Vai al contenuto

Raduno Regionale "one Day" Sicilia


Frasigi

Messaggi consigliati

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Bella Frà! :)

 

Ma questa è la mia scusa ufficiale:

 

1287392538Varadero_Club_Italia.jpg

 

;)

Purtroppo le foto il filtro dell'Ente non me le fa vedere, casomai mandala in sms oppure in posta elettronica fsigillo@tiscali.it.

Ciauu, immagino sia il cucciolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto di questa splendita Giornata.

 

min.jpg

 

 

...a richiesta, le foto sono state reidimensionate un pò più grandi del solito per poterle scaricare, quindi richiedono un pò più di tempo per la visualizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Ecco le foto della splendita Giornata.

 

Veramente una splendita giornata quella trascorsa ieri e le foto ne richiamano qualcosa.

 

Naturalmente le mie sono le + belle....

Modificato da Francesco_AT
Link al commento
Condividi su altri siti

;)

 

Veramente una splendita giornata quella trascorsa ieri e le foto ne richiamano qualcosa.

 

Naturalmente le mie sono le + belle....

 

Guarda che sono mie........ le più belle. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite perchè nn riesco a postare le foto?io copio codice per forum ma nn compare,luviano come ha modificato quella mia?cosi ne metto altre. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite perchè nn riesco a postare le foto?io copio codice per forum ma nn compare,luciano come ha modificato quella mia?cosi ne metto altre. <_>

 

Il tuo procedimento è giusto solo che il link lo devi mettere cliccando sull'icona con "l'alberello" (quella accanto alla busta da lettera) , passandoci su ti esce la finestrella con "Inserisci immagine" per più esaurienti spiegazioni segui il link.

Un Abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dite perchè nn riesco a postare le foto?io copio codice per forum ma nn compare,luviano come ha modificato quella mia?cosi ne metto altre. <_<

 

 

Il tuo procedimento è giusto solo che il link lo devi mettere cliccando sull'icona con "l'alberello" (quella accanto alla busta da lettera) , passandoci su ti esce la finestrella con "Inserisci immagine" per più esaurienti spiegazioni segui il link.

Un Abbraccio

allora ragazzi cosa dire!!!!!!semplicemente grande famiglia!!!!!allora inizio la mia discussione ringraziando taz,dany e zio lucio per il soccorso stradale della mia africa!!!(pompa benzina)siete semplicemente grandi!!!!!!!dopo volevo ringraziare tutto il gruppo per la pasienza nell aspettarmi!!!!!volevo anche dire che ieri mi sono divertito da morire nel fango vero taz!!!!ieri come si dice mi sono scialato!finalmento la mia africa e sporca!!!!grazie a tutti!!!!!!!un abbraccio alla prossima!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dsc0179x.jpg

africaev.jpg

marterraduno.jpg

sbagliavo ad inserire il codice..mettevo quello che doveva essere per forum,invece funziona il link diretto,grazie Lu. ma che fortuna che abbiamo avuto...l'unioca tregua del tempo è stata ieri... la magia AT..msh! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda giorna il meteo è stato molto clemente con noi.....un grazie a tutti ....GIORNA INDIMENTICABILE vero giorgione.....ieri SGUAZZAVAMO NEL FANGO COME DEI MAIALI!!!!!!!!!!!!

 

 

e poi rocco...... paese che vai calia che trovi..............ahahahahah

[/quote mai dai mpare seby!!!!noi sul fango!!!!!!!!ma quando? la mia moto non si riconosce piu!!!!troppo bella!dobbiamo ripetere un altra giornata cosi!!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

rocky666 è un onore per la mia bimba stare li in mezzo :lol: ,cercherò di postare un video,

anche noi aspettiamo il prossimo.. dovremmo trovare uno sterrato facile e magari affittarci un rifugio della forestale..magari potremmo mangiare li in montagna...l'unico problema è il tempo,con questa pioggia i sentieri nn sono facili,per qualcuno di voi probabilmente si ma per me...nn credo :unsure: ,

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Rocco una c ed un 6 di troppo :rolleyes: ,

Giorgio in una galleria ho visto la moto con il cupolino originale...secondo me è più bella adesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

..........................

...........

Fabio ti converrebbe ridefinire le foto prima di postarle su Imageshack, tipo 800X600 o giù di lì. Comunque veramente una giornata sbucata fuori da chissà dove visto che quì continua piovere.

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...