yumino Posted October 20, 2010 Report Posted October 20, 2010 la prossima volta(spero presto) lo farò più carino,piu dettagliato...nn avevo mai fatto un video in occasioni simili,
Frasigi Posted October 21, 2010 Author Report Posted October 21, 2010 Lo sapevo, non riesco a vedere il video.... Sto minchia di filtro, .. LUCCOS FAI QUALCOSA... magari te lo scarichi e lo metti in un posto (NON FACCIAMO BATTUTACCE )così posso vederlo... Le battute a iosa per ora, vero? Ieri ho dovuto pagare una ditta di movimento terra per pulire la moto dal fango, ma ne è valsa la pena Alla Prossima Lamps
Francesco_AT Posted October 21, 2010 Report Posted October 21, 2010 Ieri ho dovuto pagare una ditta di movimento terra per pulire la moto dal fango, ma ne è valsa la pena Esagerato..... al limite hai dovuto comprare delle nuove molle (dopo il doppio salto che ti sei fatto!!) ...
Frasigi Posted October 21, 2010 Author Report Posted October 21, 2010 Esagerato..... al limite hai dovuto comprare delle nuove molle (dopo il doppio salto che ti sei fatto!!) ... Miii vero ie, ho avuto paura che mi si incastrasse il parafango ant. nel paramotore, a qualcuno è successo.. E poi ancora ci ripenso, minchia e se veniva qualcuno??? Gli atterravamo sul tettuccio Nannau bona và...... Lamps
Francesco_AT Posted October 21, 2010 Report Posted October 21, 2010 Nannau bona và...... Lamps ...direi di LUSSO !!
africanoblu Posted October 22, 2010 Report Posted October 22, 2010 Scusa Rocco una c ed un 6 di troppo , Giorgio in una galleria ho visto la moto con il cupolino originale...secondo me è più bella adesso... sciao fabio!in effetti con il cupolino cosi e diversa!!!!!!!ma unica!!!!!!seguiro il tuo consiglio!!!!!!1saluti!!!!!!!!
Recommended Posts