Jump to content

Recommended Posts

Posted

la prossima volta(spero presto) lo farò più carino,piu dettagliato...nn avevo mai fatto un video in occasioni simili,

• Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

Lo sapevo, non riesco a vedere il video.... Sto minchia di filtro, ..

LUCCOS FAI QUALCOSA...

magari te lo scarichi e lo metti in un posto (NON FACCIAMO BATTUTACCE :angry2: )così posso vederlo...

Le battute a iosa per ora, vero?

Ieri ho dovuto pagare una ditta di movimento terra per pulire la moto dal fango, ma ne è valsa la pena :P

Alla Prossima

Lamps

Posted

Ieri ho dovuto pagare una ditta di movimento terra per pulire la moto dal fango, ma ne è valsa la pena :P

Esagerato.....

al limite hai dovuto comprare delle nuove molle (dopo il doppio salto che ti sei fatto!!) ...

Posted

Esagerato.....

al limite hai dovuto comprare delle nuove molle (dopo il doppio salto che ti sei fatto!!) ...

Miii vero ie, ho avuto paura che mi si incastrasse il parafango ant. nel paramotore, a qualcuno è successo..

E poi ancora ci ripenso, minchia e se veniva qualcuno??? Gli atterravamo sul tettuccio :P:unsure:

Nannau bona và......

Lamps

Posted

Scusa Rocco una c ed un 6 di troppo :rolleyes: ,

Giorgio in una galleria ho visto la moto con il cupolino originale...secondo me è più bella adesso...

sciao fabio!in effetti con il cupolino cosi e diversa!!!!!!!ma unica!!!!!!seguiro il tuo consiglio!!!!!!1saluti!!!!!!!! :D

• Create New...