Vai al contenuto

Mivv Ovale Carbonio...


AndreaV

Messaggi consigliati

Ciao @fricani, mi hanno regalato una mivv ovale in carbonio, qualcuno mi sa dare qualche dritta di come va , consumi, regimi, ecc, di solito le cose che vanno bene ( come quella originale che ho montato e mai smontato) tendo non toccarle mai....!!!!:o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao,

purtroppo non sò darti una risposta in quanto sono intenzionato a comperare appunto in mivv titanio carbonio.

Posso chiederti gentilmente se puoi mettere una foto? vorrei rendermi conto se è grande di dimensioni come scarico.

Grazie

Duilio

Ciao @fricani, mi hanno regalato una mivv ovale in carbonio, qualcuno mi sa dare qualche dritta di come va , consumi, regimi, ecc, di solito le cose che vanno bene ( come quella originale che ho montato e mai smontato) tendo non toccarle mai....!!!!:o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè complimenti a me non regalano mai un c...o per la moto

auguri :cake:

 

Ganabol ma ancora non l'hai venduta la moto, l'ho vista 2 anni fa su moto.it....:D per la foto la mettero' al piu' presto, nel frattempo attendo notizie su chi l'ha provata !!;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea. la mia RD03 monta una MIVV ovale ma non di carbonio. Insomma l'altro modello rispetto a quella in carbonio (ma credo che la differenza sia nel peso e non nella sostanza) Posso dirti che secondo me quella originale è meglio. La mivv consuma sicuramente di più, fa più rumore e puzza pure un po quando spegni la moto (più delle altre). Certamente aumenta le prestazioni della moto, ma a mio avviso se non devi correre un rally o una gara fai prima a prendere il regalo e rivendertelo di nascosto. Costano un occhio queste marmitte. Io appena ho un minuto ci rimonto su quella vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea. la mia RD03 monta una MIVV ovale ma non di carbonio. Insomma l'altro modello rispetto a quella in carbonio (ma credo che la differenza sia nel peso e non nella sostanza) Posso dirti che secondo me quella originale è meglio. La mivv consuma sicuramente di più, fa più rumore e puzza pure un po quando spegni la moto (più delle altre). Certamente aumenta le prestazioni della moto, ma a mio avviso se non devi correre un rally o una gara fai prima a prendere il regalo e rivendertelo di nascosto. Costano un occhio queste marmitte. Io appena ho un minuto ci rimonto su quella vecchia.

 

Ok grazie , valuto sicuramente ancge l'ipotesi di vendita...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Salve a tutti,

stò aspettando che mi arrivi il terminale mivv in titanio,ora ho l'arrows dakar non omologato appena mi arriva ti farò sapere la differenza.

Spero che non vada come ho letto sulla rd03!!! Altrimenti poveri miei 320 euri!!!!

ciao Duilio

Ciao Andrea. la mia RD03 monta una MIVV ovale ma non di carbonio. Insomma l'altro modello rispetto a quella in carbonio (ma credo che la differenza sia nel peso e non nella sostanza) Posso dirti che secondo me quella originale è meglio. La mivv consuma sicuramente di più, fa più rumore e puzza pure un po quando spegni la moto (più delle altre). Certamente aumenta le prestazioni della moto, ma a mio avviso se non devi correre un rally o una gara fai prima a prendere il regalo e rivendertelo di nascosto. Costano un occhio queste marmitte. Io appena ho un minuto ci rimonto su quella vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bello sto MIVV!

 

Sulle racing va di brutto...

 

Chissa' se da' un po' piu' gas della mia Leovince SBK EVOII senza db killer!

 

QUi ho visto che le vendono, ma ce ne sono moltissimi!

 

http://cgi.ebay.it/MIVV-TERMINALE-OVAL-INOX-HONDA-XRV-750-AFRICA-TWIN-93-/320556051569?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa2a12c71

 

Azz, Zax, ti aumenta le prestazioni, il rumore...e l'odore e non sei contento??? :blink:

 

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez

Ciao @fricani, mi hanno regalato una mivv ovale in carbonio, qualcuno mi sa dare qualche dritta di come va , consumi, regimi, ecc, di solito le cose che vanno bene ( come quella originale che ho montato e mai smontato) tendo non toccarle mai....!!!!:o:o:o

 

 

Questo?

.......che culo!:lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Minck!

 

Sto tipo e' un regista nato!

 

Ci ha fatto vedere la scritta x tutto il tempo! :o

 

Cmq lo trovo molto bello...addirittura davo x scontato l'inox, ma anche il carbonio e' una figata!

 

Fabbe', non si puo' avere tutto :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' quello, pero' se lo monto devo comprare i collettori, perche' e' stata montata 1 mese su una sv, e quindi non vanno bene sull'africa !! Pero ancora non lo so se la monto, probabile che la vendo...!!!

 

Questo?

.......che culo!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello sto MIVV!

 

Sulle racing va di brutto...

 

Chissa' se da' un po' piu' gas della mia Leovince SBK EVOII senza db killer!

 

QUi ho visto che le vendono, ma ce ne sono moltissimi!

 

http://cgi.ebay.it/M...=item4aa2a12c71

 

Azz, Zax, ti aumenta le prestazioni, il rumore...e l'odore e non sei contento??? :blink:

 

:P

 

 

Io si sono contento sai Spale71......il portafogli un po' meno. Devo dire però a rigor di cronaca, che in effetti le prestazioni migliorano con la MIVV ovale, anche se non è che dopo c'hai un razzo sotto il culo eh.....sempre quei 50 cavalli lì sono.

Il problema vero per me sono gli scoppiettii che fa con questa marmitta ai semafori, se mi ferma una pattuglia della stradale la prima cosa che va a vedere è la marmitta (ci saranno almeno 15 talebani armati di tutto punto dentro queste MIVV) e l'omologazione è quasi un opinione da queste parti più che una legge.

Se smettesse di scopiettare la rimonterei domattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Salve,

posso dire dopo aver montato il mivv in titano... rispetto al modello arrow non omologato e senza dbkiller in prestazioni perde molto.

La moto però scoppietta molto ma molto di meno ed il rumore è diminuito notevolmente (cosa che desideravo).

Rispetto all'originale non posso dare pareri perchè non l'ho mai montato. Di sicuro il mivv è leggerissimo anche rispetto al modello arrow. Il suono poi è bello.

L'unica pecca il prezzo!! 320 euri!

:(

Ora però viaggio tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...