Vai al contenuto

spale71

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    89
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda spale71

  • Compleanno 04/07/1971

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    Ivrea
  • Provincia
    TO
  • Regione
    Piemonte
  • Modello @
    RD 07/a

spale71's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. spale71

    leovince lv one

    Ciao a tutti, io ho l'SBK e lo uso senza db killer.. Ha un suono cupo da paura...dopo un pò è migliorato e non teme i termignoni di una ducati! :-)) x adesso non mi hanno ancora arrestato, ma quando passo nelle viuzze strette, mi viene la pelle d'oca, anche a distanza di tempo! :-))))) Contentissimo!!!! Ciauz
  2. Minck! Sto tipo e' un regista nato! Ci ha fatto vedere la scritta x tutto il tempo! Cmq lo trovo molto bello...addirittura davo x scontato l'inox, ma anche il carbonio e' una figata! Fabbe', non si puo' avere tutto
  3. Bello sto MIVV! Sulle racing va di brutto... Chissa' se da' un po' piu' gas della mia Leovince SBK EVOII senza db killer! QUi ho visto che le vendono, ma ce ne sono moltissimi! http://cgi.ebay.it/MIVV-TERMINALE-OVAL-INOX-HONDA-XRV-750-AFRICA-TWIN-93-/320556051569?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4aa2a12c71 Azz, Zax, ti aumenta le prestazioni, il rumore...e l'odore e non sei contento???
  4. Quasi quasi aspetto che qualkuno la venda usata e poi mi tolgo la natta di provarla anche io...
  5. spale71

    BARTUBELESS

    Perez, ha lo stesso significato, forse un po' piu' profondo, della tua che ho richiamato...
  6. spale71

    BARTUBELESS

    Anche prenderlo dietro dicono faccia male, eppure e' pieno di froci! Ma quando possono fatre i froci col c, u, l, o degli altri, lo fanno tutti!
  7. spale71

    BARTUBELESS

    Idem con patate! Ieri ho telefonato al tizio, molto tranquillo e gentile e salvo imprevisti x i primi di agosto provo anche io...unica palla la spedizione costa un casino! Mi ha spiegato che potrebbero esserci problemi x basse pressioni, sotto 1 - 1,2 x intenderci, ma alla pressione delle ns no problem... Ha poi aggiunto che c'e' qualcuno che ci corre in cross ed uno che ci fa enduro...quasi quasi pensavo al mio wr...togliere le mousse me la farebbe diventare come un 2 tempi! Unico problema che il termine enduro ha varie interpretazioni e vorrei capire se con una gomma a 0,8 (o anche 1,2 come mi ha spiegato, che senza camera equivalgono ai 0,8 con camera), su una pietraia come si deve , magari in 3 piena tenga...ma se il tipo ci fa strade bianche...li' mi sa che il rischio di stallonare e' troppo alto... Invece x la nostra @ me ne sono praticamente convinto al 90% Io non vado xo' sulle goldentyre, ma mi tengo le mie nuove Bridgestone...e poi vedo al prox cambio... Altre esperienze dirette?
  8. spale71

    BARTUBELESS

    Beh, il motivo principale per cui lo monterei e' proprio quello dei pro che avrei rispetto a bucare con la camera, ovviamente... Ma metti se non a 180 a 150 che ti prendi un bel tombino o magari anche solo a 120, toh, una buca incredibile su asfalto..si stallona tutto? Effettivamente leggendo i dubbi di qualcuno qui sul forum, il canale doppio dei cerchi nati x tubeless non ci sono Ma soprattutto, xche' ad esempio le Triumph non le usano x le loro moto da tutismo/old stile a raggi, e usano ancora le camere? Una novita' cosi' dovbrebbe fare fare ad Alpina vendite = zero, ma soprattutto dovrebbe essere adottato da tutte le case costruttrici per moto non da enduro! Certo che se l'unico rischio e' quello che stalloini nell'enduro + brutto, sllora non avrei problemi! CMQ, RIPETO< anche googlando NON ho trovato molte notizie di gente che l'abbia provato e, per esperienza, quando una cosa e' talmente innovativa, funziona ed ha un prezzo abordabile, sesplode e si diffonde a macchia d'olio! Cavolo, ci saranno 10 persone che l'hanno fatto...non ti sembra troppo strano?
  9. spale71

    BARTUBELESS

    Ciao Carletto, mi sono letto tutte le 11 pagine e poi ho anche cercato un po' con google.. Ho letto anche del fai da te... Cercavo qualche esperienza diretta e di capire perche' in pochi lo hanno fatto... Io uso la moto (pochissimo) solo su strada, x il bosco ho un wr 450 Pero' rimango un po' perplesso a cosa potrebbe succedere ai 180 su strada...
  10. spale71

    BARTUBELESS

    Ciao a tutti, alla fine qualcuno ha provato BARTUBELESS o no? Se si, come vi siete trovati? Mi sem bra talmente rivoluzionaria questa cosa, ad un prezzo assolutamente accettabile che mi chiedo, se funziona, perche' TUTTI non lo abbiano ancora fatto! Mi sembra impossibile! Mi aggiornate? Grassie, Ciau
  11. Ciao Skipper, proprio in questi giorno sul forum di quelli dell..soldo ho visto un banner di quest selle e sono proprio venuto a vedere se qualcuno l'avesse provato sulla nostra... Il link e' questo: http://www.sr-sellerie.it/httpdocs/div-mot...Frameset-14.htm Io l'unico problema che ho con la sella original sono le vibrazioni che mi intorpidiscono e che scivolo in avanti io, ma soprattutto il passeggero... Ne sei sempre contento? Pecato x i prezzi...mi pare molto..sicuramente troppo...dargli la sella originale + 260 euro... Ciau
  12. spale71

    Scarico

    Ciao, ho la moto identica alla tua! Io ci ho messo sia l'X3 omologata che l'SBK e devo dirti che non c'e' storia: SBK FOREVER! LA USO SENZA DB KILLER, RIMANE COMUNQUE OMOLOGATA, LA MOTO HA UN SOUND MIGLIORE DEI VARI DUCATI E DEI BASSI BELLISSIMI! Ogni tanto scoppietta, ma la moto e' migliorata nella guida, nei tornanti riprendi dal nulla...uno spettacolo! In un mio vecchio 3d c'era anche quanto l'avevo pagata...ora non ricordo...
  13. spale71

    sella varadero

    Bravissimi Antonio e Gianfranco! Questa volta ci provo! Speruma an bin!
  14. spale71

    Pedane allargate....

    Bene, qui c'e' il file aggiornato ad oggi (o quasi) http://www.pivotpegz.net/pdf/July09chart.pdf Ma qualcuno ha capito quanto costano e dove si possono comprare al volo? Io ho trovato solo distributori...
  15. spale71

    Pedane allargate....

    questi i modelli x le honda, che dovreste trovare a questo link: http://www.pivotpro.es/pivot.pdf Comunque da quanto leggevo su Thumpertalk, i gradi dovrebbero essere + e - 20... Honda Honda 2002-2007 CR 125-250 PP-04MK2 Honda 2002-2008 CRF & CRFX 250-450 PP-04MK2 Honda 2006-2008 CRF 150R PP-04MK2 Honda 2005-2008 CRF 50F-70F-80F-150F-230F PP-32MK2 Honda 1996-2007 CR 80-85 PP-18MK2 Honda 1995-2002 CR 500 PP-14MK2 Honda 1995-1999 CR 125-250 PP-14MK2 Honda 1996-2005 XR 250R-400R PP-18MK2 Honda 1988-2000 XR 600R PP-18MK2 Honda 2000-2007 XR 650R PP-18MK2 Honda 1988-1989 Africa Twin RD03 XRV 650 PP-18MK2 (NEW) Honda 1990-1992 Africa Twin RD04 XRV 750 PP-18MK2 Honda 1993-1995 Africa Twin RD07 XRV 750 PP-18MK2 Honda 1996-2002 Africa Twin RD07A XRV 750 PP-18MK2 Honda 2000-2007 TransAlp XL650V PP-38MK2 (NEW) Honda 1987-1999 TransAlp XL600V PP-18MK2 (NEW) Honda 1992-1996 TransAlp XL400V PP-18MK2 (NEW) Honda 2008 TransAlp XL700V PP-38MK2 (NEW) Honda 1999-2008 Varadero 125 PP-38MK2 (NEW) Honda 1999-2008 Varadero 1000 PP-40MK2 (NEW)
×
×
  • Crea nuovo...