Vai al contenuto

Tunisia 2010-2011 -- Programma Ufficiale


Desertwins R.P.

Messaggi consigliati

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Posso solo aggiungere che hai ragione :D:D:D

 

 

....perchè esporvi così al rischio di essere mandati afffnculo :P ....vi penserò B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...e' vero....siamo a....-6.............

 

 

Pensa..................non fa nemmeno freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.....invece di skiare sul ghiaccio....surfiamoooooo sulla sabbia !!!!!!!

 

Chi vuole puo' comunque sciare sulle dune....

E portarsi il bob x scendere dalle dune + veloci della luce????

 

Ola Gigio...dovesse servirci...x bobbbare in notturna ho la piletta del club nel marsupio....si vede il marsupiooooo????? :P

 

Sempre in amicizia alla faccia di chi ci vuole male :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

è da oggi a mezzogiorno che stò modificando il tappo del serba della mia Supermula per piantare l'albero del surf così non spreco nemmeno benza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alla faccia di tutti :P :P :P :P :P :P vi voglio bene!!!!!!!!!!!

a proposito, la scorta viveri calabra è pronta, capisc a mè.....................................;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo a.....-5.........e piove....echissenefrega?????????????????????????????????

 

 

si, si, siamo a -5 e su piove , giù da noi non piove e scendendo ancor più giù in sicilia c'è un pò di sole ed ancor più giù cosa c'è? LA TUNISIAAAAAAAAAAA e c'è il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :spudnikbackflip:

Link al commento
Condividi su altri siti

è da oggi a mezzogiorno che stò modificando il tappo del serba della mia Supermula per piantare l'albero del surf così non spreco nemmeno benza :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

alla faccia di tutti :P :P :P :P :P :P vi voglio bene!!!!!!!!!!!

a proposito, la scorta viveri calabra è pronta, capisc a mè.....................................;)

 

 

Allora se le vivande sono pronte direi di alzarci alle 5 di mattina x farsi pane e nduia.......o pane e peperonata.....

Io mi offro volontario!

Ovviamente a seguire 1 classica e tranquilla colazione.......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi con dispiacere ho sentito che partirete il 27 giorno in cui sarò ancora a roma per le feste di natale, tornerò ahimè solo il 28.

però mi ha detto albertone che tornereste il 7 attorno a mezzogiorno e, visto che dovrei essere di riposo, non è da escludere che non possa passare a farvi un saluto al vostro rientro (magari al baretto zozzissimo all'ingresso del porto).

fin da questo momento sono a vostra disposizione per qualsiasi necessità abbiate bisogno del tipo:

 

- finto souvenir da portare alla propria compagna per giustificare la vostra scappatella con la segretaria.

- testimonianza della vostra permanenza in ospedale genovese sempre per coprire vostre scappatelle.

- servizio di spedizione cartoline rigorosamente finte.

- parcheggio per le vostre moto con possibilità di affitto appartamento a prezzo modico vista rivera ligure:lol:

 

- se qualcuno di voi ha bisogno di fermarsi un po' a riposare prima di partire verso casa o vuole solo fare una doccia non fatevi problemi, (lo dico per te africano75 che vieni da lontano o per chi altro ne abbia bisogno)

- se avete bisogno di ricambi (nuovi perchè a parte una pompa della benza non ho nulla da prestare)

- se avete bisogno di qualsiasi altra cosa chiamatemi o madatemi un mess al 3313771926

ciao Mauro

Modificato da Vagabondo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi con dispiacere ho sentito che partirete il 27 giorno in cui sarò ancora a roma per le feste di natale, tornerò ahimè solo il 28.

però mi ha detto albertone che tornereste il 7 attorno a mezzogiorno e, visto che dovrei essere di riposo, non è da escludere che non possa passare a farvi un saluto al vostro rientro (magari al baretto zozzissimo all'ingresso del porto).

fin da questo momento sono a vostra disposizione per qualsiasi necessità abbiate bisogno del tipo:

 

- finto souvenir da portare alla propria compagna per giustificare la vostra scappatella con la segretaria.

- testimonianza della vostra permanenza in ospedale genovese sempre per coprire vostre scappatelle.

- servizio di spedizione cartoline rigorosamente finte.

- parcheggio per le vostre moto con possibilità di affitto appartamento a prezzo modico vista rivera ligure:lol:

 

- se qualcuno di voi ha bisogno di fermarsi un po' a riposare prima di partire verso casa o vuole solo fare una doccia non fatevi problemi, (lo dico per te africano75 che vieni da lontano o per chi altro ne abbia bisogno)

- se avete bisogno di ricambi (nuovi perchè a parte una pompa della benza non ho nulla da prestare)

- se avete bisogno di qualsiasi altra cosa chiamatemi o madatemi un mess al 3313771926

ciao Mauro

 

Grazie Vagabondo, sarebbe bello vederci al rientro al porto di Genova.

Hai il mio cell, mi puoi avvisare al riguardo e ci salutiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vagabondo, sarebbe bello vederci al rientro al porto di Genova.

Hai il mio cell, mi puoi avvisare al riguardo e ci salutiamo.

 

grande gigi. salvo imprevisti ci sarò. non mi perderei per nulla al mondo il rientro degli amici africani.

Link al commento
Condividi su altri siti

....è vvvero Gigi...e come dica il mio amico Alex Drastico...in quanto tale, mancano solo 4 gggiorni alla partenza... c'è Butterfly ke sta continuando a farmi l'okkiolino e scalpita....

 

 

Dicci alla tua farfalla che manca poco all'ora XYZW.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se lo avevate ricordato ma non per fare il cattivo lo ripeto eventualmente :7_5_131:-4 :7_5_131:non ce la faccio più ad aspettare :122:

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:P

Link al commento
Condividi su altri siti

I cavallini della Supermula sono in dieta ferrea fino alla partenza :lol: al momento si stanno solo affilando i tasselli giorno per giorno dopo di chè................................vai con il galoppo liberoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3

:D :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...