Jump to content

Recommended Posts

Posted

al momento si stanno solo affilando i tasselli

Ma sono i tasselli della premiata ditta Flavio Gomme?

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma sono i tasselli della premiata ditta Flavio Gomme?

:donald10503: :donald10503: :donald10503: :donald10503:

si! si! si! proprio quelli dell'ultima promozione che ti ho inviato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

Un grosso un bocca al lupo a tutti i partenti, buon Natale e soprattutto BUON DIVERTIMENTO !!!

Posted

Un grosso un bocca al lupo a tutti i partenti, buon Natale e soprattutto BUON DIVERTIMENTO !!!

Grazie Falco, con l'occasione ricordo agli interessati che oggi siamo a.....-1......all'ora XYZW, o meglio........................................all'ora XRV.......

Posted

E come dice Gigineb -1.Che è meglio!!!!!!!! .....alla puffo quattrocchi :lol:

Posted

augurizzimi anche da partemia. ci vediamo quasi sicuramente il 7 a presto un grosso n bocca al lupo a tutti

Posted

buon viaggio a tutti voi , amici bastardi! Vi aspetto al ritorno per sentire le memorabiligesta di questo manipolo di eroi, e poi al pranzo mi raccontate di persona! vi voglio bene, rob.

Posted

Non possiamo fare altro che contraccambiare gli auguri e divertirci per Voi. Sarà un piacere, poi vi racconteremo il tutto.

Grazie amici, ciao

Posted

ciao ragazzi buon divertimento

chi lo sa forse ci vediamo, io parto il giorno 3 per la Tunisia

saremo un'AFRICONAAAAAA e due BMW

scendiamo giù per le oasi di montagna al confine con l'Algeria, arriviamo (almeno speriamo) al lago salato e giu di la per poi risalire il giorno 8 dalla parte opposta, ci imbarchiamo per il ritorno il giorno 9 alle 01,00

qualcuno torna con questa nave?

Posted

divertitevi ragazzi e state attenti....quanto vi invidio.... :(

CON UN PAIO DI RUOTE TASSELLATE UN PO' DI VOLONTA', POCHE PRETESE E TANTA TANTA VOGLIA DI DIVERTIRSI PUOI VENIRE ANCHE TU

Posted

augurizzimi anche da partemia. ci vediamo quasi sicuramente il 7 a presto un grosso n bocca al lupo a tutti

BeniZZimo vagabondo....avvisami via sms della tua presenza al porto quando rientriamo.

Ora scusami ma devo andare.....il deserto non puo' aspettare ancora 1 attimo di +!!!!!!!!!!!!!

• 2 weeks later...
Posted

Rientrati!!!!!!!!!!! a malincuore ma rientrati con tanto divertimento.

Posted

... e tanta invidia di chi è rimasto a casa a lavorare!

:unsure: :unsure: :unsure:

aspettiamo foto e aneddoti

Posted

Rientrati!!!!!!!!!!! a malincuore ma rientrati con tanto divertimento

confermo pienamente il rientro in malicuore :4_9_7::4_9_7::4_9_7: ,ma guardando le foto mi sento di essere ancora a viaggiare libero senza pensieri sulle belle dune di sabbia con una straordinaria compagnia di veri amici africani.

Posted

ciao Flavio, e ciao a tutti. Riposatevi un attimo, pranzate o cenate cin chi non vedete da piu' di una settimana e poi non perdete altro tempo e caricate subito quintali di foto e di racconti, please! Che bello, vi immaginavo a scorazzare liberi laggiu'... Un grosso abbraccio

Posted

Perfetto, datemi un attiminio di tempo e carico un pò di materiale.

Ragazzi quest'anno è stato bellissimo, una compagnia stupenda, tutti in sintonia e tanto, tanto divertimento.

In più abbiamo fatto pure un bel servizio fotografico ;)

A breve................................

Posted

..........................Ciao a tutti..................Siamo rientrati?.....................si....................forse si.....................o forse no?:angry2: Oggi ho studiato,quindi sono a casa...............ma la testa ancora

non é proprio collegata...............

Una cosa é certa: mi mancate già tanto tanto tutti! volevo ricordare una cosa molto importante....... LA CABBURAZZZIONEEE perchè è una cosa FONDAMENDAAALEE!!!

Un bacio a tutti da me e mamma.... :lol:

Posted

..........................Ciao a tutti..................Siamo rientrati?.....................si....................forse si.....................o forse no?:angry2: Oggi ho studiato,quindi sono a casa...............ma la testa ancora

non é proprio collegata...............

Una cosa é certa: mi mancate già tanto tanto tutti! volevo ricordare una cosa molto importante....... LA CABBURAZZZIONEEE perchè è una cosa FONDAMENDAAALEE!!!

Un bacio a tutti da me e mamma.... :lol:

E brava la ns. mascotte che ha mmparato bbene la lezzione......della CABBURAZZIONE!!!!!!!!!!!!

Prima viene la ......................non adesso....nella puntata N° 2!!!!!!!!!!

Tanti saluti a te e mamma.

Posted

Siamo partiti come compagni di viaggio e siamo tornati come un gruppo di amici, tante africa, finalmente.......... per me un vero traguardo, non è finita,

tante regioni, un'unica maglia, un vero spettacolo, vedrete le foto sulla duna e morirete dall'invidia!

Grazie a tutti

Posted

Una preview..........................

DSC_0847.JPG

Posted

E brava la ns. mascotte che ha mmparato bbene la lezzione......della CABBURAZZIONE!!!!!!!!!!!!

Prima viene la ......................non adesso....nella puntata N° 2!!!!!!!!!!

Tanti saluti a te e mamma.

Gigio non è una mascotte, Giulia è una leader, ha anche guidato il gruppo in una occasione.............

Posted

no no, io non muoio di invidia per niente.......

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.......BUAAAAAAHHHHHH, non è veeeeroooo, stò rosicando e parecchioooooo....!!!!

belli belli, bravi bravi!

• Create New...