@lbert-one Posted December 24, 2010 Report Posted December 24, 2010 al momento si stanno solo affilando i tasselli Ma sono i tasselli della premiata ditta Flavio Gomme?
africano750 Posted December 25, 2010 Report Posted December 25, 2010 Ma sono i tasselli della premiata ditta Flavio Gomme? :donald10503: :donald10503: si! si! si! proprio quelli dell'ultima promozione che ti ho inviato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FalcoAT Posted December 25, 2010 Report Posted December 25, 2010 Un grosso un bocca al lupo a tutti i partenti, buon Natale e soprattutto BUON DIVERTIMENTO !!!
gigineb Posted December 26, 2010 Report Posted December 26, 2010 Un grosso un bocca al lupo a tutti i partenti, buon Natale e soprattutto BUON DIVERTIMENTO !!! Grazie Falco, con l'occasione ricordo agli interessati che oggi siamo a.....-1......all'ora XYZW, o meglio........................................all'ora XRV.......
africano750 Posted December 26, 2010 Report Posted December 26, 2010 E come dice Gigineb -1.Che è meglio!!!!!!!! .....alla puffo quattrocchi
Vagabondo Posted December 26, 2010 Report Posted December 26, 2010 augurizzimi anche da partemia. ci vediamo quasi sicuramente il 7 a presto un grosso n bocca al lupo a tutti
Capitan America Posted December 26, 2010 Report Posted December 26, 2010 buon viaggio a tutti voi , amici bastardi! Vi aspetto al ritorno per sentire le memorabiligesta di questo manipolo di eroi, e poi al pranzo mi raccontate di persona! vi voglio bene, rob.
africano750 Posted December 26, 2010 Report Posted December 26, 2010 Non possiamo fare altro che contraccambiare gli auguri e divertirci per Voi. Sarà un piacere, poi vi racconteremo il tutto. Grazie amici, ciao
mauic Posted December 26, 2010 Report Posted December 26, 2010 ciao ragazzi buon divertimento chi lo sa forse ci vediamo, io parto il giorno 3 per la Tunisia saremo un'AFRICONAAAAAA e due BMW scendiamo giù per le oasi di montagna al confine con l'Algeria, arriviamo (almeno speriamo) al lago salato e giu di la per poi risalire il giorno 8 dalla parte opposta, ci imbarchiamo per il ritorno il giorno 9 alle 01,00 qualcuno torna con questa nave?
dynamolele Posted December 26, 2010 Report Posted December 26, 2010 divertitevi ragazzi e state attenti....quanto vi invidio....
mauic Posted December 26, 2010 Report Posted December 26, 2010 divertitevi ragazzi e state attenti....quanto vi invidio.... CON UN PAIO DI RUOTE TASSELLATE UN PO' DI VOLONTA', POCHE PRETESE E TANTA TANTA VOGLIA DI DIVERTIRSI PUOI VENIRE ANCHE TU
gigineb Posted December 27, 2010 Report Posted December 27, 2010 augurizzimi anche da partemia. ci vediamo quasi sicuramente il 7 a presto un grosso n bocca al lupo a tutti BeniZZimo vagabondo....avvisami via sms della tua presenza al porto quando rientriamo. Ora scusami ma devo andare.....il deserto non puo' aspettare ancora 1 attimo di +!!!!!!!!!!!!!
africano750 Posted January 7, 2011 Report Posted January 7, 2011 Rientrati!!!!!!!!!!! a malincuore ma rientrati con tanto divertimento.
Paolino Posted January 7, 2011 Report Posted January 7, 2011 ... e tanta invidia di chi è rimasto a casa a lavorare! :unsure: aspettiamo foto e aneddoti
Re Mida Bum Bum Posted January 7, 2011 Report Posted January 7, 2011 Rientrati!!!!!!!!!!! a malincuore ma rientrati con tanto divertimento confermo pienamente il rientro in malicuore ,ma guardando le foto mi sento di essere ancora a viaggiare libero senza pensieri sulle belle dune di sabbia con una straordinaria compagnia di veri amici africani.
dynamolele Posted January 8, 2011 Report Posted January 8, 2011 ciao Flavio, e ciao a tutti. Riposatevi un attimo, pranzate o cenate cin chi non vedete da piu' di una settimana e poi non perdete altro tempo e caricate subito quintali di foto e di racconti, please! Che bello, vi immaginavo a scorazzare liberi laggiu'... Un grosso abbraccio
africano750 Posted January 8, 2011 Report Posted January 8, 2011 Perfetto, datemi un attiminio di tempo e carico un pò di materiale. Ragazzi quest'anno è stato bellissimo, una compagnia stupenda, tutti in sintonia e tanto, tanto divertimento. In più abbiamo fatto pure un bel servizio fotografico A breve................................
Capitan America Posted January 8, 2011 Report Posted January 8, 2011 bentornati, amici, felice di sapervi in forma et divertiti; ansioso di vedere materiale fotografico
Storm Posted January 8, 2011 Report Posted January 8, 2011 ..........................Ciao a tutti..................Siamo rientrati?.....................si....................forse si.....................o forse no? Oggi ho studiato,quindi sono a casa...............ma la testa ancora non é proprio collegata............... Una cosa é certa: mi mancate già tanto tanto tutti! volevo ricordare una cosa molto importante....... LA CABBURAZZZIONEEE perchè è una cosa FONDAMENDAAALEE!!! Un bacio a tutti da me e mamma....
gigineb Posted January 8, 2011 Report Posted January 8, 2011 ..........................Ciao a tutti..................Siamo rientrati?.....................si....................forse si.....................o forse no? Oggi ho studiato,quindi sono a casa...............ma la testa ancora non é proprio collegata............... Una cosa é certa: mi mancate già tanto tanto tutti! volevo ricordare una cosa molto importante....... LA CABBURAZZZIONEEE perchè è una cosa FONDAMENDAAALEE!!! Un bacio a tutti da me e mamma.... E brava la ns. mascotte che ha mmparato bbene la lezzione......della CABBURAZZIONE!!!!!!!!!!!! Prima viene la ......................non adesso....nella puntata N° 2!!!!!!!!!! Tanti saluti a te e mamma.
Max56 Posted January 8, 2011 Report Posted January 8, 2011 Siamo partiti come compagni di viaggio e siamo tornati come un gruppo di amici, tante africa, finalmente.......... per me un vero traguardo, non è finita, tante regioni, un'unica maglia, un vero spettacolo, vedrete le foto sulla duna e morirete dall'invidia! Grazie a tutti
@lbert-one Posted January 8, 2011 Report Posted January 8, 2011 Una preview..........................
@lbert-one Posted January 8, 2011 Report Posted January 8, 2011 E brava la ns. mascotte che ha mmparato bbene la lezzione......della CABBURAZZIONE!!!!!!!!!!!! Prima viene la ......................non adesso....nella puntata N° 2!!!!!!!!!! Tanti saluti a te e mamma. Gigio non è una mascotte, Giulia è una leader, ha anche guidato il gruppo in una occasione.............
Capitan America Posted January 9, 2011 Report Posted January 9, 2011 no no, io non muoio di invidia per niente....... . . . . . . . . . . .......BUAAAAAAHHHHHH, non è veeeeroooo, stò rosicando e parecchioooooo....!!!! belli belli, bravi bravi!
Recommended Posts