Vai al contenuto

Le Dunlop Tengono Bene La Strada....


Messaggi consigliati

ieri mattina un amico mi chiama e mi propone per oggi una pistata a castelletto di branduzzo.... lui (gsxr 1000) il gaina (cbr 600rr) e io (rsv 1000)....

 

peccato che la mia aprilia sia senza assicurazione da un pò..... che fare? non sono mai andato in pista....

ci tenevo proprio.... quindi.... stamattina ho preso su la mia africozza e mi sono diretto in oltrepò....

 

non vi dico le facce degli addetti quando,al momento dell iscrizione, alla domanda con che moto? gli ho indicato la regina parcheggiata fuori dal baretto.. :rotflmao:

 

bhe le facce più esterefatte me le ha fatte il commissario di gara quando alla fine del primo turno è venuto a cazziarmi nei paddok perche secondo lui prendevo troppi rischi e dovevo tirare indietro un pò il gas...... cazzarola aveva ragione.... mi stavo mettendo la regina per cappello un mare di volte...

 

comunque per rispettare il tema di questo topic.... le gommine della mia moto hanno fatto il loro dovere egregiamente!!!! mollavano solo dopo circa 7 o 8 giri tirati... non male per dei semitassellati e anche le inclinazioni possibili sono di tutto rilievo.... promossi!!!!!!

post-17753-1282236444_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper
Spettacolo!!! B)

 

 

Se avessi montato le mie anakee 2, avresti consumato le saponette :lol: .

Che piacere vedere che la nostra motina fa anche queste cose ;) .

 

Comunque Roy senza andare in pista, ha consumato la base del cavalletto laterale a fare le pieghe; non male per una nonna di moto :lol: .

 

Complimenti per la tua guida sportiva ;) , io al massimo consumo la sella per starci seduto. :lol::lol:

 

Lamp

Skipper :060104_emZ1_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

....tu non sei normale....probabilmente i vapori della nitro ti hanno offuscato le idee!! :lol: cmq complimenti alla regina e al suo cavaliere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti x la messa in piega della nostra africona.........chissa' se a qualcuno dei responsabili non organizza un giro in pista x tutti :blush: magari alla pista di bitetto vicino Bari..... B)

 

 

Io ci sono....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

bella foto....

 

potrei avere una copia? oppure la puoi caricare da qualche parte per poterla scaricare?

 

vorrei postarla in un altro forum per far rosicare un amico :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mattina un amico mi chiama e mi propone per oggi una pistata a castelletto di branduzzo.... lui (gsxr 1000) il gaina (cbr 600rr) e io (rsv 1000)....

 

peccato che la mia aprilia sia senza assicurazione da un pò..... che fare? non sono mai andato in pista....

ci tenevo proprio.... quindi.... stamattina ho preso su la mia africozza e mi sono diretto in oltrepò....

 

non vi dico le facce degli addetti quando,al momento dell iscrizione, alla domanda con che moto? gli ho indicato la regina parcheggiata fuori dal baretto.. rotflmao.gif

 

bhe le facce più esterefatte me le ha fatte il commissario di gara quando alla fine del primo turno è venuto a cazziarmi nei paddok perche secondo lui prendevo troppi rischi e dovevo tirare indietro un pò il gas...... cazzarola aveva ragione.... mi stavo mettendo la regina per cappello un mare di volte...

 

comunque per rispettare il tema di questo topic.... le gommine della mia moto hanno fatto il loro dovere egregiamente!!!! mollavano solo dopo circa 7 o 8 giri tirati... non male per dei semitassellati e anche le inclinazioni possibili sono di tutto rilievo.... promossi!!!!!!

 

 

tanto tanto tanto di cappello...............a chi ha saputo smanettare egregiamente con photoshop!!!!!! :EmpPack3_92::EmpPack3_92::EmpPack3_92:

scherzi a parte.....complimenti al manico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E be ?

Saponette appiccicate da per tutto e poi non piegi neanche fino in fondo ?? :blush:

 

Dico..

Io ho anche il Wilbers piu alto e non sono mai stato in pista.

Questi segni me li sono procurati in strada ;)

 

rastemotorschutzk.th.jpg

 

Confesso:

Quando ho strisciato anche il paramotore mi sono spaventato anch io ma quello dietro a me e andato dritto dritto dal concessionario Kagasacchi, gli ha parcheggiato la Z1000 sul piazzale e gli ha dato fuoco. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

E be ?

Saponette appiccicate da per tutto e poi non piegi neanche fino in fondo ?? :blush:

 

Dico..

Io ho anche il Wilbers piu alto e non sono mai stato in pista.

Questi segni me li sono procurati in strada ;)

 

rastemotorschutzk.th.jpg

 

Confesso:

Quando ho strisciato anche il paramotore mi sono spaventato anch io ma quello dietro a me e andato dritto dritto dal concessionario Kagasacchi, gli ha parcheggiato la Z1000 sul piazzale e gli ha dato fuoco. :lol:

 

Ciao Lex, scusa la domanda ma quelle che si vedono in foto sono due pedane saldate una affianco all'altra giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...