Vai al contenuto

Disperazione Moto


Messaggi consigliati

Ieri la mia moto,dopo aver percorso 40 km,ha avuto 1 mancamento e si è spenta in movimento.Dopo circa 10-15 minuti,è ripartita e poi si è rispenta dopo aver fatto 4-5 km fino al ritorno a casa x 1 totale di 60 km in 5 ore.che osa può essere accaduto alla mia africa twin 650 del '88 con 50000 km(premetto che non mi aveva mai abbandonato)?AIUTATEMI!!!grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la pompa pompa?

Il regolatore regola?

la benzina c'e'?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri la mia moto,dopo aver percorso 40 km,ha avuto 1 mancamento e si è spenta in movimento.Dopo circa 10-15 minuti,è ripartita e poi si è rispenta dopo aver fatto 4-5 km fino al ritorno a casa x 1 totale di 60 km in 5 ore.che osa può essere accaduto alla mia africa twin 650 del '88 con 50000 km(premetto che non mi aveva mai abbandonato)?AIUTATEMI!!!grazie!!!!
Per prima cosa cambia il fusibile principale (30 A)!!!! Sempre che si sia spenta totalmente da sola.

 

Poi vediamo. Penso sia solo quello.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo post è davvero così importante da essere finito in questa sezione particolare? :huh:
No Andrea.

 

Si è appena iscritto al forum, non ha letto le regole, era disperato, e visto che il problema che ha la sua REGINA, per lui E' IMPORTANTE, appena ha visto: "AVVISO IMPORTANTE" ha lasciato il suo primo mesaggio di presentazione/richiesta di aiuto in questa sezione. 

 

 

Questa è la mia presunsione logica e posso sbagliare.

 

Eventualmente si potrebbe spostare nella sezione Manutenzione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sposto... non mi ero accorto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

B)B)B)

 

ora sposto... non mi ero accorto...

 

ahiiiiiiiiiiiii ahiiiiiiiiiiiiiiiiii ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

non è da te!!!! vediamo se noti dov'è l'errore delle faccine!!!

 

 

:aadd2::167::donald10503::donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

O_O
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri la mia moto,dopo aver percorso 40 km,ha avuto 1 mancamento e si è spenta in movimento.Dopo circa 10-15 minuti,è ripartita e poi si è rispenta dopo aver fatto 4-5 km fino al ritorno a casa x 1 totale di 60 km in 5 ore.che osa può essere accaduto alla mia africa twin 650 del '88 con 50000 km(premetto che non mi aveva mai abbandonato)?AIUTATEMI!!!grazie!!!!

[/

 

 

ma sta moto? funziona ora= aggiornaci, che prove hai fatto cosa hai controllato?

 

ok dai non funziona, regalamela e ti levi un peso..........e che peso :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...