Vai al contenuto

ecco la mia Regina!!


Messaggi consigliati

ciao a tutti, mi sono reso conto di non aver mai messo la mia regina in vetrina! :lol:

 

quindi eccola qua!!

 

4660036800_8a9e22bb80.jpg

 

sono molto orgoglioso di lei :P , e non vedo l'ora di vivere tante avventure in sella alla mia amata!

 

lammmmpss!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi sono reso conto di non aver mai messo la mia regina in vetrina! :lol:

 

quindi eccola qua!!

 

4660036800_8a9e22bb80.jpg

 

sono molto orgoglioso di lei :P , e non vedo l'ora di vivere tante avventure in sella alla mia amata!

 

lammmmpss!!!!

Bella,

( P.S.: il gianfraspoiler rende meglio della prolunga touratech)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella,

( P.S.: il gianfraspoiler rende meglio della prolunga touratech)

 

 

difatti quella prolunga è stato l'acquisto peggiore della mia vita :angry2: ... non serve a nulla e in piu crea un effetto "vela" alle alte velocità che fa sballonzolare tutto l'avantreno...

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti quella prolunga è stato l'acquisto peggiore della mia vita :angry2: ... non serve a nulla e in piu crea un effetto "vela" alle alte velocità che fa sballonzolare tutto l'avantreno...

E' vero...!!! Non l'avevo notato...!!! :blush::blush:

Vabbè... tutti possono sbagliare nella vita, l'importante è non perseverare..!!!! :lol::lol::lol:

 

Avevo guardato solo il nuovo scarico GRP molto bello, ma costerà un botto, è l'ultimo modello...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, la colorazione è come la mia :) ...lo scarico ha una bella forma ma lo trovo un pò troppo "moderno" per la linea dell'AT...è solo una mia idea...immagino che però il sound sia "orgasmico" :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero...!!! Non l'avevo notato...!!! :blush::blush:

Vabbè... tutti possono sbagliare nella vita, l'importante è non perseverare..!!!! :lol::lol::lol:

 

Avevo guardato solo il nuovo scarico GRP molto bello, ma costerà un botto, è l'ultimo modello...!!!

 

si è costato parecchio perchè è il modello in titanio, ma ne è valsa la pena, veramente ottimo sound e la resa si sente veramente, ho consumato i forum e i siti internet prima di affrontare la spesa ma li non ho sbagliato come per la prolunga aerodinamica :P esteticamente può non convincere molto, perchè la forma conica e particolare, ma alla fine ho pensato piu alle performance :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

si è costato parecchio perchè è il modello in titanio, ma ne è valsa la pena, veramente ottimo sound e la resa si sente veramente, ho consumato i forum e i siti internet prima di affrontare la spesa ma li non ho sbagliato come per la prolunga aerodinamica :P esteticamente può non convincere molto, perchè la forma conica e particolare, ma alla fine ho pensato piu alle performance :P:P:P

No no... a me piace molto...!!!!

Credo però che il rendimento sia lo stesso degli altri modelli più vecchi... tipo il mio che senza i vari dbkiller... e abbinato al filtro K&N rende decisamente bene...!!!

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

No no... a me piace molto...!!!!

Credo però che il rendimento sia lo stesso degli altri modelli più vecchi... tipo il mio che senza i vari dbkiller... e abbinato al filtro K&N rende decisamente bene...!!!

 

 

:lol: a bene! la resa è ottima, io ho un filtro in spugna lavabile e allo scarico ho tolto tutto quello che potevo togliere :P dal dbkiller al conetto rompifiamma alla base, e il sound è mooooolto entusiasmante la resa si sente soprattutto ai medio-bassi regimi, diciamo che ha preso piu corpo la spinta

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: a bene! la resa è ottima, io ho un filtro in spugna lavabile e allo scarico ho tolto tutto quello che potevo togliere :P dal dbkiller al conetto rompifiamma alla base, e il sound è mooooolto entusiasmante la resa si sente soprattutto ai medio-bassi regimi, diciamo che ha preso piu corpo la spinta

Confermo... è stata anche la mia impressione... che sia migliorata parecchio e diventata più corposa e progressiva dai bassi fino ai 5-6.000 giri...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez
ciao a tutti, mi sono reso conto di non aver mai messo la mia regina in vetrina! :lol:

 

quindi eccola qua!!

 

4660036800_8a9e22bb80.jpg

 

sono molto orgoglioso di lei :P , e non vedo l'ora di vivere tante avventure in sella alla mia amata!

 

lammmmpss!!!!

 

Bella la moto....lo scarico, come dicevi anche tu, ha un andamento (come tutti i GPR) che non mi entusiasma, quello che dicono tutti sia entusiasmante è il sound....non è che faresti un video per farcelo ascoltare? :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Complimenti per la la moto e lo scarico. :D:D

 

Che cosa è il filtro, conetto frangi fiamma, rivestimento interno, db killer? :lol::lol::lol::lol:

 

Qualcuno sa darmi delle delucidazioni? :donald10503:

 

Lamp

 

Skipper :060104_emZ1_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

MOOOLTO BELLA!
L'ho vista evolversi in questi mesi... però mi pare di conoscerla... <_< o sbaglio? :lol:

 

Maaarioooo!!! come avrei fatto senza di te? :P hai realizzato il mio sogno con questa moto!!

ormai ne sono drogato! potessi la userei pure in casa per andare da una stanza all'altra!! heheheh!!! :P

 

x Perez, appena riesco a fare una registrazione con un audio decente sarò ben lieto di farvi sentire il suo "ruggito GPRresco" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale, io ti dico solo questo, complimenti x come la tieni ogni volta che la vedo non faccio altro che dire "minkkia quanto è bella stà moto".

COMPLIMENTI ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

x Perez, appena riesco a fare una registrazione con un audio decente sarò ben lieto di farvi sentire il suo "ruggito GPRresco" :lol:

Ahhh... io mi sono già attrezzato col il Dolby Digital Surround 7.1 in attesa della registrazione..!!! :lol: :lol: :lol:

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho caricato un video che ho fatto questa mattina, purtroppo l'audio non rende come sentirla dal vero in sella, ma almeno un idea del rombo la da :lol:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite skipper

Ma bravo :lol: , complimenti :lol: , bel rumore :lol: , è così che si fa per mantenere bassi i livelli di db :D ;

orbene, allora provvederò anchio a farti sentire il rumore della mia X3 :D , appena sarò a posto con la mano :P .

 

Perchè non apriamo un post con i rumori molesti :donald10503: delle nostre motine? :D:D:D:D

Lamp

 

Skipper :060104_emZ1_prv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale, io ti dico solo questo, complimenti x come la tieni ogni volta che la vedo non faccio altro che dire "minkkia quanto è bella stà moto".

COMPLIMENTI ;)

 

grazie grazie! :P cerco di fare il massimo per farla stare bene, ma bisogna anche ringraziare Paolo per la pazienza che ha avuto e per tutte le messe a punto che l'hanno fatta diventare perfetta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ho caricato un video che ho fatto questa mattina, purtroppo l'audio non rende come sentirla dal vero in sella, ma almeno un idea del rombo la da :lol:

Mah... forse ho il Dolby Digital Surround 7.1 che funziona male...!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Sembrava storzzata... :lol::lol::lol:

La mia, vecchio modello, grida più forte...!!!! :P:P:P

 

Vabbè, bisogna ascoltarle dal vero...!!! :blush::blush:

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez
ciao, ho caricato un video che ho fatto questa mattina, purtroppo l'audio non rende come sentirla dal vero in sella, ma almeno un idea del rombo la da :lol:

 

 

Grazie!....sembra proprio una bella musica, e dal vero sarà anche meglio!....forse è meglio stare un pò più lontani quando si registra....forse :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

e si la registrazione non rende per niente... purtroppo l'apparecchio che ho usato per registrare non ha un audio decente e forse non ero neanche nella posizione piu corretta per registrare, dal vivo e tutta un altra cosa, soprattutto e molto diversa in sella, accelerando, e in rilascio. Provarla sarebbe la cosa ideale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...