Vai al contenuto

arrow nuova a due soldi


Messaggi consigliati

presa io :)

"potete chiudere l'annuncio"

:D :D :D :D :D

 

Robby avanzi una birra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero'.... ti devo una birra : ))))))

Link al commento
Condividi su altri siti

e andiaaaaamo!!!

appena messo il link ho avuto una crisi di identità " oddio, è un link!!!! Si però è un privato; Si però è un pezzo di moto...! Si però non è un negozio...!

^_^

 

 

tranquillo... qui nessuno è cannibale e ti mangia :DDD

 

il ragionamento che hai fatto è giusto... è come un annuncio su ebay... nessuno vieta di postarlo...

e comunque locura la birra non te la offrirà mai... non riuscirai mai a vederlo perchè tanto pacca come al solito...

dai ale si scherza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:P :P :P :P :P
Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo... qui nessuno è cannibale e ti mangia :DDD

 

... è come un annuncio su ebay... nessuno vieta di postarlo...

Non vorrei riaprire altre 5 pagine di polemiche.....!!!! :blush::blush::blush:

Mah... scusa Paolo... allora non ho proprio capito :blink::blink::blink: ma quali sono che non si possono postare...???

Quelli della Lidl...???? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

della lidl non si può postare nulla nemmeno il nome!!!! :blush: ma dimmi una cosa il noto discount dove hai preso il biadesivo è per caso

 

Laggiù In Discesa Lunga??? <_<  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

della lidl non si può postare nulla nemmeno il nome!!!! :blush: ma dimmi una cosa il noto discount dove hai preso il biadesivo è per caso

Laggiù In Discesa Lunga??? <_<

Siamo quasi alla massoneria... visto che i pizzini possono venire intercettati...!!! :lol::lol::lol:

Ci ho messo un po' a decriptare il codice...!!! :blink::blink::blink:

Sì, il nastro biadesivo lo vendevano proprio lì... ma è quello Extraforte della 3M.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su ancora con sta storia :D

 

riporto dal regolamento:

...........è vietato inserire link a siti di negozi on-line.........

 

poi ci vuole un minimo di elasticità mentale... siamo tutti maggiorenni e vaccinati...

 

poi ci possiamo scherzare su senza problemi, ci mancherebbe.....

della lidl si era solo detto che sembrava un po' una scemata... ma non che fosse da fustigazione immediata...

se iniziamo a scrivere dove vado a comprare i pelati o i fagioli (quelli che fanno scoreggiare però se no non li voglio... ) poi si crea un bordello... tutto qui..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà, non ho fatto in tempo a partecipare all'"altra discussione", perchè è stata - giustamente- chiusa; però, senza volerne creare un'altra posso velocemente rispondere con uun mio pensiero;

 

Io ho messo il link abbastanza serenamente, visto che si trattava della compravendita di un oggetto a due soldi, che non si sarebbbe più ripresentato, e che anzichè far felice qualche estraneo poteva far togliere la soddisfazione dell'arrow a qualcuno che normalmente non se la può permettere; tranquilli che se avessi trovato un offerta di qualche rivenditore che vendeva uno stock di arrow semplicemente scontate del 30 % avrei evitato di scrivere, visto che avrei sicuramente violato un articolo del regolamento;

 

a proposito dell regolamento, mi preme sottolineare la mia interpretazione:

 

Anche secondo me è un po rigido; però prima di arrrabbiarmi mi sono chiesto il perchè di un regolamento che appare rigido, e la risposta che mi sono dato è che è necessariamente rigido, necessariamente nel senso che se così non fosse, interpretare caso per caso sarebbe come affidarsi al buon senso ed educazione di tutti: impossibile;

 

a parer mio se ognuno degli iscritti, prima di scrivere, postare, linkare, si chiedesse:" ma posso farlo, faccio bene, reco danno a qualcuno, ecc.ecc.", un regolamento...nemmeno servirebbe, e si potrebbe anche tollerare un link ( una tantum) quando l'occasione in vendita è davvero ghiotta; purtroppo, si sa, più il territorio è vasto, più per tenere ordinata la mandria serve fischiare forte...!!! Le regole servono, ne sono convintissimo, come sono altrettanto convinto che in un forum dove tutti si pongono domande prima di scegliersi le risposte, le regole sono scritte sui fogli, ma coperte dalla polvere;

Ah, questo non per dire io sono più bravo di qualcuno, sono stato il primo a sbagliare tempo fa, "criticando" - ci sarebbe poi da aprire un milione di discussioni sul modo di far osservare qualcosa a qualcuno...- il prezzo di vendita di un oggetto; solo per dire.... comprendo entrambe le correnti, ma non essendo per anarchia e avendo sulle balle quelli che a casa mia mettono i piedi sul tavolino, propendo per evitare di postare link ad altri incontri ( se mai riuscissi a partecipare, mi piacerbbe andare dove ci sono moto come la mia...), e e mettere link di altri negozi; cosa che peraltro non è "vista male" in assoluto, in pv va benone; è irritante che si faccia pubblicamente, o quanto meno senza avvisare prima;

 

 

 

Baci a tutti e volemose bene! :P:D:spudnikwaving:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...