Vai al contenuto

Vorrei notizie


Messaggi consigliati

Di questa Regine.

Se sapete di chi è?

E' il serbatoio e l'aspirazione che mi icuriosiscono.

Al limite mi basterebbe poterla vedere sul lato Dx.

Grazie a prescindere.

Non trovo il tasto allega.

Provo a postare e poi eventualmente quoto, sperem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questa Regine.

Se sapete di chi è?

E' il serbatoio e l'aspirazione che mi icuriosiscono.

Al limite mi basterebbe poterla vedere sul lato Dx.

Grazie a prescindere.

Non trovo il tasto allega.

Provo a postare e poi eventualmente quoto, sperem.

 

 

Mi spiace, non mi appare il tasto "sfoglia", di conseguenza non riesco a rendervi partecipi della mia curiosità, eppure nella presentazione di foto ne ho messe un paio.

Magari domani va meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.africatwinclub.org/public/forum...showtopic=11102

 

Andate qui, è la mia presentazione, li non ho mai avuto problemi a inserire foto, e sono riuscito a metterla.

OK vista e piaciuta, ma non so darti informazioni; sorry!

Modificato da mario rd03
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ha fatto davvero un lavoro incredibile ... ma quanto terra' il serbatoio, 1 litro ? :lol:

 

P.S: X Domenico .. Non conosco quel simpatico spagnolo .. Per trovare il link ho salvato la foto, verificato il nome attribuito in origine alla foto, inserito quel nome in google cercando per immagini, e ripescando la foto trovata da google ottenendo quindi il link di provenienza, coi vari dattagli.

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che pero' 600 euro solo di carburatori lascia pensare eh....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ha fatto davvero un lavoro incredibile ... ma quanto terra' il serbatoio, 1 litro ? :lol:

 

P.S: X Domenico .. Non conosco quel simpatico spagnolo .. Per trovare il link ho salvato la foto, verificato il nome attribuito in origine alla foto, inserito quel nome in google cercando per immagini, e ripescando la foto trovata da google ottenendo quindi il link di provenienza, coi vari dattagli.

 

allora il serbatoio non è piccolo come credi , leggiti bene quel forum ci sono 2 o 3 topic dedicati al lovoro di quel tale e c'è anche un video su you tube , il serbatoio è bello lungo arriva fino a fine del codino e è proprio sul codino che ha il tappo per il rifornimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il serbatoio non è piccolo come credi , leggiti bene quel forum ci sono 2 o 3 topic dedicati al lovoro di quel tale e c'è anche un video su you tube , il serbatoio è bello lungo arriva fino a fine del codino e è proprio sul codino che ha il tappo per il rifornimento.

 

 

Ciao, hai ragione .. rileggendo mi sembra di aver capito che tenga 12,5 litri .. sembrava davvero piccolo comunque visto da fuori !

E' veramente un monumento artistico di elaborazioni africane .. complimenti per la passione. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Grazie ragazzi, scusate il ritardo del ringraziamento, ma il lavoro mi aveva fatto accantonare la mia 3/4 di Regina, una giornata di sole è bastata a farmi tornare il fischione.

Non è bella la spagnolina, secondo me, è magnifica, anche se devo dire che certe soluzioni adottate da Lorenzo Ferrari, per la Regina che gli ho marmitizzato, tra l'altro glie ne ho fatta un'altra, sono più pratiche e realizzabili, nutro forti dubbi sulle reali capacità del serbatoio, chiaro che con una moto così trasformata non si parte per la Dakar ma per una dozzina di giri al massimo a Kastelletto o a Ottobiano

Sicuramente è molto ma molto più curata nei particolari, tutti indistintamente, chi l'ha realizzata non si è solo preoccupato che funzionassa ma fosse anche accattivante.

Però sto riflettendo che siamo a Marzo, se la smonto per iniziare i lavori mi gioco la stagione, per cui la userò così com'è e a settembre darò inizio alla trasformazione.

Grazie ancora.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...