Vai al contenuto

Lombardo dell'anno 2009! Gigineb ringrazia


gigineb

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Difficile trovare le parole giuste in certi casi, inizio con grazie.

Grazie a tutti coloro che mi hanno votato e hanno permesso simile performance, non mi pare di aver compiuto miracoli sensazionali. Ho solo cercato di coinvolgere persone che come me amano fare off con le REGINE e non.

Devo ammettere senza modestia che qualche risultato lo si e' visto, ma non e' solo merito mio, ci sono diverse persone che lavorano sotto silenzio ai + ma con l'aiuto dei quali e' possibile ambire a progetti apparentemente difficili.

Senza dubbio 1 di questi e' rivitalizzare e far crescere il gruppo Lombardia, creare quegli stimoli che ti fan venire la voglia di passare la domenica o altra giornata/e con 1 gruppo di amici quasi tutti RE.

Dopo 1 settimana di lavoro non e' male, riuscire ad organizzare qualcosa assieme, divertirsi, prendersi x i fondelli perche' 1 si e' capottato 2 volte + di te....goliardia da bambini, vero, ma bambini innocenti e sinceri.

C'e' 1 persona 1 in primis che vorrei ringraziare e senza la quale non sarei qui a scrivere e ringraziare.

Questa persona 2 anni fa ha saputo riportare a galla la mia passione x l'off, mi ha trovato la REGINA x tale scopo e mi ha fatto gustare x la 1° volta il piacere del deserto.

E questa febbre non mi molla +, 1 vero peccato non poterci tornare quest'anno.

Questa persona e' anche il rappresentante direi + carismatico che sia mai stato insignito della carica di Presidente del Moto Club Africa Twin, Furio detto il baffo.

Nessuna sviolinata, non fa x me, solo la verita', come sempre.

Sempre pronto a stimolare il mio istinto battagliero, molte volte basta 1 sguardo x intendersi, altre volte lo sguardo d'intesa ci vede partire a palla x scaricare l'adrenalina.

Amici di moto? Anche ma non solo questo, c'e' di piu'.

Altre persone mi sono state di aiuto, veterane del Club, anche x loro cerchero' di meritarmi l'ambito premio e di consegnarlo tra 1 anno ad 1 altra persona considerata meritevole.

Il gruppo Lombardia cresce, nel corso dell'anno siamo stati in grado di coinvolgere nuovi Re e portarli a divertirsi con le loro REGINE, bisogna solo perseverare.

Grazie ancora e 1 bel...MAVADAVIAAICIAPP....con affetto...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Thunderjet
Ciao a tutti,

Difficile trovare le parole giuste in certi casi, inizio con grazie.

Grazie a tutti coloro che mi hanno votato e hanno permesso simile performance, non mi pare di aver compiuto miracoli sensazionali. Ho solo cercato di coinvolgere persone che come me amano fare off con le REGINE e non.

Devo ammettere senza modestia che qualche risultato lo si e' visto, ma non e' solo merito mio, ci sono diverse persone che lavorano sotto silenzio ai + ma con l'aiuto dei quali e' possibile ambire a progetti apparentemente difficili.

Senza dubbio 1 di questi e' rivitalizzare e far crescere il gruppo Lombardia, creare quegli stimoli che ti fan venire la voglia di passare la domenica o altra giornata/e con 1 gruppo di amici quasi tutti RE.

Dopo 1 settimana di lavoro non e' male, riuscire ad organizzare qualcosa assieme, divertirsi, prendersi x i fondelli perche' 1 si e' capottato 2 volte + di te....goliardia da bambini, vero, ma bambini innocenti e sinceri.

C'e' 1 persona 1 in primis che vorrei ringraziare e senza la quale non sarei qui a scrivere e ringraziare.

Questa persona 2 anni fa ha saputo riportare a galla la mia passione x l'off, mi ha trovato la REGINA x tale scopo e mi ha fatto gustare x la 1° volta il piacere del deserto.

E questa febbre non mi molla +, 1 vero peccato non poterci tornare quest'anno.

Questa persona e' anche il rappresentante direi + carismatico che sia mai stato insignito della carica di Presidente del Moto Club Africa Twin, Furio detto il baffo.

Nessuna sviolinata, non fa x me, solo la verita', come sempre.

Sempre pronto a stimolare il mio istinto battagliero, molte volte basta 1 sguardo x intendersi, altre volte lo sguardo d'intesa ci vede partire a palla x scaricare l'adrenalina.

Amici di moto? Anche ma non solo questo, c'e' di piu'.

Altre persone mi sono state di aiuto, veterane del Club, anche x loro cerchero' di meritarmi l'ambito premio e di consegnarlo tra 1 anno ad 1 altra persona considerata meritevole.

Il gruppo Lombardia cresce, nel corso dell'anno siamo stati in grado di coinvolgere nuovi Re e portarli a divertirsi con le loro REGINE, bisogna solo perseverare.

Grazie ancora e 1 bel...MAVADAVIAAICIAPP....con affetto...

 

TE LO MERITI SENZA OMBRA DI DUBBIO !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

MAVADAVIAICIAPPPPPPP!!!!!

 

Bella Giggio!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI GIGISSIMI AL VINCITORE !!! :D

dsc0474d.jpg

Modificato da FalcoAT
Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: ....potremmo ancora darti del..... :rolleyes: ....... tu?????????

 

Sei unico Gigio e poi con la Regina basta mettergli le scarpe bone................ :lol::lol: ........ e la fai pure alzare!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

UN PREMIO + CHE MERITATO X UNA PERSONA SPECIALE SEMPRE DISPONIBILE VERSO CHIUNQUE INDISTINTAMENTE,

E ANCOR DI + NEI CONFRONTI DI CHI POSSIEDE UNA O + REGINE :D:D:D .....................

COMUNQUE E' STATA UNA BELLA GIORNATA E RINNOVO NUOVAMENTE A TUTTI AUGURI DI NATALE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gigi ... un Rè a capo di tante Regine ......

 

85275311.jpg

 

 

Senti rè........devi metterti sulla lineaa......non davanti agli altri...in riga come han fatto tutti......m

 

cmq scherzi a parte GRANDE GIGIIIIIIIIIIIIIII

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco a quanta detto la locura che poi è quello che dici sempre a tutti

 

MAVADAVIAICIAPET

 

scherzo naturalmente e anche se non ti conosco mi unisco ai complimenti degli altri. se ti hanno eletto un motivo ci sarà e la stessa cosa che si dice di silvio ma la sinistra ancora non lo vuole capire ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...