Vai al contenuto

frse è la volta buona...


Messaggi consigliati

buonasera a tutti miei cari africani....forse riesco a portare a casa una bella rd04.... ora però mi sorge un dubbio....in off...dove vado?

infatti ho deciso di prendermi una regina per fe anche un po di off....e non starmene sempre su asfalto...però dove posso andare a girare per imparare a controllare la moto? la mia esperienza foristrada è pari a zero....e soprattutto c'è qualcuno di milano o pavia che esca in off e che abbia la pazienza di sopportarmi se mi aggrego? premetto che su strada non sono un peso....anzi....ma fuori non ne ho idea....... :unsure:

 

p.s. complimenti al proprietario della bellissima rd03 su motociclismo d'epoca....

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti miei cari africani....

 

CIAO !

 

forse riesco a portare a casa una bella rd04.... ora però mi sorge un dubbio....in off...dove vado?

infatti ho deciso di prendermi una regina per fe anche un po di off....e non starmene sempre su asfalto...

 

VEDRAI CHE QUANDO L' AVRAI PRESA SARA' LEI A PORTARTI UN PO' OVUNQUE, SU QUALSIASI TIPO DI STRADA, NON SOLO SEMPRE SU ASFALTO ..

 

però dove posso andare a girare per imparare a controllare la moto? la mia esperienza foristrada è pari a zero....

 

E' SEMPLICE ... VAI FUORI DAL TRAFFICO, VERSO LA CAMPAGNA, O VERSO LE COLLINE, O LE MONTAGNE ... SE CI FAI CASO E' PIENO OVUNQUE DI STRADELLE PIU' O MENO DISSESTATE IN CUI FAR PRATICA IN TUTTA SICUREZZA ..

 

e soprattutto c'è qualcuno di milano o pavia che esca in off e che abbia la pazienza di sopportarmi se mi aggrego? premetto che su strada non sono un peso....anzi....ma fuori non ne ho idea....... :unsure:

 

LI' A PAVIA CONOSCO BENE L' UTENTE '' TOCRAM '' , CONTATTALO IN MP, SARA' LIETO DI FARE UN GIRO CON TE.

 

p.s. complimenti al proprietario della bellissima rd03 su motociclismo d'epoca....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli...spero di poterla portare a casa presto questa regina....in effetti qui è pieno di stradine....io abito in campaga....ma il più delle volte dopo uno o due km....si finisce in qualche cascina....

comunque se tutto va in porto avrei intenzione di farne parecchio di off...quindi periamo va..... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti miei cari africani....forse riesco a portare a casa una bella rd04.... ora però mi sorge un dubbio....in off...dove vado?

infatti ho deciso di prendermi una regina per fe anche un po di off....e non starmene sempre su asfalto...però dove posso andare a girare per imparare a controllare la moto? la mia esperienza foristrada è pari a zero....e soprattutto c'è qualcuno di milano o pavia che esca in off e che abbia la pazienza di sopportarmi se mi aggrego? premetto che su strada non sono un peso....anzi....ma fuori non ne ho idea....... :unsure:

 

p.s. complimenti al proprietario della bellissima rd03 su motociclismo d'epoca....

Grazie :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli...spero di poterla portare a casa presto questa regina....in effetti qui è pieno di stradine....io abito in campaga....ma il più delle volte dopo uno o due km....si finisce in qualche cascina....

comunque se tutto va in porto avrei intenzione di farne parecchio di off...quindi periamo va..... :D

 

 

Tu porta a casa la REGINA...poi ti puoi aggregare al gruppo off...con calma, senza strafare, 1 passo x volta perche' il peso si fa sentire e non si puo' scherzare + di tanto.

Tienici informati e presentati nell'apposita sezione del forum con la REGINA quando accasata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :blush:

 

figurati...è tutto merito!!!!

hai una moto con 100 e rotti milakm....e....è perfetta!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ero convinto che quella della storia nelle pagine affianco....(dove il proprietario racconta di quando ha raggiunto i 100.000 km....)

quindi sono due moto dverse... efettivamente la tua non dimostra affatto 100.000km...

complimenti comunque...è splendida

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ero convinto che quella della storia nelle pagine affianco....(dove il proprietario racconta di quando ha raggiunto i 100.000 km....)

quindi sono due moto dverse... efettivamente la tua non dimostra affatto 100.000km...

complimenti comunque...è splendida

Se poi quando avrai preso la RD04 vorrai andare a farti qualche giro off leggero, vista l'età :blush: fammi un fischio ho anche una RD07 con montati gli artigliati

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi quando avrai preso la RD04 vorrai andare a farti qualche giro off leggero, vista l'età :blush: fammi un fischio ho anche una RD07 con montati gli artigliati

 

grazie guido ti contattero volentieri....beato te che ne hai due di regine....io penso che prenderò una coppia di cerchi usati da tassellare a dovere...

sempre che mi vada in porto il tutto...il tizio che dovrebbe prendere la mia aprilia e darmi l'rd04 in permuta....non si fa sentire gia da qualche giorno...deve convincere la moglie...speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcaccia!!!!!!!!! mi ha paccato!!!!!!!

la moglie divorzia se vende l'africa....

mi tocca trovarmene un'altra!!!! :madgo:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

Dai non prendertela ... Ma mi sa che ti conviene fare le due operazioni separate ( vendita aprilia / acquisto AT ) perchè se aspetti di trovare una permuta secca ... :spudnikconfounded:

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo hai ragione....infatti con quel tizio c'eravamo proprio beccati sul forum v60 aprilia....lui cercava una stradale e io volevo venderla....poi ho saputo che lui vendeva una bella rd04( la mia preferita tra le at...) e ci eravamo già accordati!!!!

peccato che ci siano di mezzo le donne a volte....

mannaggia!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...