Vai al contenuto

regolatore ceramico???


PhotoNiko

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ,

ieri discutendo con un amico sui e tanti regolatori x la ns afri@a, si accennava su questo famigerato regolatore ceramico.

Qualcuno ne sa qualcosa ???..........se lo ha provato sulla sua moto, come va???......prezzo , ...marca...mod....insomma un pò di notizie utili.... prima di fare un'acquisto sbagliato.

 

UN ENORME ED ANTICIPATO GRAZIE !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,

ieri discutendo con un amico sui e tanti regolatori x la ns afri@a, si accennava su questo famigerato regolatore ceramico.

Qualcuno ne sa qualcosa ???..........se lo ha provato sulla sua moto, come va???......prezzo , ...marca...mod....insomma un pò di notizie utili.... prima di fare un'acquisto sbagliato.

 

UN ENORME ED ANTICIPATO GRAZIE !!!

10537[/snapback]

 

 

AOO..cambia spacciatoreeee!!

e non mi rovinare il mio regolatore senno' ti faccio un "back side" uguale uguale a quello della morosa di luca pitti laugh.giflaugh.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

....capi de ciucciu....chiedevo info solo x il ns amico Dario.........e poi io nn ho nessun reg. TUO .......recchie de gomma rolleyes.gifrolleyes.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi notizie precise chiedile a Paolo (RD04 Benetton) che lui lo ha comprato due anni fa e a quanto ho saputo non ha avuto mai problemi. Lo farei io... ma come sai... laugh.gif

A domani.

 

Tano. cool.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi io nn ho nessun reg. TUO  rolleyes.gif  rolleyes.gif  laugh.gif  laugh.gif

10597[/snapback]

 

 

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

dovrei cominciare a preoccuparmi????????????????????????????????????????????????

???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Ribadisco MIO e FUNZIONANTE.....a buon intenditore.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ti preoccupare....te lo roconsegno .......solo se vieni al pranzo............ma poi come lo vorresti ???....in brodo ...al ragù ...o..... ARROSTO ??? laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ti preoccupare....te lo roconsegno .......solo se vieni al pranzo............ma poi come lo vorresti ???....in brodo ...al ragù ...o..... ARROSTO ???  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

10628[/snapback]

 

 

..fa lo stesso...purche' sia saporito! blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...