Vai al contenuto

Apertura caccia domenica 20 settembre


Ospite Cancellato su richiesta

Messaggi consigliati

Copio e Incollo da SoloEnduro un messaggio importante ......

 

 

domenica 20 settembre inizia la caccia in numerose regioni d'Italia.

 

Per la pacifica convivenza , e per il fatto che diversi cacciatori sono locali(e spesso influenti sulle amministrazioni comunali ), Vi pregherei di minimizzare le possibilità di darsi reciproco fastidio, perchè i cacciatori rappresentano spesso preziosi alleati di noi enduristi.

 

Inoltre voglio ricordare che per molti di loro la prima giornata di caccia rappresenta un appuntamento irrinunciabile, come per noi certe cavalcate, raduni o ritrovi.

 

Io mi asterrò dall'andare in moto , ma so di amici che partiranno un po' più tardi, sapendo che già alle 11.30 molti cacciatori hanno già finito .

 

 

Invochiamo sempre il rispetto per l'enduro : adesso è il nostro turno di rispettare gli altri, secondo me.

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se propio nn ammiro i cacciatori .......... <_< il ragionamento è giustissimo VIVI è LASCIA VIVERE !!!! Quindi Sabato OFF Domenica ...... ci riposiamo ;)

 

 

Esatto, sabato si gira e domenica...si magna!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si , stem a cà

..............anche perchè è facile farsi impallinare le natiche :o:o:o

 

Son cose che succedono ... :unsure:

 

http://www.youtube.com/watch?v=RPM7l9LJhdc

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico il ragionier Ugo Fantozzi..........

....spero di non fare una figura delle sue al raduno... mi sento un pò Rag Filini..

Ciao falco!!

 

 

:) Ciao Cello !

Io invece un po' signorina Silvani :lol:

 

Comunque credevo si scherzasse , invece l' hanno fatta davvero ... :o:blink: ... tiro alla lepre

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...