Vai al contenuto

Fiera del ciclo e motociclo Milano


Cello

Messaggi consigliati

Ciao Raga,

Da venerdì 18 è aperta la mitica fiera.

Io andrò proprio nel pomeriggio del venerdì, giorno di apertura, chi viene???

Dai lombardi non lasciatemi solo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga,

Da venerdì 18 è aperta la mitica fiera.

Io andrò proprio nel pomeriggio del venerdì, giorno di apertura, chi viene???

Dai lombardi non lasciatemi solo.....

 

 

Mancano 2 mesi : a settembre c'è quella del ciclo, a novembre quella del motociclo.

 

Ve bene concordare gli appuntamenti in anticipo ....

 

:P :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

è una persona previdente.. :)

si porta avanti in tempo, per non aver sorprese nel momento giusto :P

 

È si ho preso una bella cantonata fidandomi di mio figlio.....

 

Avete presente.." papà papà il 18 c'è la fiera delle moto, andiamo vero?"

e io, " Azz amore, ma che domande fai" :lol::lol:

 

Scusate......... metto la testa sotto la sabbia, invece che la moto sopra la sabbia.

Sorry!!!! :blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Thunderjet
È si ho preso una bella cantonata fidandomi di mio figlio.....

 

Avete presente.." papà papà il 18 c'è la fiera delle moto, andiamo vero?"

e io, " Azz amore, ma che domande fai" :lol::lol:

 

Scusate......... metto la testa sotto la sabbia, invece che la moto sopra la sabbia.

Sorry!!!! :blush::blush:

 

Continuo la mia personale campagna di protesta...

TROVO ASSOLUTAMENTE ASSURDO CHE SI DEBBA SPENDERE 18 € PIU PARCHEGGIO O METRO'

 

per andare a vedere una fiera...

 

è come se ti facessero pagare per vedere le pubblicità in tv.

 

Dovremmo assolutamente boicottare questi eventi..perchè non siamo frutti da spremere...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo la mia personale campagna di protesta...

TROVO ASSOLUTAMENTE ASSURDO CHE SI DEBBA SPENDERE 18 € PIU PARCHEGGIO O METRO'

 

per andare a vedere una fiera...

 

è come se ti facessero pagare per vedere le pubblicità in tv.

 

Dovremmo assolutamente boicottare questi eventi..perchè non siamo frutti da spremere...

 

:blink: beh! ma non ti sei accorto che già stai pagando per vedere la pubblicità in TV? (canone sempre, abbonamenti vari facoltativi...) :angry2: :angry2: :angry2:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo la mia personale campagna di protesta...

TROVO ASSOLUTAMENTE ASSURDO CHE SI DEBBA SPENDERE 18 € PIU PARCHEGGIO O METRO'

 

per andare a vedere una fiera...

 

è come se ti facessero pagare per vedere le pubblicità in tv.

 

Dovremmo assolutamente boicottare questi eventi..perchè non siamo frutti da spremere...

 

Hai perfettamente ragione ma almeno in fiera puoi decidere se andarci o meno...

in tv invece tu non decidi nulla ma devi comunque pagare. Nonostante questo sono con te per quanto riguarda il prezzo della fiera, è veramente alto ma per una volta all'anno..... tra le novità e le gnocche :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove è scritto o chi obbliga a guardare la tv ovvero a tenerla in casa??

Io non ce l'ho, non mi interessa e sto decisamente bene senza. Nessuno mi obbliga a guardarla, se mi devo informare ho internet, dove non trovo pubblicità e scelgo io cosa e quanto guardare. Certo anche io devo pagare, ma almeno la spesa è ripagata al 100% :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi devo informare ho internet, dove non trovo pubblicità

 

Proprio sicuro...???? :unsure::unsure::unsure:

Direi che se c'è un posto dove ti sommergono di pubblicità è proprio internet...!!!

Forse abbiamo imparato a non vederla neppure più... !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo la mia personale campagna di protesta...

TROVO ASSOLUTAMENTE ASSURDO CHE SI DEBBA SPENDERE 18 € PIU PARCHEGGIO O METRO'

 

per andare a vedere una fiera...

 

è come se ti facessero pagare per vedere le pubblicità in tv.

 

Dovremmo assolutamente boicottare questi eventi..perchè non siamo frutti da spremere...

 

 

Sono assolutamente d'accordo con te anche perchè il vero furto sta anche nel mettere assieme ciclo e motociclo sapendo benissimo che comunque una persona "normale" anche appassionata di entrambe le cose non riuscirebbe a vedere tutto... :angry2:

 

Ci sono andato due anni fa ed a malapena mi sono guardato gli stand delle moto e qualcosina degli spettacoli esterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio sicuro...???? :unsure::unsure::unsure:

Direi che se c'è un posto dove ti sommergono di pubblicità è proprio internet...!!!

Forse abbiamo imparato a non vederla neppure più... !!!!

 

beh dai Gianfrà, internet non è proprio sommerso.. si ammetto che pure qui non scherzano , ma almeno non sono noiosi come certi canali tv, che se non la guardi devi cambiare, e mentre aspetti che finisca fai zapping e ti innervosisci per niente.

Qui almeno non sono prepotenti, anche se la mettono ovunque. Peraltro odio quegli spot che devi chiudere per forza per continuare sul sito..

Io odio anche la pubblicità alla radio, che accendo e spengo di continuo per non sentirla. E mi perdo mezze canzoni alla volta. Ma almeno non la pago :P

 

Condivido l'idea di Stefano: girare stands come una trottola e non vedere niente, o guardarne per bene pochi tra quelli più di interesse ma perdere il resto della fiera? :huh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai Gianfrà, internet non è proprio sommerso.. si ammetto che pure qui non scherzano , ma almeno non sono noiosi come certi canali tv, che se non la guardi devi cambiare, e mentre aspetti che finisca fai zapping e ti innervosisci per niente.

Qui almeno non sono prepotenti, anche se la mettono ovunque. Peraltro odio quegli spot che devi chiudere per forza per continuare sul sito..

Io odio anche la pubblicità alla radio, che accendo e spengo di continuo per non sentirla. E mi perdo mezze canzoni alla volta. Ma almeno non la pago :P

 

Condivido l'idea di Stefano: girare stands come una trottola e non vedere niente, o guardarne per bene pochi tra quelli più di interesse ma perdere il resto della fiera? :huh:

io purtroppo causa lavoro vado sabato,causa lavoro B)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...