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ciscu

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Che riguarda ciscu

  • Compleanno 30/10/1973

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  • Website URL
    http://
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Profile Information

  • Sesso
    Male

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  • Città
    S.agata sul Santerno
  • Provincia
    RA
  • Regione
    Emilia-Romagna
  • Modello @
    RD 03

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Reputazione comunità

  1. in effetti il fissaggio superiore non mi convince molto, quindi per rd03 le alternative sono Ricky cross o SWmotech
  2. salve su ebay ho trovato questi paracarene "economici" secondo voi sono validi? oppure meglio spendere qualche soldo in più per un prodotto migliore? http://www.ebay.it/itm/Africa-twin-650-rd03-750-rd04-para-carene-bianco-protects-hulls-Sturzbugel-xrv-/281183298234?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4177d4a2ba&_uhb=1
  3. ho letto pareri molto favorevoli per l'arrow...peccato che per quanto ne so non è omologata per RD03 almeno quando mi ero informato al momento dell'acquisto per la mia
  4. Anchio ho montato GPR ovale ma inox che costa un po meno, secondo me ha un buon rapporto qualità prezzo e poi è omologata per RD03, l'unica "pecca" è che ho dovuto farci una staffettina per abbassarla dato che con il supporto originale ti va ad affumicare/sciogliere la freccia posteriore dato che gli spara addosso il gas di scarico come è successo a me...ma l'aveva montata il meccanico quindi non so se ha tagliato la staffa corta. La marving non mi piace per niente e fra l'altro costa abbastanza per essere in ferro, riprende un po la linea della originale
  5. mamma mia che razza di olio che c'era dentro agli steli è nero come olio bruciato del motore, mi sembra quasi impossibile sia olio idraulico, va a finire che il precedente proprietario ci ha messo dell'olio da motore dato che qualche porcata l'aveva fatta tipo mettere una batteria da quadro elettrico...
  6. ok grazie per la risposta, per la durezza dell'olio sul manuale dice ATF mi sembra di aver letto sul forum che il consigliato è W10
  7. Ovvio che la spesa sarebbe 50 originali 6 economici 17 gli altri Escluse spese sped.
  8. Ciao a tutti, sto iniziando a revisionare l'anteriore della mia RD 03 volevo smontare gli steli e revisionarli dato che devo cambiare anche i cuscinetti di sterzo e soffietti Ho trovato su ebay prezzi decisamente diversi: questi sono gli originali completi di parapolvere http://www.ebay.it/itm/KIT-PARAOLIO-PARAPOLVERE-FORCELLA-HONDA-CR125-1985-1987-AFRICA-TWIN-650-/281242792207?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item417b60710f&_uhb=1 Vi chiedo è necessario sostituire solo il paraolio o anche il parapolvere altrimenti ho trovato solo paraoli economicissimi http://www.ebay.it/itm/ATHENA-PARAOLIO-FORCELLA-HONDA-XRV-650-AFRICA-TWIN-88-89-/380666424419?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item58a17cac63&_uhb=1 oppure solo paraoli meno econimici http://www.ebay.it/itm/KIT-PARAOLI-FORCELLA-ARIETE-HONDA-XR-650-VT-750-BLACH-AFRICA-TWIN-VFR-800-02-/250982820699?pt=Ricambi_e_Accessori_Scooter&hash=item3a6fbdeb5b&_uhb=1 secondo la vostra esperienza cosa è meglio acquistare oppure è meglio smontare e poi vedere se si recupera il parapolvere?
  9. ciscu

    Tira A Destra!

    sicuro di aver messo la stessa quantità di olio nelle forcelle e di aver tolto tutto l'olio che era presente pulendo con benzina o kerosene l'interno steli, la molla e controllato livello prima di richiudere misurandolo
  10. ieri sono andato a misurare i soffietti (la moto è da un mio amico), le misure sono diametro 43 e 60 mm lunghezza 300 mm quindi dovrebbero essere le stesse misure sia della rd04 e la 07
  11. salve qualcuno mi può consigliare per i soffietti del rd03?
  12. ciscu

    Catena Pompa Olio

    salve, ho iniziato a sostituire la frizione alla mia africa 650 e smontando il carter ho notato che la catena pompa olio (almeno credo sia quella allego un immagine) http://imageshack.com/a/img542/3738/l7nt.jpg sembra essere lenta ha un gioco di almeno 4-5 mm allego un disegno per capirci http://imageshack.com/a/img829/8464/3h6k.png è normale?
  13. Chiedo anch'io se è possibile avere il manuale della RD03, la mia mail è ciscu73@hotmail.it, devo metterci un po le mani (frizione, cuscinetti di sterzo, ecc.)
  14. ciscu

    Carburazione Rd03

    da manuale devi svitare (ingrassa) 2 giri e 1/4, svitando ingrassi, avvitando smagri, credo quindi che regoli la vite di afflusso carburante
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