Vai al contenuto

Giocody

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    61
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Giocody

  1. Scusate, ho dimenticato l'indirizzo mail: giovanni.codice@gmail.com
  2. Ciao, mi arrivano richieste, via mail, del manuale dell'AT. Vorrei precisare che ho quello della RD04 ed è in formato .zip Sono (ri)entrato sul forum solo per questo motivo, non possedendo più questa moto, ma so bene che il manuale può servire. p.s. Risponderò con calma, non abbiatemene.... G.
  3. Giocody

    Manuale officina

    Cavolo, Duilio, se ognuno di noi ti riconoscesse € 0,50, saresti ricco. Grazie ancora. G.
  4. ehm..... Duilio, scusa.... potresti inviare il manuale della RD04 pure a me? giovanni.codice@gmail.com grazie mille!!! G.
  5. Chiedo scusa, mj devo cancellare dall'elenco dei partecipanti..... c'è gente che alla soglia dei 50anni decide di sposarsi....... (non io).. Divertitevi.
  6. Bene, la data per il raduno regionale organizzato dal responsabile regionale Andrea Botti sarà suddiviso su due date: 25 e 26 di Settembre Ho contattato l'agriturismo dove quest'inverno abbiamo fatto il giro sul fettucciato e mi hanno dato la disponibilità per fare il motoraduno culinario della signora Pina dell' Emilia Romagna e Nazionale (perchè tra i presenti ci saranno anche persone delle altre regioni). Per chi volesse arrivare al sabato sera, l'agriturismo ha delle camere disponibili, quindi chi è interessato può prenotare . Per chi arriva al sabato sera oltre a mangiare presso l'agriturismo, per il dopo cena sarà previsto un giro in notturna tra le vie della città per fare vedere i monumenti (ovviamente in transito con la moto) e anche sulle colline Bolognesi passando da San Luca e l'Eremo (vista panoramica notturna sulla città). Per la domenica, giro in moto sugli appennini e ritrovo presso l'agriturismo per le ore 14:00 per il raduno culinario Per quanto riguarda il menu: il sabato sera il menù sarà quello dell'agriturismo con specialità locali per la domenica ci sarà il menù della signora Pina primo piatto Tortelloni burro e salvia secondo piatto Tigelle con affettati e formaggi misti frutta Macedonia dello skipper (frutta mista con mirto rosso di Sardegna, menta fresca tritata, zucchero, lime) dolce Bavarese allo Zabaione In linea di massima questo è il programma e il menù. Ovviamente nei prossimi giorni ci sarà il programma dettagliato con i prezzi per il pernottamento, cena e pranzo. Chi è interessato è necessario il nome e il numero di persone Lista persone: 2 Andrea (Roy), Katia 3 Paolo (skipper), Valentina, Pina 2 Davide (Futurman), moglie 1 Clay 1 Rino74 1 Vagabondo 1 Giocody Lamp Skipper
  7. Idem con me! (e pure Gianfranco!) Eppure il mio era un "problema" stupido, invece.... Grazie ad entrambi!! G.
  8. Venderla dopo che ci ho sbavato dietro per almeno 4 anni? SIAMO PAZZI?????? Considerazione fatta anche da altri.... quanto ci "prenderei"? Poco. Quanto ne soffrirei? Tanto. Almeno per ora resta mia, poi, mai dire mai.
  9. Giocody

    Pastiglie anteriori

    Quando ho comprato la mia Regina, all'interno del bauletto l'ex proprietario aveva lasciato una coppia di pastiglie di ricambio anteriore. Sono della Brembo, col. verde..... Le ho montate ieri l'altro..... mi sembrano una gran porcheria. Ho guardato sul sito della Brembo, ma non c'è traccia di pastiglie verdi.... che debba andare a controllare sul sito della Valda?
  10. Ciao a tutti, avendo "appoggiato" la mia Regina sul lato dx, la leva del freno si è piegata verso l'esterno e verso l'alto. Dato che mi sembra fatta con i piedi (forse perchè si devono usare quelli?), una domanda mi è sorta spontanea... Esistono in commercio leve compatibili che passano sopra la pedana invece che sotto? Cazzarola, devo piegarla verso l'interno e, credo, il classico phon dei meccanici non scalda a sufficenza... G.
  11. No, no, 95% on.... Se capita faccio un pò di fuoristrada, ma leggero.
  12. Grazie Skipper, tutto vero quello che hai scritto. Primo acquisto fatto è il rialzo di Gianfranco52, ma ancora non l'ho montato Ho eliminato il connettore saldando i fili e ricoprendoli bene. Ora vorrei mettere mano a sella (molto dura) e pedane (che trovo troppo piccole). Per l'uso che faccio io, come gomma post mi trovo bene col Pontepietra 130/90. Gli step invernali saranno sicuramente mettere mano alle sospensioni, facendo (io) forcella e mono (sospensionista). Pompa benzina e regolatore.... sto sfidando la sorte... ma probabilmente sposterò quest'ultimo sul lato sx. Sto anche pensando di mettere una corona con un paio di denti in meno, ma devo ancora guardare quanti denti ha quella montata (che credo sia l'originale). Cmq trovo molto utile quello che hai scritto, grazie.
  13. Giocody

    Consumi Benzina

    La scorsa settimana sono stato a Torino, da un amico. La mia RD04, in autostrada, ad una velocità media di 110km/h ha fatto 308km prima che si accendesse la spia rossa, al ritorno, dandoci dentro un pò di più 130km/h, ho fatto 280km c.ca prima dell'accensione della stessa. Andare più dei 140km/h mi fa un pò paura.... è pur sempre una ragazzina di vent'anni. p.s. La spia arancione non và.... cioè và, ma non si accende...
  14. Oppure un adesivo di R1 messo lì da chissà chì...
  15. Grazie. Certamente avrei potuto togliere giubbotto e casco..... ma va bene così.
  16. è apparsa una (credo) RD03... Oggi, prima uscita sul lungomare di Rimini, destinazione la "rotonda del porto". Mentre cercavo di prendere confidenza col gioco freno/frizione/gas/piede d'appoggio, in mezzo al traffico dei primi vacanzieri, guardo il mio specchietto retrovisore sinistro e vedo 3 colori inconfondibili... Blu, bianco e rosso. E' una (credo) RD03, nei classici colori HRC, faccio un gesto al pilota, lui mi risponde, mi affianca.. due battute al volo, ma ha dovuto girare in una stradina laterale. Non ho capito cosa mi ha detto. Lui non credo abbia capito cosa ho detto io. Però anche questo ti fa sentire parte di una famiglia. Due sconosciuti che, per "colpa" di una passione, scambiano chiacchere al volo.. Bello.
×
×
  • Crea nuovo...