Vai al contenuto

Muttley

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    32
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    Bovezzo (BS)
  • Provincia
    BS
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    RD 07/a

Muttley's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Muttley

    RD07a 1996

    No è il cavalletto che è stato tagliato, perchè il proprietario di prima essendo nano aveva abbassato la moto di 30mm, io quando l'ho presa l'ho rialzata, ecco perchè è stato rimontato il suo ammortizzatore originale ancora nuovo. Comunque ragazzi vi garantisco che è una vera bomba, specialmente il motore, a detta di un amico che l'ha uguale, spinge molto di più. Il meccanico di Mototekna è stato davvero in gamba.
  2. Muttley

    RD07a 1996

    Hai ragione la moto è del 2000 (del 1996 era il transalp che avevo prima) scusa ma si vede che a forza di antinfiammatori e antidolorifici per sto spalla del cavolo, anche il cervello ne ha risentito.
  3. Muttley

    RD07a 1996

    Non c'è un cavolo da fare, non riesco a postare sto cacchio di foto, scusatemi
  4. Li ho pagati alla fine di tutto 52,00 euri circa. Confermo: sono sbagliati, o meglio 1 è sbagliato, quello più grande.
  5. Purtroppo sono fermo per un prossimo intervento al sovraspinato della spalla dx e nel frattempo faccio un po di manutenzione. Qualcuno mi sa dire come mai nel kit di sostituzione cuscinetti di sterzo SSH90-3R che vendono presso C.M.S. sono di due misure diverse? 26-47x15 - 30-55x17 In realtà dovrebbero essere tutti e due uguali della prima misura. Non riesco a mettermi in contatto con questi signori per avere spiegazioni. Grazie a tutti.
  6. Ormai le lascio montate e le nuove a 0,9mm le tengo per il prossimo tagliando
  7. Ti sembrerà assurdo, ma ho sostituito le candele nuove con le vecchie che avevo smontato e il problema è risolto. Molto probabilmente quelle nuove avevano gli elettrodi troppo vicini (0,75mm), non avevo lo spessimetro a portata di mano quando le ho cambiate. Le vecchie, ancora in ottimo stato e che avevo sostituito per sfizio sono a 0,9mm.
  8. Grazie a tutti, domani procedo all'acquisto. Buona Domenica
  9. Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare una spiegazione su come si smonta la leva che apre e chiude la benzina, quella in plastica nera tipo prolunga. Tempo fa spulciando a destra e sinistra mi sembrava di aver letto che c'è una vite centrale interna e serve un cacciavite molto lungo. Qualcuno mi da conferma? Se è così che tipo di cacciavite serve. Saluti e grazie.
  10. In effetti la mia@ ha le testate preparate da un noto meccanico di brescia che le da secondo lui circa 6 cavalli in più ai bassi. Io l'ho acquistata già così e devo dire che ha un gran motore, purtroppo altre non le ho mai provate. Comunque il problema si è presentato (anche se molto di rado) dopo il tagliando, mentre prima niente.
  11. Vi è capitato ancora di sentire degli scoppi nel filtro aria? Sulla mia RD07a ogni tanto capita a motore non ancora caldo, da quando ho sostituito candele e filtro aria originali honda. Cosa può essere. Saluti a tutti.
  12. Muttley

    Pastiglie anteriori

    Da subito nel senso che, dopo una trentina di frenate morbide, la superficie del disco dove la la nuova pastiglia lavora risulta essere più levigata, come se tu passassi una tela smeriglio grana 800 su una superficie precedentemente passata con una grana 400. Ha proprio ragione Gianfranco, l'impasto è meno aggressivo e in quanto alla frenata è decisamente meglio adesso che il tutto si deve ancora adattare, figuriamoci dopo. Vige sempre la regola che chi più spende meno spende. (95,00 euro).
  13. Muttley

    Pastiglie anteriori

    Montato le originali e si nota subito che non consumano il disco. La frenata è decisamente meglio di prima fischiano un pochino ma penso che è dovuto al fatto che si debbano adattare al disco un pò rigato. Staremo a vedere. Saluti
  14. Muttley

    Pastiglie anteriori

    Ho acquistato le originali, domani le cambio, a proposito, qualche consiglio in merito al lavoro da fare tipo smussare gli spigoli, mettere del grasso ad alta temperatura sul dorso della pastiglia ecc... PS. cosa intendi per "mordente di una blackbird"
×
×
  • Crea nuovo...