Vai al contenuto

le gare...sono sempre gare...


Ospite Furio

Messaggi consigliati

:angry: Ma cavoloooooo......mo capisco perchè il Biondino è caduto...... :spudnikdizzy::110103_boxer_prv1: mai piu' con quella schifezza di moto. Ma che era.....per caso una BMW GS la mukka che brucia (modifica automatica) 800???

 

No....No.....solo con la tua puoi correre.....ricordatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:angry: Ma cavoloooooo......mo capisco perchè il Biondino è caduto...... :spudnikdizzy::110103_boxer_prv1: mai piu' con quella schifezza di moto. Ma che era.....per caso una BMW GS la mukka che brucia (modifica automatica) 800???

 

No....No.....solo con la tua puoi correre.....ricordatelo.

 

Chiamasi prototipo affidatogli da Moto Morini, è una Granpasso modificata.....

Diciamo che c'è dietro un progetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora ditegli che alla Moto Morini devono rifare...........L'AFRICA TWINNNNNNNNNN. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamasi prototipo affidatogli da Moto Morini, è una Granpasso modificata.....

Diciamo che c'è dietro un progetto....

 

Discorso interessante ... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sono un pirlone e' saputo e risaputo...

..................................

Quando leggo:

"Furio sei adatto alle gare di Enduro e lo ha dimostrato più fermandoti per Francenso che facendo la Roket Ride."

e poi vedo risposte del tipo:

"....forse è così."

Quello che recepisco e' semplicemente della cattiveria gratuita (RIPETO... Scusate se sono io a capirla cosi!)...

 

 

Caro Locurone, se tu vedi cattiveria su una cosa così vuol dire che o non sai leggere o hai problemi di apprendimento, forse potresti rileggerti i vari post così riesci a comprendere ma....ovviamente posso essere IO che non mi sono spiegato.

Riguardo l'Albania, ripartirei con grande piacere mio (più che tuo), anche subito ma, aspetterò il prossimo giugno e se vorrai venire sarai ben accetto, sempre che Tu non preferisca "partecipare" ad un'altra gara.

Link al commento
Condividi su altri siti

tafazzi.jpg

tafazzi.jpg

 

Ognuno ha le sue idee.

Ebbasta siete monotoni, tanto non vi convincete a vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Locurone, se tu vedi cattiveria su una cosa così vuol dire che o non sai leggere o hai problemi di apprendimento, forse potresti rileggerti i vari post così riesci a comprendere ma....ovviamente posso essere IO che non mi sono spiegato.

Riguardo l'Albania, ripartirei con grande piacere mio (più che tuo), anche subito ma, aspetterò il prossimo giugno e se vorrai venire sarai ben accetto, sempre che Tu non preferisca "partecipare" ad un'altra gara.

 

Ecco cosa intendo per cattiveria.

Senza entrare nel merito delle sentenze sparate su Furio e gli altri... cosa che ognuno a sto punto interpreta come ritiene piu' opportuno...

Io non ti ho offeso...

tu invece...

mi dai del dislessico e del'autista...

ma tant'e'...

evidentemente ai tuoi occhi sono affetto da tutto cio'...

Pazienza...

Per quanto mi riguarda io continuero' a "partecipare" alle gare...

Ll fatto di aver abbassato di QUATTRO minuti il mio tempo personale mi rende ORGOGLIONE e quindi l'anno prossimo punto a essere tra i primi 1000 piloti.... hum... facciamo 1250 va....

Io continuero' a "partecipare" perche' l'aria li e' buona... ma anche la cucina... e la musica... e la pioggia... e il freddo... e le risate... e le cubiste... e le bariste.... e le standiste... e la Rinuzza... e il Lungo... e il Vale... e il Baffo... e il Fra... e il TETESKO Jasper.... e la sua famiglia (cane e meccanico inclusi!)... e quelli dell'elica... e i teneroni... e gli SFIZZERI... e tutto/i quello/i che ora non cito per evitare di scrivere 3000000 righe...

Insomma...

sto dedicando a questa cosa piu' tempo di quello merita...

 

Facciamo che il mio ultimo messaggio per te sia..

 

Buon viaggio e...

 

S E R E N I T A' ! ! !

:D :D :D :D :D

 

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa intendo per cattiveria.

Senza entrare nel merito delle sentenze sparate su Furio e gli altri... cosa che ognuno a sto punto interpreta come ritiene piu' opportuno...

Io non ti ho offeso...

tu invece...

mi dai del dislessico e del'autista...

ma tant'e'..........

Facciamo che il mio ultimo messaggio per te sia..

Buon viaggio e...

S E R E N I T A' ! ! !

:D :D :D :D :D

[/size][/color]

 

 

Locura ti auguro altrettanto, di cuore. B)

 

Ma ti ricordo che non è la prima volta che tu "additi" e metti le discussioni sul permaloso anche quando a te fondamentalmente non riguardano.

Questi atteggiamenti tuoi e di chi come te li attua, aiutano solamente a mettere astio in un forum ove, (non ci sono gare qui), non ce né proprio bisogno e dove molto serenamente si instaurano discussioni e si esternano punti di vista,...per me sei off-topic.

Continua ad essere il Locura che fa battute simpatiche, ti seguo sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...