Vai al contenuto

paramotore


sic79

Messaggi consigliati

ciao a tutti una domanda semplice semplice :rolleyes: il paracarene givi tn 362 va bene con la carena stretta maraton rally; altra domanda ho la carena il faro ma mi manca il telaietto reggifaro e strumentazione ho letto come alcuni di voi hanno risolto e sarei felice se qualcuno dalle mie parti che ha già fatto volesse aiutarmi grazie :rolleyes:

Modificato da sic79
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
ciao a tutti una domanda semplice semplice :rolleyes: il paracarene givi tn 362 va bene con la carena stretta maraton rally; altra domanda ho la carena il faro ma mi manca il telaietto reggifaro e strumentazione ho letto come alcuni di voi hanno risolto e sarei felice se qualcuno dalle mie parti che ha già fatto volesse aiutarmi grazie :rolleyes:

 

io ho comprato il riki cross perchè mi han detto che il givi si piega e spacca lo stesso le carene, però io ho quelle originali

 

del riki cross posso dirti che pare molto robusto, anche se caro (200 euro) e realizzato in maniera abbastanza approssimativa a scapito della simmetria e con saldature da maniscalco

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il riki cross perchè mi han detto che il givi si piega e spacca lo stesso le carene, però io ho quelle originali

 

del riki cross posso dirti che pare molto robusto, anche se caro (200 euro) e realizzato in maniera abbastanza approssimativa a scapito della simmetria e con saldature da maniscalco

 

da comprare al volo allora......

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti una domanda semplice semplice :rolleyes: il paracarene givi tn 362 va bene con la carena stretta maraton rally; altra domanda ho la carena il faro ma mi manca il telaietto reggifaro e strumentazione ho letto come alcuni di voi hanno risolto e sarei felice se qualcuno dalle mie parti che ha già fatto volesse aiutarmi grazie :rolleyes:

 

Ciao io non sono proprio delle tue parti, ma se tu dovessi passare a Bergamo, sarei a tua disposizione per farti vedere come ho fatto il telaietto reggifaro/strumentazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato il riki cross perchè mi han detto che il givi si piega e spacca lo stesso le carene, però io ho quelle originali

 

del riki cross posso dirti che pare molto robusto, anche se caro (200 euro) e realizzato in maniera abbastanza approssimativa a scapito della simmetria e con saldature da maniscalco

 

200€? mi sembra caro, io l' ho pagato intorno ai 120 in negozio.

io non ho avuto problemi a montarlo (xrv750 del 99).

esteticamente è bello e non appesantisce.

la fregatura è che se devi fare il cambio olio devi smontarlo.

cola ruggine dalla parte inferiore dei tubi, evidentemente no sono tappati e l'acqua che si infila crea un pessimo effetto.

con gli stivali da cross c'è interferenza coi tubi, specie a sx e rende difficoltosa la cambiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

200€? mi sembra caro, io l' ho pagato intorno ai 120 in negozio.

io non ho avuto problemi a montarlo (xrv750 del 99).

esteticamente è bello e non appesantisce.

la fregatura è che se devi fare il cambio olio devi smontarlo.

cola ruggine dalla parte inferiore dei tubi, evidentemente no sono tappati e l'acqua che si infila crea un pessimo effetto.

con gli stivali da cross c'è interferenza coi tubi, specie a sx e rende difficoltosa la cambiata.

credo che tu parli del paramotore, noi del paracarene, in effetti il titolo può trarre in inganno

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che tu parli del paramotore, noi del paracarene, in effetti il titolo può trarre in inganno

 

 

secondo me, anche persiko si riferisce al paracarena...effettivamente nel cambio d'olio è scomodo perche devi svitare, e sopratutto riavvitare il supporto basso...però con un po di pazienza si fa tutto

La ruggine si formava anche nel mio, prorpio nel punto dove i tubi si infilano nel supporto, quindi in una zona non visibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...