Vai al contenuto

INTERNAZIONALE....PARTENZA DA MILANO E DINTORNI


gigineb

Messaggi consigliati

Eccoci qua col post dedicato,

La mia proposta sarebbe come segue:

 

30 Aprile 2009:

 

Ritrovo alle 6,30 alla 1° Area di servizio dopo la barriera sulla Milano-Bologna

SI PARTE COL PIENO

 

Partenza ore 7,00 in 30 minuti si fa colazione, tagliando alla moto ecc ecc.

 

Si raccomanda la puntualita', alle 7,00 chi c'e' c'e', chi e' in ritardo si fa vivo prima delle 7,00 con qualcuno e avvisa e si cerca se possibile di farlo unire al gruppo.

 

A 200 km ca. dalla partenza sosta x quel che si vuole, benzina inclusa, si deve trovare

1 area di servizio magari immediatamente prima o dopo Bologna x rifare il pieno ecc ecc.

La sosta tecnica non dovra' prolungarsi oltre 30 minuti, visto che saranno molte le moto e

occorre tempo x il rifornimento NON si deve perdere tempo in cazzate.

Piu' che 1 consiglio e' 1 dovere x rispettare tutti quanti.

 

Dopo altri 200 km ca. altra sosta cs.

 

Non si parte x fare a gara in autostrada, si parte con l'idea di andare in Umbria e divertirsi tutti assieme, chi smaialando e chi stradando. Percio' non si possono ammettere comportamenti stupidi che risulterebbero oltre che pericolosi perfino fonte d'ispirazione x arrivare per 1° alla sosta.

Si decide chi deve stare davanti e si viaggia in colonna senza superarsi.

Mi permetto di dare 1 consiglio a tutti quanti, non perche' io sia il Dio in terra, solo perche' mi sembra sensato:

 

Velocita' in autostrada, limiti permettendo, 120 km/h

 

Se tutti rispettiamo questo semplice suggerimento arriviamo belli rilassati a destinazione e ci possiamo fare 1 bella birretta, o vodka o grappa o quel che si vuole e riderci sopra. E prepararsi al giorno dopo con l'inizio dell'evento da tutti atteso con trepidazione.

La collaborazione di tutti e' assolutamente richiesta, dimostriamo di che pasta son fatti i RE...POVCA TVOIA.....

Ogni modifica a quanto sopra e' naturalmente possibile, la mia e' solo 1 indicazione di massima.

W le REGINE.

gigineb

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua col post dedicato,

La mia proposta sarebbe come segue:

 

30 Aprile 2009:

 

Ritrovo alle 6,30 alla 1° Area di servizio dopo la barriera sulla Milano-Bologna

SI PARTE COL PIENO

 

Partenza ore 7,00 in 30 minuti si fa colazione, tagliando alla moto ecc ecc.

 

Si raccomanda la puntualita', alle 7,00 chi c'e' c'e', chi e' in ritardo si fa vivo prima delle 7,00 con qualcuno e avvisa e si cerca se possibile di farlo unire al gruppo.

 

A 200 km ca. dalla partenza sosta x quel che si vuole, benzina inclusa, si deve trovare

1 area di servizio magari immediatamente prima o dopo Bologna x rifare il pieno ecc ecc.

La sosta tecnica non dovra' prolungarsi oltre 30 minuti, visto che saranno molte le moto e

occorre tempo x il rifornimento NON si deve perdere tempo in cazzate.

Piu' che 1 consiglio e' 1 dovere x rispettare tutti quanti.

 

Dopo altri 200 km ca. altra sosta cs.

 

Non si parte x fare a gara in autostrada, si parte con l'idea di andare in Umbria e divertirsi tutti assieme, chi smaialando e chi stradando. Percio' non si possono ammettere comportamenti stupidi che risulterebbero oltre che pericolosi perfino fonte d'ispirazione x arrivare per 1° alla sosta.

Si decide chi deve stare davanti e si viaggia in colonna senza superarsi.

Mi permetto di dare 1 consiglio a tutti quanti, non perche' io sia il Dio in terra, solo perche' mi sembra sensato:

 

Velocita' in autostrada, limiti permettendo, 120 km/h

 

Se tutti rispettiamo questo semplice suggerimento arriviamo belli rilassati a destinazione e ci possiamo fare 1 bella birretta, o vodka o grappa o quel che si vuole e riderci sopra. E prepararsi al giorno dopo con l'inizio dell'evento da tutti atteso con trepidazione.

La collaborazione di tutti e' assolutamente richiesta, dimostriamo di che pasta son fatti i RE...POVCA TVOIA.....

Ogni modifica a quanto sopra e' naturalmente possibile, la mia e' solo 1 indicazione di massima.

W le REGINE.

gigineb

 

X ME VA BENE MA SI DEVONO RISPETTARE GLI ORARI ALTRIMENTI NON ARRIVIAMO PIU, ( ANKE XKè IO ALLE 7 PARTO ) DACCORDISSIMO ANKE X IL RISPETTO DEI LIMITI DI VELOCITà QUINDI SOTTO A KI TOCCA :lol::lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

X ME VA BENE MA SI DEVONO RISPETTARE GLI ORARI ALTRIMENTI NON ARRIVIAMO PIU, ( ANKE XKè IO ALLE 7 PARTO ) DACCORDISSIMO ANKE X IL RISPETTO DEI LIMITI DI VELOCITà QUINDI SOTTO A KI TOCCA :lol::lol:

 

 

 

anche x mè come programma va bene........bravo gigi

 

cmq ci aggiorniamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... per me io tutto ok..... programma stupendo e ben pensato, come dici nessuno deve arrivare primo e nessuno deve correre come un'asino, anzi chi vuole si stacca e va da solo, per gigi ci sentiamo se vuoi ci possiamo trovare anche prima io e te dipende da che strada fai e da dove entri e poi andare in area di servizio piu avanti, io entro a busto arsizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... per me io tutto ok..... programma stupendo e ben pensato, come dici nessuno deve arrivare primo e nessuno deve correre come un'asino, anzi chi vuole si stacca e va da solo, per gigi ci sentiamo se vuoi ci possiamo trovare anche prima io e te dipende da che strada fai e da dove entri e poi andare in area di servizio piu avanti, io entro a busto arsizio.

 

 

Ciao Gianfry,

Io dovrei partire il 29 col furgone, rimane valido il programma stilato nel post.

Chi vuole si trovi Giovedi' 30 Aprile alle 6,30 all'area di servizio dopo la barriere di Melegnano, in 30 minuti si dovranno espletare tutte le funzioni corporali, pettorali, animali ecc ecc compresi tagliandi moto e controlli valvole e CO e.......POVCA TVOIA....tutti i controlli che si vuole, basta che alle 7,00 il gruppo parta.

Occorrera' 1 che si metta in testa e faccia strada, senza che qualcuno abbia la pensata di voler sorpassare ecc ecc inutilmente anche direi...e aggiungo...MAVADAVIAAICIAPP.....

Se la partenza sara' puntuale all'arrivo ci sara' tutto il tempo di organizzarsi e x chi vorra' prepararsi al giretto inaugurale ad Orvieto.

Intanto buon viaggio a tutti, prudenza e arrivederci in loco.

Meglio arrivare mezz'ora dopo ma sani e pronti a godersi lo show....POVCA TVOIA...

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianfry,

Io dovrei partire il 29 col furgone, rimane valido il programma stilato nel post.

Chi vuole si trovi Giovedi' 30 Aprile alle 6,30 all'area di servizio dopo la barriere di Melegnano, in 30 minuti si dovranno espletare tutte le funzioni corporali, pettorali, animali ecc ecc compresi tagliandi moto e controlli valvole e CO e.......POVCA TVOIA....tutti i controlli che si vuole, basta che alle 7,00 il gruppo parta.

Occorrera' 1 che si metta in testa e faccia strada, senza che qualcuno abbia la pensata di voler sorpassare ecc ecc inutilmente anche direi...e aggiungo...MAVADAVIAAICIAPP.....

Se la partenza sara' puntuale all'arrivo ci sara' tutto il tempo di organizzarsi e x chi vorra' prepararsi al giretto inaugurale ad Orvieto.

Intanto buon viaggio a tutti, prudenza e arrivederci in loco.

Meglio arrivare mezz'ora dopo ma sani e pronti a godersi lo show....POVCA TVOIA...

W le REGINE.

gigineb

 

 

gigiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????????????'' col furgone???????????????????????????????????????????????

 

 

 

MAVADAVIAICIAPPPPPPPPPPPPPPP

Link al commento
Condividi su altri siti

gigiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????????????'' col furgone???????????????????????????????????????????????

 

 

 

MAVADAVIAICIAPPPPPPPPPPPPPPP

 

 

Eh si, puo' essere prorpio col furgone, capirai il perche'.....

Del resto coi tasselli sarebbe dura non finirli prima dell'arrivo.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, puo' essere prorpio col furgone, capirai il perche'.....

Del resto coi tasselli sarebbe dura non finirli prima dell'arrivo.

W le REGINE.

gigineb

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU KE DELUSIONE :angry2::angry2::angry2::angry2:

DA TE NON ME L'ASPETTAVO POVCA TVOIA !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MA BA PANCULO ANCHE AL TEMPO BASTARDO

TEMPO AD ORVIETO

Dettagli Dal pomeriggio, pioggia

Max: 20° Min: 10°

22 km/h SSE 55% 95%

Domani

28 apr

 

Dettagli Pioggia

Max: 13° Min: 6°

17 km/h SSO 87% 95%

mercoledì29 apr Acquazzoni

Max: 15° Min: 6°

21 km/h SO 52% 80%

giovedì30 apr Temporali

Max: 17° Min: 7°

16 km/h N 44% 60%

venerdì01 mag Temporali sparsi

Max: 20° Min: 12°

21 km/h NNE 43% 30%

 

Previsioni dettagliate per dieci giorni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....

noi partiamo il 30 da verona ed imbocchiamo la A1 a Modena...

se vi va bene ci si può trovare all'area di servizio

cantagallo ovest

che è la prima dopo bologna..

 

a naso dovreste partire dall'area di servizio san zenone.. quindi alle 7... a cantagallo ci sono 184 km, arriverete li per le 9... quindi..

 

ci si trova all'area di servizio Cantagallo ovest alle 9... ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

MA BA PANCULO ANCHE AL TEMPO BASTARDO

TEMPO AD ORVIETO

Dettagli Dal pomeriggio, pioggia

Max: 20° Min: 10°

22 km/h SSE 55% 95%

Domani

28 apr

 

Dettagli Pioggia

Max: 13° Min: 6°

17 km/h SSO 87% 95%

mercoledì29 apr Acquazzoni

Max: 15° Min: 6°

21 km/h SO 52% 80%

giovedì30 apr Temporali

Max: 17° Min: 7°

16 km/h N 44% 60%

venerdì01 mag Temporali sparsi

Max: 20° Min: 12°

21 km/h NNE 43% 30%

 

Previsioni dettagliate per dieci giorni

 

NON ci credo, ho visto altre previsioni e non sono cosi' brutte.....

Vedrai che da domani il tempo migliorera'....POVCA TVOIA....

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SIGNORI...........MI HA APPENA MANDATO UNA MAIL IL SUPER ESPERTO DI METEO....GIUGLIACCI

 

ED ECCO A VOI LE "GIUGLIACCI METEO NEWS" A TODI

 

30 APRILE

 

1° MAGGIO

 

2 MAGGIO

 

3 MAGGIO

Link al commento
Condividi su altri siti

SIGNORI...........MI HA APPENA MANDATO UNA MAIL IL SUPER ESPERTO DI METEO....GIUGLIACCI

 

ED ECCO A VOI LE "GIUGLIACCI METEO NEWS" A TODI

 

30 APRILE

 

1° MAGGIO

 

2 MAGGIO

 

3 MAGGIO

 

 

Teeeeeehhhhh furbissimo......noi mica siamo a Todi......noi siamo a Titignano...non fare il furboooooo.......occiooo..........

W le REGINE

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU KE DELUSIONE :angry2::angry2::angry2::angry2:

DA TE NON ME L'ASPETTAVO POVCA TVOIA !!!!!

 

Teeeeehhhhh....c'ho il furgone coi tasselliiiiiiiii.......sono furbissimoooo......

Tempo previsto.... OTTIMO.....tempo al tempo...... OTTIMO......tempo che fu......MAVADVAIAICIAPP....

 

HO SBIELLATO?????? Boh...forse....intanto manca poco alla partenza.....

 

W le REGINE

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Teeeeeehhhhh furbissimo......noi mica siamo a Todi......noi siamo a Titignano...non fare il furboooooo.......occiooo..........

W le REGINE

gigineb

 

 

furboooooooo Todi è li vicino..........titignano su 3bmeteo non esceee cmq ti accontento subito dai

 

30 aprile

 

1 maggio

 

2 maggio

 

 

ciapa........ciao gnaro

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....

noi partiamo il 30 da verona ed imbocchiamo la A1 a Modena...

se vi va bene ci si può trovare all'area di servizio

cantagallo ovest

che è la prima dopo bologna..

 

a naso dovreste partire dall'area di servizio san zenone.. quindi alle 7... a cantagallo ci sono 184 km, arriverete li per le 9... quindi..

 

ci si trova all'area di servizio Cantagallo ovest alle 9... ok?

 

OK PAOLO CI TROVIAMO LI A CANTAGALLO OVEST KI PRIMA ARRIVA ASPETTA B)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto solo ora... ok per paolo tanto ti ha già risposto ettore.....

per il resto vediamo,,..... preghiamo dio deserto poca acqua..

 

 

 

Previsioni meteo dettagliate °F | °C

Giorno Previsione Venti Umidità Probabilità pioggia

Oggi

29 apr

 

Dettagli Rovesci / Sereno

Max: 15° Min: 6°

20 km/h OSO 57% 85%

Domani

30 apr

 

Dettagli Rovesci

Max: 15° Min: 7°

10 km/h NNO 53% 75%

venerdì

01 mag Parzialmente nuvoloso

Max: 20° Min: 10°

20 km/h NE 41% 25%

sabato

02 mag Temporali sparsi

Max: 20° Min: 9°

21 km/h NE 43% 40%

domenica

03 mag Sereno

Max: 17° Min: 8°

26 km/h NNE 44% 30%

 

Previsioni dettagliate per dieci giorniMessaggio promozionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci qua col post dedicato,

La mia proposta sarebbe come segue:

 

30 Aprile 2009:

 

Ritrovo alle 6,30 alla 1° Area di servizio dopo la barriera sulla Milano-Bologna

SI PARTE COL PIENO

 

Partenza ore 7,00 in 30 minuti si fa colazione, tagliando alla moto ecc ecc.

 

Si raccomanda la puntualita', alle 7,00 chi c'e' c'e', chi e' in ritardo si fa vivo prima delle 7,00 con qualcuno e avvisa e si cerca se possibile di farlo unire al gruppo.

 

A 200 km ca. dalla partenza sosta x quel che si vuole, benzina inclusa, si deve trovare

1 area di servizio magari immediatamente prima o dopo Bologna x rifare il pieno ecc ecc.

La sosta tecnica non dovra' prolungarsi oltre 30 minuti, visto che saranno molte le moto e

occorre tempo x il rifornimento NON si deve perdere tempo in cazzate.

Piu' che 1 consiglio e' 1 dovere x rispettare tutti quanti.

 

Dopo altri 200 km ca. altra sosta cs.

 

Non si parte x fare a gara in autostrada, si parte con l'idea di andare in Umbria e divertirsi tutti assieme, chi smaialando e chi stradando. Percio' non si possono ammettere comportamenti stupidi che risulterebbero oltre che pericolosi perfino fonte d'ispirazione x arrivare per 1° alla sosta.

Si decide chi deve stare davanti e si viaggia in colonna senza superarsi.

Mi permetto di dare 1 consiglio a tutti quanti, non perche' io sia il Dio in terra, solo perche' mi sembra sensato:

 

Velocita' in autostrada, limiti permettendo, 120 km/h

 

Se tutti rispettiamo questo semplice suggerimento arriviamo belli rilassati a destinazione e ci possiamo fare 1 bella birretta, o vodka o grappa o quel che si vuole e riderci sopra. E prepararsi al giorno dopo con l'inizio dell'evento da tutti atteso con trepidazione.

La collaborazione di tutti e' assolutamente richiesta, dimostriamo di che pasta son fatti i RE...POVCA TVOIA.....

Ogni modifica a quanto sopra e' naturalmente possibile, la mia e' solo 1 indicazione di massima.

W le REGINE.

gigineb

 

TUTTA QUESTA PAPPARDELLA PER POI ANDARE CON MACCHINA E CARRELLO !!!!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTA QUESTA PAPPARDELLA PER POI ANDARE CON MACCHINA E CARRELLO !!!!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!

 

 

Devo fare penitenza????

Caro vale penso di essermi riscattato con quanto applicato sulla carena della PICCOLINA.... e che tu probabilmente non hai visto... :P:P

No anteprime, chi ha visto parli.....POVCA TVOIA....

W le REGINE

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero motociclista e SALCAZ!

andato e tornato con la moto...alla facciazza vostra :lol:

 

 

Verissimo....Salcaz e' 1 vero motociclista....gli manca solo di ricordarsi di controllare se la sua REGINA ha ancora olio o se e' il caso di mettercelo... :blush:

Domenica mattina h. 9,00....Salcaz si prepara alla partenza....dopo avergli chiesto diverse volte se avesse controllato l'olio...cosa risponde?? Non serve....benissimo, se dici che non serve allora bisogna controllarlo x forza.....x la legge del Salcaz tutto quello che dice riguardo i motori NON e' da prendere in considerazione....

Bene, mancava l'olio????? Diciamo che l'astina non si bagnava neanche....Salcaz......MAVADAVIAAICIAPP......

W le REGINE

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e non avete visto nulla !!!!!!!!!!! chiedete a Ettore che viaggiava con noi che cinema e che comiche !!!!!!!????????? visto il personaggio vi lascio immaginare di tutto !!!!!! comunque a breve Ettore ha una foto ripresa dal satellite come suo solito sdraiato.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e non avete visto nulla !!!!!!!!!!! chiedete a Ettore che viaggiava con noi che cinema e che comiche !!!!!!!????????? visto il personaggio vi lascio immaginare di tutto !!!!!! comunque a breve Ettore ha una foto ripresa dal satellite come suo solito sdraiato.........

 

 

Chi sdraiato??? Salcaz??? Non puo' essere......lui non si sdraia.....si corica come quando dorme tutto fatto su come 1 salamino..... :P:P:P

W le REGINE

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...