Vai al contenuto

troviamo un nome a rolly jr...


Messaggi consigliati

A mio Padre?!?!?? Sono Un po piu goivane e BELLO :lol::P

 

Per la registrazione... Vorrei Che chi mi conosce..... mi consigli il nikname da utilittare..... :lol:

 

 

Per la migliore proposta... Ci sarà un omaggio.......Un omaggio SVIZZERO :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Emmentaler

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la registrazione... Vorrei Che chi mi conosce..... mi consigli il nikname da utilittare..... :lol:

Per la migliore proposta... Ci sarà un omaggio.......Un omaggio SVIZZERO :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Formaggio o cioccolata?

Non ti conosco ma visto che sei il figlio di Rolly direi che va bene Rollyno

Link al commento
Condividi su altri siti

ho spostato qui le discussioni inerenti il titolo del topic.. ora via coi nickname...

 

io comunque per il regalo vorrei una ragazza che si chiama Anita e abita vicino a Lugano... via PM i dettagli per contattarla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Formaggio o cioccolata?

Non ti conosco ma visto che sei il figlio di Rolly direi che va bene Rollyno

 

 

Rullino foto??? :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Normalmente il nick te lo scegli al momento della registrazione (per es. Helix).

Ma il nick vero (quello col quale finisci per essere chiamato dai più) nasce da caratteristiche della persona, oppure da un evento del quale si è protagonista, e che ti contraddistinguerà nel futuro come un marchio a fuoco (per es. Balè :P)...

Per quello che ho visto io all'Erzberg, l'anno scorso, direi che il Rolly junior potrebbe essere chiamato FREELANCE (il ragazzo, infatti, ha la stoffa del libero battitore... :rolleyes:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho visto a Torre de' Picenardi.

Simpatico e determinato

Per ora l'ombra del padre Rolly è difficile da nascondere quindi per me potrebbe essere

RYLLO

:)

che fa rima con billo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Freelance è troppo lungo poi finisce che tutti lo chiamano free ...........che è tutto dire sulla disponibilità :lol: che sia un busone!?

Come mario_rd03, tutti lo chiamano solo mario, perchè è una rottura di scatole ogni volta dire "mario trattino basso erredi zero tre" fai prima ad ucciderlo che a chiamarlo!!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo ghiro, penso che ryllo non sia male...

ma credo che sia meglio chiedere direttamente a lui, magari ha già un soprannome

 

ma visto che i risultati sul nickname non sono ancora stati pubblicati io posso senz'altro dire che il nomignolo di Trapanino starebbe molto meglio a lui che non a te, caro Luke........ ormai sei passato di grado..... Trapano si ma a colonna.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Freelance è troppo lungo poi finisce che tutti lo chiamano free ...........che è tutto dire sulla disponibilità :lol: che sia un busone!?

Come mario_rd03, tutti lo chiamano solo mario, perchè è una rottura di scatole ogni volta dire "mario trattino basso erredi zero tre" fai prima ad ucciderlo che a chiamarlo!!!! :lol::lol::lol:

Vabbè.... magari limitatevi a ferirmi, avrei ancora qualcosa da fare a questo mondo. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Busèn ...... oppure Vicecullalegro ...... serve carne fresca sul mercato ...... hahahahaha

 

 

CIao sono il figlio di rolly.... mi fai una traduzione per noi ignoranti.......

 

Busen..... :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Figlio di Rolly ..... Busèn in lingua dialettale Bolognese vuol comunemente dire BUSONE ... hahahahaha

 

non si sa ancora di che cosa.......... ma BUSONE......... ma.......

cmq............ BEN BEN W BUSEN!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Figlio di Rolly ..... Busèn in lingua dialettale Bolognese vuol comunemente dire BUSONE ... hahahahaha

A queto punto forse é meglio chiamarlo

PISTOLA...... :blush::P:P

 

Rolly

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...