Vai al contenuto

20 anni


Ospite Furio

Messaggi consigliati

ha 20 anni...

ha percorso piu' di 10000000 chilometri...

sulla sua sella si sono seduti personaggi importanti e non...

ha fatto innamorare migliaia e migliaia di persone...

con lei molti sono arrivati in posti impensabili...

qualcuno e' arrivato anche a DAKAR

l'ultima volta che e' stata vista e' stato al PHARAON RALLY ed erano in tante come lei...

e' appena risorta...

e' cosi che la vogliamo per altri 20 anni...

GRAZIE AFRICA TWIN...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Africa Twin

 

:11_6_102:

 

 

 

 

 

e grazie Honda per avercela fatta così bella ed affidabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, io l'ho da poco e i km fatti da mè saranno si o no 10.000....cmq mi sento di dirgli grazie (anzi lo faccio sempre) fin dai primi 4 km fatti portandola dal ex propietario al mio box....

 

spero mi darà sempre un sacco di soddisfazioni e mi farà divertire alla grande come al solito

 

grazie A.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia'.

 

La mia Regina mi ha portato a fare tutto il giro delle oasi egiziane ... mi ha portato a Samarcanda e ritorno ... siamo andati a Dakar ...

 

Fantastica !

 

E se il serbatoione che sto ... mumble ... mumble ... meditando ... con i ns. Amici che ti hanno sempre curata ... praparata e coccolata ... ti regaliamo un bel vestitino nuovo nuovo ... te lo meriti.

 

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che mi ritengo il fortunato possessore di ben 2 REGINE mi unisco al coro.

Grazie di esserci o nostra REGINA, grazie di portarci il sorriso anche al solo guardarti, o meglio al solo AMMIRARTI....come te non ne faranno +, x questo che aumentera', se possibile, il nostro rispetto nei tuoi confronti!! :)

Grazie a tutti coloro che ci aiutano a conservarla nel tempo nonostante molte volte le proviamo proprio tutte x metterla in crisi.....ma lei e' sempre li' pronta ad assecondare i nostri desideri. :D

Grazie a tutti gli amici del Club, con loro condividiamo eventi strepitosi che solo la passione puo' arrivare a far raggiungere.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sei mesi esatti che ho l onore di averne una .. appena presa è stato subito una grande piacere poterla guidare ed averla vista per vent anni e non averla mai potuita avere ha reso la cosa ancor più entusiasmante . Poi quando l ho tassellata e portata sulle cime dell Assietta allora è stato amore allo stato puro .

 

Chi gli anni prima mi aveva visto lassù con moto ben più leggere, appena mi ha visto arrivare con quella, che chiamano Mucca , ha detto che finalmente quest anno sarei stato in coda a mangiare la polvere ed invece, anche con mio grande stupore, polvere non ne ho mangiata neanche un pò .. grande moto veramente e se mai decideranno di metterne alla luce un 'altra, spero per davvero che meriti di chiamarsi ancora una volta AFRICA TWIN LA REGINA DEL DESERTO :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sei mesi esatti che ho l onore di averne una .. appena presa è stato subito una grande piacere poterla guidare ed averla vista per vent anni e non averla mai potuita avere ha reso la cosa ancor più entusiasmante . Poi quando l ho tassellata e portata sulle cime dell Assietta allora è stato amore allo stato puro .

 

Chi gli anni prima mi aveva visto lassù con moto ben più leggere, appena mi ha visto arrivare con quella, che chiamano Mucca , ha detto che finalmente quest anno sarei stato in coda a mangiare la polvere ed invece, anche con mio grande stupore, polvere non ne ho mangiata neanche un pò .. grande moto veramente e se mai decideranno di metterne alla luce un 'altra, spero per davvero che meriti di chiamarsi ancora una volta AFRICA TWIN LA REGINA DEL DESERTO :)

 

Caro Morel,

Di REGINA ce n'e' 1 soltanto, se mai dovessero rimettere in cantiere qualcosa del genere......non sara' mai la stessa cosa!! :P

Parere ovviamente personale e non necessariamente condivisibile.

W le REGINe.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego anche io.......

Anche se non ci sono parole grandi abbastanza per esprimere gratitudine alle nostre Regine, un immenso grazie é francamente dovuto. ne ho avute 3 e tutte senza un problema! SEMPLCEMENTE FANTASTICHE!!!!!! AUGURI REGINA

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...