Vai al contenuto

Domenica 9 Novembre si va a smaialare???


gigineb

Messaggi consigliati

Africani.........

C'e' qualcuno che domenica viene a smaialare????? :blink:

Dopo quest'acqua dev'essere 1 delizia muoversi nel fango, sara' gia' 1 impresa stare in piedi.

Io sono a 2 settimane d'astinenza e mi manca proprio l'uscita di off, e' + forte di me, devo andare...

Si accettano adesioni e percorsi possibili, basta andare.

Partenza la domenica mattina presto, rientro x le 13?? Vi va bene???

Vediamo chi c'e' e iniziamo la conta, se non si presenta nessuno io vado lo stesso e tanti saluti a tutti.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora AFRICANI lombardi.....

C'e' qualcuno che si aggiunge domenica??? :blink:

W le REGINE.

gigineb

Beh.. dove c' è da mangiare io ci sono... :lol:

scherzo ovviamente,che giro pensavate di fare? o che perlustrazione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro con ritrovo a Novara e poi da Borgo Vercelli tutto off fino a Biella.

Parte del giro e' gia' stato provato, non e' male con anche sterratoni che saranno ovviamente pieni d'acqua/fango.

Portare il salvagente prego, almeno x coloro che non sanno nuotare.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Africani,

Questo e' 1 messaggio x tutti coloro che non sono venuti ieri a smaialare.

Avete fatto bene a starvene a casa, e' stato talmente divertente che io, parlo x me ma penso di condividere il pensiero anche degli altri, oggi non ho alcuna voglia di lavorare.

Me ne tornerei in quei posti e rifarei il giro 1 altra volta.

Peccato veramente x chi non c'era, sopratutto x la Strada delle Cave che alla fine siamo riusciti a trovare!!!!. Davvero simpatica con tutte quelle curve e controcurve 1 dietro l'altra in 1 susseguirsi di saliscendi conditi di pozzanghere( naturalmente piene di fango) e quant'altro si possa immaginare e lunga qualche km.

Certo che anche i primi km di off non sono stati male, intendo quando da 1 cascina hanno visto passare dei missili aria-aria a velocita' non proprio da codice.

Mannaggia a te Dudx, perche' 6 partito cosi' a razzo?? Io volevo solo farmi 1 girettino tranquillo......

Minc@@a che bello, se c'era 1 autovelox ci beccava a tutti quanti, ma x fortuna non l'hanno ancora inventato x l'off tipo ieri.

Che altro dire?? Che ci siamo divertiti come veri maiali? :P

Alla fine della Strada delle Cave e' stato chiesto a gran voce di rifare il percorso in senso inverso.... cosa vorra' mai dire?? :blink:

Forse che era piaciuto il percorso?? :D

Ringrazio i partecipanti del giretto di ieri coi quali ho passato 1 bella giornata, divertimento puro.

E le REGINE???? Pare si siano divertite moltissimo anche loro, la mia PICCOLINA ha chiesto il bis quanto prima e ha ripromesso, se mai ce ne fosse bisogno, di essere ancora + svelta.. secondo me sara' dura mantenere tale promessa visto come si muoveva ieri tra fango e curve.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah...quoto in pieno gigiemboloneb...eravamo in 5 e ci siamo divertiti come matti e, finalmente abbiamo pulito un pò le candele :P:P

...sarebbe carino continuare ad alternare uscite un pò tecniche a sterrate tipo quelle di ieri...ci proviamo??? ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah...quoto in pieno gigiemboloneb...eravamo in 5 e ci siamo divertiti come matti e, finalmente abbiamo pulito un pò le candele :P:P

...sarebbe carino continuare ad alternare uscite un pò tecniche a sterrate tipo quelle di ieri...ci proviamo??? ;);)

 

cavolo, gigiemboloneb mi piace 1 sacco....quasi quasi cambio nick nell'atalar, no alcazar, no alvatar......

Confermo: CANDELE PULITE E PERFETTE, sembrano appena montate.. :P

Accetto l'idea di alternare, 1 volta tecnica e 1 volta sterrati....purche' velocisssssssssimiiiiii...... :D

W le REGINE( meglio se con le candele pulite)

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Africani,

Questo e' 1 messaggio x tutti coloro che non sono venuti ieri a smaialare.

Avete fatto bene a starvene a casa, e' stato talmente divertente che io, parlo x me ma penso di condividere il pensiero anche degli altri, oggi non ho alcuna voglia di lavorare.

Me ne tornerei in quei posti e rifarei il giro 1 altra volta.

Peccato veramente x chi non c'era, sopratutto x la Strada delle Cave che alla fine siamo riusciti a trovare!!!!. Davvero simpatica con tutte quelle curve e controcurve 1 dietro l'altra in 1 susseguirsi di saliscendi conditi di pozzanghere( naturalmente piene di fango) e quant'altro si possa immaginare e lunga qualche km.

Certo che anche i primi km di off non sono stati male, intendo quando da 1 cascina hanno visto passare dei missili aria-aria a velocita' non proprio da codice.

Mannaggia a te Dudx, perche' 6 partito cosi' a razzo?? Io volevo solo farmi 1 girettino tranquillo......

Minc@@a che bello, se c'era 1 autovelox ci beccava a tutti quanti, ma x fortuna non l'hanno ancora inventato x l'off tipo ieri.

Che altro dire?? Che ci siamo divertiti come veri maiali? :P

Alla fine della Strada delle Cave e' stato chiesto a gran voce di rifare il percorso in senso inverso.... cosa vorra' mai dire?? :blink:

Forse che era piaciuto il percorso?? :D

Ringrazio i partecipanti del giretto di ieri coi quali ho passato 1 bella giornata, divertimento puro.

E le REGINE???? Pare si siano divertite moltissimo anche loro, la mia PICCOLINA ha chiesto il bis quanto prima e ha ripromesso, se mai ce ne fosse bisogno, di essere ancora + svelta.. secondo me sara' dura mantenere tale promessa visto come si muoveva ieri tra fango e curve.

W le REGINE.

gigineb

Si puo' venire anche con la macchina che e' piu' comodo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gigineb ! :)

Ti leggo spesso e vedo che sei sempre bello carico ..

Sarebbe un piacere per me incontare te ed altri re per un giretto insieme ... purtroppo pero' sono un autentico novellino, anzi novellissimo, e non sono ne preparato ne attrezzato per percorsi impegnativi ... son riuscito a malapena a prendermi da poco una regina ( non racing ), dopo 10 anni che la sognavo, ( da poco ho preso pure il mio primo giubbino serio e casco ...)

Nonostante tutto comunque un poco mi ci metto ...

Ieri son partito da solo alle 15.00 verso i passi alpini ( pazzo ) a me vicini ... risalgo tutta la val trompia e arrivo a passo crocedomini sterrato stupendo e facile, ma trovato chiuso per neve... e nessun motociclista in giro ... scendo quindi per lago di idro, Val sabbia e lago di garda .... son tornato a casa alle 21.00 e avevo congelate pure le costole.

A quanto pare, al di la' dell' inverno, qui in zona Brescia non c'è nessuno regina-munito... quasi tutti zona Torino, Bologna e Milano.

Se capitate ogni tanto da queste parti fate un fischio !

Altrimenti se riesco passero' io un giorno, anche se partire la mattina per me e' durissima ( di notte non torno mai prima delle 6.00 :lol: ) ...

Spero di beccarvi prima o poi !!!

 

Per intanto saluto te e tutti i combattenti del reame !!! :D

 

P.S: Se comunque vuoi fare qualche fettucciato in snow-bord sono gia' piu' attrezzato ... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gigineb ! :)

Ti leggo spesso e vedo che sei sempre bello carico ..

Sarebbe un piacere per me incontare te ed altri re per un giretto insieme ... purtroppo pero' sono un autentico novellino, anzi novellissimo, e non sono ne preparato ne attrezzato per percorsi impegnativi ... son riuscito a malapena a prendermi da poco una regina ( non racing ), dopo 10 anni che la sognavo, ( da poco ho preso pure il mio primo giubbino serio e casco ...)

Nonostante tutto comunque un poco mi ci metto ...

Ieri son partito da solo alle 15.00 verso i passi alpini ( pazzo ) a me vicini ... risalgo tutta la val trompia e arrivo a passo crocedomini sterrato stupendo e facile, ma trovato chiuso per neve... e nessun motociclista in giro ... scendo quindi per lago di idro, Val sabbia e lago di garda .... son tornato a casa alle 21.00 e avevo congelate pure le costole.

A quanto pare, al di la' dell' inverno, qui in zona Brescia non c'è nessuno regina-munito... quasi tutti zona Torino, Bologna e Milano.

Se capitate ogni tanto da queste parti fate un fischio !

Altrimenti se riesco passero' io un giorno, anche se partire la mattina per me e' durissima ( di notte non torno mai prima delle 6.00 :lol: ) ...

Spero di beccarvi prima o poi !!!

 

Per intanto saluto te e tutti i combattenti del reame !!! :D

 

P.S: Se comunque vuoi fare qualche fettucciato in snow-bord sono gia' piu' attrezzato ... :P

 

Ciao Falco,

Piacere di avere proseliti....altri RE che condividono la stessa passione x la REGINA.

E cosi' ti dichiari novellino, e allora? dov'e' il problema??? :blink:

Come dice il detto che io considero molto veritiero:

 

NESSUNO NASCE IMPARATO...... e io ci aggiungo...POTA.....

 

Tutti all'inizio sono novellini, poi col passare del tempo si migliora e le caratteristiche di ognuno fanno la differenza. Cosi' + si va avanti e + si vede quello con la manetta + manetta di 1 altro, ma lo spirito che unisce questo gruppo sta nel condividere la stessa emozione x le nostre REGINE.

Hai detto niente? Quante altre moto hanno questo potere? Penso siano molto poche, sopratutto se consideriamo che si parla di moto con anche 20 anni sui/nei cilindri. :P

Eppure.....eppure devo ammettere x l'ennesima volta che le emozioni provate ieri a smaialare con gli altri Africani sono di altissimo livello.

Di moto ne ho avute, dal passato crossistico in poi e' stato 1 susseguirsi di cambio moto....ma quando 3 anni fa ho visto in vetrina a Clusone quella che sarebbe diventata la mia 1a REGINA.....ecco, da li' il passo e' stato breve e sono stato preso da questa passione forse anche smisurata. Ma io son fatto cosi', o le emozioni mi prendono x bene oppure...oppure non le considero emozioni.

X ritornare al discorso precedente, ieri mi sono divertito come 1 MAIALE!!!!

Certo, sentire 1 RE fare certe affermazioni puo' suonare strano, eppure e' proprio cosi', con la mia PICCOLINA mi sono divertito come 1 maiale... :D

E non e' che gli altri Africani fossero da meno, ad ogni sosta erano solo frasi di gradimento.

Ehi Gigi inizia Dudx, che bello quel pezzo di sterrato appena fatto, curva e controcurva e il rettilineo....

Bella giornata, con moto ciccione e ( la mia) 20 anni sembra strano riuscire a fare tanto, eppure e' cosi'.

Se ti vorrai unire qualche volta sarai il benvenuto, si parte con le cose + tranquille e via.

Oppure ti potrai aggregare nei prox raduni del Club, non saresti l'unico novellino e ci sarebbe sempre qualcuno a darti 1 mano.

La REGINA e' la moto che ci unisce, poi c'e' lo spirito del gruppo che fa il resto.

W le REGINE.

gigineb

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Falco,

Piacere di avere proseliti....altri RE che condividono la stessa passione x la REGINA.

E cosi' ti dichiari novellino, e allora? dov'e' il problema??? :blink:

Come dice il detto che io considero molto veritiero:

 

NESSUNO NASCE IMPARATO...... e io ci aggiungo...POTA.....

 

Tutti all'inizio sono novellini, poi col passare del tempo si migliora e le caratteristiche di ognuno fanno la differenza. Cosi' + si va avanti e + si vede quello con la manetta + manetta di 1 altro, ma lo spirito che unisce questo gruppo sta nel condividere la stessa emozione x le nostre REGINE.

Hai detto niente? Quante altre moto hanno questo potere? Penso siano molto poche, sopratutto se consideriamo che si parla di moto con anche 20 anni sui/nei cilindri. :P

Eppure.....eppure devo ammettere x l'ennesima volta che le emozioni provate ieri a smaialare con gli altri Africani sono di altissimo livello.

Di moto ne ho avute, dal passato crossistico in poi e' stato 1 susseguirsi di cambio moto....ma quando 3 anni fa ho visto in vetrina a Clusone quella che sarebbe diventata la mia 1a REGINA.....ecco, da li' il passo e' stato breve e sono stato preso da questa passione forse anche smisurata. Ma io son fatto cosi', o le emozioni mi prendono x bene oppure...oppure non le considero emozioni.

X ritornare al discorso precedente, ieri mi sono divertito come 1 MAIALE!!!!

Certo, sentire 1 RE fare certe affermazioni puo' suonare strano, eppure e' proprio cosi', con la mia PICCOLINA mi sono divertito come 1 maiale... :D

E non e' che gli altri Africani fossero da meno, ad ogni sosta erano solo frasi di gradimento.

Ehi Gigi inizia Dudx, che bello quel pezzo di sterrato appena fatto, curva e controcurva e il rettilineo....

Bella giornata, con moto ciccione e ( la mia) 20 anni sembra strano riuscire a fare tanto, eppure e' cosi'.

Se ti vorrai unire qualche volta sarai il benvenuto, si parte con le cose + tranquille e via.

Oppure ti potrai aggregare nei prox raduni del Club, non saresti l'unico novellino e ci sarebbe sempre qualcuno a darti 1 mano.

La REGINA e' la moto che ci unisce, poi c'e' lo spirito del gruppo che fa il resto.

W le REGINE.

gigineb

bravo gnaroooooo ti kiamerò lo smaialatore folle :lol::lol::lol: sei un mitoooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di iniziare a pensare al we 22-23...raccogliamo info, vagliamo ipotesi e buttiamo giù un'altro bel giro...magari un pò più lungo di quello di ieri, magari con.....della sabbia B)B) SBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

Compliemti ancora per il tuo entusiasmo e spirito da gladiatore !

Ho notato anche io che avere un' africa e tutta un altra cosa e sono pienamente d' accordo con te ... infatti e' un piacere frequentare qs forum, anche da fermone .. :P

Grazie mille per l' invito, se una mattina mi viene lo schizzo mi infilo la tuta da sci e vi raggiungo ( bisogna proprio che mi decida a comprare i pantaloni ... :lol: )

 

Ciao, W le Regine !

Link al commento
Condividi su altri siti

E.... se provassimo dove ho visto io? (zona malpensa)

E' tutto da scoprire ma.... :lol:

Io molto probabilmente ci vado....

Si aggrega qualcuno?

 

P.s. il giro di ieri è stato bello con un' ottima compagnia e dei bei posti...non potevamo che divertirci e non poco.

Appena posso posto l' unica foto che sono riuscito a fare...prometto che la prossima volta ne faccio qualcuna in piu'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Dudx, il we 22-23 come prox uscita, almeno x quanto mi riguarda.

Cosi' abbiamo tempo x raccogliere info e decidere dove andare e cosa fare.

Si accettano consigli e proposte da tutti, anzi adesso inauguro 1 nuovo post dedicato.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie meglio tardi che mai... :lol:

Prometto !!!La prossima volta ne facciamo qualcuna in più!!

Daltrocanto o si guida o si fanno le foto....ma dai la prossima volta mi sacrifico un po' di piu'...

P.s. domani vado in avanscoperta in quel di lonate pozzolo...zona malpensa...e poi se è decente vi racconto...

 

Ciao :lol:

 

Desert 1

post-477-1226760606.jpg

post-477-1226760674.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...