jjcetos Inviata 2005 Dicembre 21 Segnala Share Inviata 2005 Dicembre 21 (modificato) Ciao a tuch.......... volevo sapere se qualc'uno, sa per caso la sigla del cuscinetto della frizione, non il codice Honda ma se era possibile, il cod SKF oppura le misure...... ciauzz e Grasiassss p.s. dimenticavo.... rd07 del 93 grazie LALLO!!! Modificato 2005 Dicembre 21 da jjcetos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lallo Inviata 2005 Dicembre 21 Segnala Share Inviata 2005 Dicembre 21 Ciao a tuch.......... volevo sapere se qualc'uno, sa per caso la sigla del cuscinetto della frizione, non il codice Honda ma se era possibile, il cod SKF oppura le misure...... ciauzz e Grasiassss 8232[/snapback] Modello e anno della tua AT...please. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjcetos Inviata 2005 Dicembre 21 Autore Segnala Share Inviata 2005 Dicembre 21 allora.... sono andato nei post del forum vecchio e ho trovato la sigla 6001 corrispondente alla sigla SKF........ è possibile? Danke..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkone Inviata 2005 Dicembre 22 Segnala Share Inviata 2005 Dicembre 22 allora.... sono andato nei post del forum vecchio e ho trovato la sigla 6001 corrispondente alla sigla SKF........ è possibile? Danke..... 8243[/snapback] nonno tu sfrizzioni!! !!! questa sera ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talino Inviata 2005 Dicembre 22 Segnala Share Inviata 2005 Dicembre 22 Ciao a tuch.......... volevo sapere se qualc'uno, sa per caso la sigla del cuscinetto della frizione, non il codice Honda ma se era possibile, il cod SKF oppura le misure...... ciauzz e Grasiassss p.s. dimenticavo.... rd07 del 93 grazie LALLO!!! 8232[/snapback] confermo 6001, non schermato..... ne acquistai qualcuno pero' poi preferii quello Honda (cioe', la ditta da cui si rifornisce Honda, forse NTN?)..non ricordo perche'...forse quello skf sembrava avere piu' gioco...??? lamps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjcetos Inviata 2005 Dicembre 23 Autore Segnala Share Inviata 2005 Dicembre 23 Ok.... sono andato a prendere il cuscinetto ed è proprio il 6001 senza i parapolvere.... grazie per le info... Ciauz e Buone Feste a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjcetos Inviata 2005 Dicembre 28 Autore Segnala Share Inviata 2005 Dicembre 28 (modificato) Ciao, ho cambiato il cuscinetto e dopo aver messo la guarnizione nuova, a quanto deve essere la chiave dinamometrica per serrare tutte le viti del carter? Ho cercato sul manuale Heynes ma non riesco a trovare la misura . Grazie e lampazz Modificato 2005 Dicembre 28 da jjcetos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talino Inviata 2005 Dicembre 29 Segnala Share Inviata 2005 Dicembre 29 Ok.... sono andato a prendere il cuscinetto ed è proprio il 6001 senza i parapolvere.... grazie per le info... Ciauz e Buone Feste a tutti.... 8327[/snapback] puoi benissimo andare a "gomito" comunque in genere per un bullone da 6 mm la coppia di serraggio e' di 10N.m (manuale di officina) lamps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjcetos Inviata 2005 Dicembre 31 Autore Segnala Share Inviata 2005 Dicembre 31 Ok grazie talino... Ciao e Buon Anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Staco53 Inviata 2006 Gennaio 22 Segnala Share Inviata 2006 Gennaio 22 Oggi sono andato a fare un giro sui colli euganei, e mi sembra che la frizione slitti, anzi slitta................ Tirando in terza sembrava slittasse la gomma per l'asfalto un po' viscido, ma poi ho provato sull'asciutto e in 5 a 4000 giri improvvisamente il contagiri sale e da quasi l'impressione che la gomma pattini. Va su di 150 giri e poi torna giù, ma non lo fa sempre!!! Andro dal mecca!! Se fosse da rifare la frizione (tra l'altro mi tocca spesso di registrarla perchè stacca appena tocchi la leva) mi consigliate pezzi originali o altre marche???? ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talino Inviata 2006 Gennaio 23 Segnala Share Inviata 2006 Gennaio 23 Oggi sono andato a fare un giro sui colli euganei, e mi sembra che la frizione slitti, anzi slitta................ Tirando in terza sembrava slittasse la gomma per l'asfalto un po' viscido, ma poi ho provato sull'asciutto e in 5 a 4000 giri improvvisamente il contagiri sale e da quasi l'impressione che la gomma pattini. Va su di 150 giri e poi torna giù, ma non lo fa sempre!!! Andro dal mecca!! Se fosse da rifare la frizione (tra l'altro mi tocca spesso di registrarla perchè stacca appena tocchi la leva) mi consigliate pezzi originali o altre marche???? ciao Roberto 9328[/snapback] di sicuro l'originale e' da preferirsi! sei sicuro che non sia colpa del cavo troppo in tensione? deve esserci un piccolo gioco prima che il cavo vada in tensione e stacchi la frizione lamps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tribu_76 Inviata 2006 Gennaio 23 Segnala Share Inviata 2006 Gennaio 23 se sulla leva al manubrio il registro è al minimo controlla quello al carter, probabbilmente Talino ha ragione. Me lo auguro, te la caveresti con una birra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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