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Cuscinetto frizione


jjcetos

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Ciao a tuch.......... volevo sapere se qualc'uno, sa per caso la sigla del cuscinetto della frizione,

non il codice Honda ma se era possibile, il cod SKF oppura le misure...... ciauzz sad.gifsad.gif

 

e Grasiassss

 

p.s. dimenticavo.... rd07 del 93

grazie LALLO!!!

Modificato da jjcetos
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Ciao a tuch.......... volevo sapere se qualc'uno, sa per caso la sigla del cuscinetto della frizione,

non il codice Honda ma se era possibile, il cod SKF oppura le misure...... ciauzz sad.gif  sad.gif

 

e Grasiassss

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Modello e anno della tua AT...please.

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allora.... sono andato nei post del forum vecchio e ho trovato la sigla 6001 corrispondente alla sigla SKF........ è possibile? unsure.gifunsure.gif

Danke..... dry.gifdry.gif

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allora.... sono andato nei post del forum vecchio e ho trovato la sigla 6001 corrispondente alla sigla SKF........ è possibile? unsure.gif  unsure.gif

Danke..... dry.gif  dry.gif

8243[/snapback]

 

nonno tu sfrizzioni!! angry.gif !!! questa sera ci sei? laugh.gif

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Ciao a tuch.......... volevo sapere se qualc'uno, sa per caso la sigla del cuscinetto della frizione,

non il codice Honda ma se era possibile, il cod SKF oppura le misure...... ciauzz sad.gif  sad.gif

 

e Grasiassss

 

p.s. dimenticavo.... rd07 del 93

grazie LALLO!!!

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confermo 6001, non schermato.....

ne acquistai qualcuno pero' poi preferii quello Honda (cioe', la ditta da cui si rifornisce Honda, forse NTN?)..non ricordo perche'...forse quello skf sembrava avere piu' gioco...???

lamps

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Ok.... sono andato a prendere il cuscinetto ed è proprio il 6001 senza i parapolvere....

grazie per le info...

Ciauz e Buone Feste a tutti....

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Ciao, ho cambiato il cuscinetto e dopo aver messo la guarnizione nuova, a quanto deve essere la chiave dinamometrica per serrare tutte le viti del carter? dry.gifdry.gif

Ho cercato sul manuale Heynes ma non riesco a trovare la misura angry.gifangry.gif .

Grazie e lampazz

Modificato da jjcetos
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Ok.... sono andato a prendere il cuscinetto ed è proprio il 6001 senza i parapolvere....

grazie per le info...

Ciauz e Buone Feste a tutti....

8327[/snapback]

 

puoi benissimo andare a "gomito" laugh.gif

comunque in genere per un bullone da 6 mm la coppia di serraggio e' di 10N.m (manuale di officina)

lamps

 

 

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  • 4 weeks later...

cool.gifwink.gifsad.gifmad.gif

 

 

Oggi sono andato a fare un giro sui colli euganei, e mi sembra che la frizione slitti, anzi slitta................

Tirando in terza sembrava slittasse la gomma per l'asfalto un po' viscido, ma poi ho provato sull'asciutto e in 5 a 4000 giri improvvisamente il contagiri sale e da quasi l'impressione che la gomma pattini. Va su di 150 giri e poi torna giù, ma non lo fa sempre!!! Andro dal mecca!! Se fosse da rifare la frizione (tra l'altro mi tocca spesso di registrarla perchè stacca appena tocchi la leva) mi consigliate pezzi originali o altre marche???? ciao Roberto

 

 

167.gifaadd2.gifdonald10503.gifdonald10503.gif

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Oggi sono andato a fare un giro sui colli euganei, e mi sembra che la frizione slitti, anzi slitta................

Tirando in terza sembrava slittasse la gomma per l'asfalto un po' viscido, ma poi ho provato sull'asciutto e in 5  a 4000 giri improvvisamente il contagiri sale e da quasi l'impressione che la gomma pattini. Va su di 150 giri e poi torna giù, ma non lo fa sempre!!! Andro dal mecca!! Se fosse da rifare la frizione (tra l'altro mi tocca spesso di registrarla perchè stacca appena tocchi la leva) mi consigliate pezzi originali o altre marche????  ciao Roberto

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9328[/snapback]

 

 

di sicuro l'originale e' da preferirsi!

sei sicuro che non sia colpa del cavo troppo in tensione?

deve esserci un piccolo gioco prima che il cavo vada in tensione e stacchi la frizione

lamps

 

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