Vai al contenuto

Vogliamo andare in letargo????


gigineb

Messaggi consigliati

Ue Africani lombardi....

Vogliamo farci sorprendere dall'autunno e inverno e riporre le nostre REGINE al calduccio?????

IO NO!!!!!! IO NON CI STO!!!!!! ( mi sa che l'hanno gia' detto)

Dopo il giretto di sabato pomeriggio direi proprio di no!

Appena rientrato a casa, erano ormai ca le 20, sapete cosa mi e' accaduto???

Giusto il tempo di togliere 1 po' di attrezzatura da off e mi chino x controllare l'olio e cosa succede?

La PICCOLINA mi sussurra ad 1 orecchio;

 

ANCHE OGGI HO SODDISFATTO LE TUE RICHIESTE E NON MI SONO MAI TIRATA INDIETRO,

NON PENSERAI FORSE DI MANDARMI IN LETARGO CON L'ARRIVO DELL'AUTUNNO/ INVERNO??

ALTRIMENTI FACCIO 1 AUTOGRIPPATA!!!!! E POI X 1 PO' NON MI CAVALCHI +....

 

Possibile rimanere insensibili a tale richiesta? NO!!!

In effetti io le REGINE le uso sempre e non mi sono mai fatto intimorire ne' dal freddo ne' da altro.

Ma facciamo 1 passo indietro e torniamo al giretto di sabato pomeriggio (vedi sopra).

Si parte verso le 13 e dopo il trasferimento autostradale finalmente io e l'altro AFRICANO ( che forse vuole rimanere anonimo ) arriviamo a Foppolo e dopo aver pagato la tassa di passaggio iniziamo l'ascesa del Dordona.

Niente di impossibile, si tratta di 1 pietraia che dopo ca 10 km ci fa avvistare il rifugio ( forse si chiama Dordona) a quota 1.960 slm.

Piccola sosta e poi via proseguendo lungo l'unica strada praticabile x altri 20 km sino a Fusine in Valtellina.

Da li' il rientro verso casa e il pensiero che l'arrivo dell'autunno non mi deve sorprendere e abbandonare le REGINE sino alla prox primavera.

NO!! IO NON CI STO!!!!!

Africani lombardi.... fate sentire la vostra voce e affrontiamo insieme le prox stagioni, qualche giretto e' tutto sommato quasi sempre possibile e lasciamo cosi' che la ruggine non si impadronisca del nostro corpo e delle nostre REGINE.

1 o 2 uscite al mese, ecco quello che chiedo.... se a qualcuno pare chiedere troppo..... posso solo rispondere nell'unico modo che ritengo opportuno:

 

MAVADAVIAAICIAPP

 

Che questo grido di soccorso venga ascoltato e ripreso da molti AFRICANI lombardi.

Questo e' quanto chiedo e desidero.

Accetto proposte, anche oscene se a fin di bene.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gigineb!!

 

sono un africano lombardo...vedi i giri fatti quest'anno con il mio socio transalpista!! passo dordona e Via del Sale!!!

 

stiamo organizzando per questo week end

il giro dell'assietta in giornata o sabato o domenica in base alle condizioni del meteo..

se vuoi aggregarti..sei il benvenuto!

 

In ogni caso quando vuoi organizzare qualcosa

scrivi

qualcuno risponderà sicuramente!!!

 

L

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigi, puoi fermare la tua piccolina giusto il tempo utile x montare le forcelline da 50mm che aspettano solo di esser portate via dal mio garage :P

 

Non oltre!

 

Proposte oscene, mmh paghi in natura?

 

Con le forcelle compreso nel prezzo c'è anche un perizoma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur non riuscendo ad immaginare con chi tu possa essere andato a fare fuoristrada sabato pomeriggio...con tutto il cuore ti dico...NON CI STO neanch'io...diamoci una mossa, alziamo il c..., copriamoci, proteggiamoci e andiamo in giro, cerchiamo di scoprire un pò di percorsi nuovi, sporchiamoci, sporchiamo ste moto che sporche sono bellissime, facciamo pratica e alleniamoci che prima o poi torna utile.... B)B)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

......anche da noi si dice lo stesso..........NN CI STO'.........ma kakkio oggi avevamo un'afa della Mad......a e 40° al fresco :( ........chiamatemelo fresco!!!! :blink::blink: .......cmq, stiamo aspettando le piogge x uscire....... :blink::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo andare in letargo?

 

NO!!!!

 

Effettivamente siamo fermi da un po' il problema e che il mio solito giro con tutta l' l' acqua che ha fatto non credo che sia ancora agibile se qualcuno ha proposte o conosce dei posti dove girare mi contatti via pm o via cel che lo valutiamo insieme.

Work in progress :lol::blink:<_<:lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no fatemi capire.........xchè ci sono ancora moto in circolazione che vanno in letargo??

 

mah non esiste......

 

gigi......solo per aver aperto questo topic ti meriti un.............

 

 

MA VADAVIAICIAPP!!!!!!!! :P:D

Modificato da salcaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene,

Qualche AFRICANO si fa vivo.....

Non mi voglio ritrovare fuori forma x inattivita' autunno/invernale.

Io sono pronto anche x questo weekend.

 

X TwinLuca: sentiamoci e parliamone, 1 giretto me lo farei volentieri, se mi mandi 1 mail ne parliamo e ci organizziamo: gigi.nebuloni@libero.it

 

X Dudx, non posso rivelarti i connotati del pilota che mi ha accompagnato sul Dordona, ha detto che vuole rimanere anonimo e rispetto la sua decisione.( correndo il mondiale enduro preferisce le uscite in incognito) Comunque se ti vuoi aggiungere anche tu 6 il benvenuto.

 

X Salcaz, MAVADAVIAAICIAPP si scrive tutto attaccato...... altrimenti perde senso.

L'invito a fare off vale anche x te, anche se penso che declinerai....... x fortuna... :P

 

X Desert1, diamoci da fare, non vogliamo diventare pappamolle!!!!

 

X Ivano, dicasi diavolo tentatore, tieni l'opzione e l'acconto NON te lo do in natura, men che meno il saldo!!

Puttanona!!! :D

 

E allora adesso che succede????? :blink:

Succede che investiamo 10 minuti del nostro tempo e pensiamo a dove si potrebbe andare nel weekend, ripeto che non e' necessario inventarsi cose fantascientifiche, anche 1 giretto di 3-400 km di off e' sufficiente......... :D

W le regine.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...io avrei trovato un'altro giretto :blush: da una mezza giornata ma dobbiamo farlo in incognito, zitti, zitti perchè.........

........................

..........................

...............................

..................................è in piemonte, di poco, ma è in piemonte shhhhhtttttttt

 

 

 

 

......magari domenica mattina presto......molto presto, rientro per pranzo che il pomeriggio voglio uscire il nano, portarlo dai nonni e fare un giro in moto con Alice :D:D:D

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...io avrei trovato un'altro giretto :blush: da una mezza giornata ma dobbiamo farlo in incognito, zitti, zitti perchè.........

........................

..........................

...............................

..................................è in piemonte, di poco, ma è in piemonte shhhhhtttttttt

......magari domenica mattina presto......molto presto, rientro per pranzo che il pomeriggio voglio uscire il nano, portarlo dai nonni e fare un giro in moto con Alice :D:D:D

 

 

Dalla descrizione accurata del giretto direi che si puo' fare... :P

Allora a questo punto direi:

 

CHI C'E' DOMENICA MATTINA PRESTO, MOLTO PRESTO, X 1 GIRETTO CON RIENTRO X PRANZO?

O FORSE ANCHE DOPO?? :D

 

Forza con le adesioni, il tempo stringe e i pistoni sono freddi... :blink:

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

....si tratta di fare del fiuming tra vercelli e biella.....era su un recente numero di motociclismo, informazioni pochissime: sterrati, lungo fiume, forse polvere, forse un pò di fango è tutto da cercare, scoprire, provare....se ci sono anche altre idee ben vengano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

....si tratta di fare del fiuming tra vercelli e biella.....era su un recente numero di motociclismo, informazioni pochissime: sterrati, lungo fiume, forse polvere, forse un pò di fango è tutto da cercare, scoprire, provare....se ci sono anche altre idee ben vengano :)

 

 

Fare del fiuming..... mi piace questo termine....

E andiamo a fare fiuming, magari con l'ochetta salvavita.

IO CI SONO, aspettiamo altre adesioni.

Partenza alle? 5,00 puo' andare?

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare del fiuming..... mi piace questo termine....

E andiamo a fare fiuming, magari con l'ochetta salvavita.

IO CI SONO, aspettiamo altre adesioni.

Partenza alle? 5,00 puo' andare?

W le REGINE.

gigineb

 

 

forse è un pò tardi...qualcuno si potrebbe scoraggiare :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo devo ancora una volta declinare l' invito....anche se molto invtante...."Problemi" di salute...

 

E' proprio vero anno bisesto anno funesto!! :angry2:

 

Speriamo che finisca presto quest' anno perchè io ne ho le b@lle piene.

 

Alla prossima spero.

 

Desert 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PER DOMENICA MATTINA OK MA NON ALLE 5 VERSO LE 8? :096:

E' TUTTA SETTIMANA CHE MI ALZO ALLE 5 E RIENTRO ALLE 19 SUN SEC. CUME UNA BIROLA

 

GGiuseppe,

Visto che 6 gia' abituato ad alzarti molto presto.....

A questo punto 1 dato gia' l'abbiamo:

 

RITROVO DA QUALCHE PARTE ALLE 8,00

 

X il percorso dobbiamo decidere x tempo, ma la cosa essenziale e' ANDARE A FARE OFF!!!!

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sveglia Africani,

E' venerdi', x chi vuole aggregarsi domenica mattina:

 

Ritrovo fuori dall'uscita di Novara Est( sul rettifilo della statale che porta a Novara)

Si pensava alle 8,30 in modo di poter essere di rientro x le 12 ca

Direzione Vercelli e poi da li' ca 80 km di sterrati con divagazioni sul tema intorno al lago

di Viverone

Indi rientro via autostrada x chi vuole o via statale

 

 

Richiesto naturalmente carburante sufficiente x il giro + abb. off + 1 minimo di adattamento.

Non si va a fare le corse, si va a divertirsi percio' il passo tenuto sara' quello confortevole x tutti.

Cio' che conta e' tenere caldi i pistoni e divertirsi. E' pur sempre allenamento x le gare a venire.

W le REGINE.

gigineb

 

mail to: gigi.nebuloni@libero.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...adattamento soprattutto perchè la strada non l'abbiamo mai fatta, dobbiamo cercarla con a disposizione 4 indicazioni di un giornale....ma il bello è anche questo :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...adattamento soprattutto perchè la strada non l'abbiamo mai fatta, dobbiamo cercarla con a disposizione 4 indicazioni di un giornale....ma il bello è anche questo :)

 

 

Moto=avventura

Tanto con tutti i GPS non ci si perde +..... forse......

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Moto=avventura

Tanto con tutti i GPS non ci si perde +..... forse......

W le REGINE.

gigineb

.........sapendoli usare :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...