Vai al contenuto

esistono centraline racing per le nostre @?


skipdj

Messaggi consigliati

ragazzi ma esistono centraline racing per le nostre moto?

montare le centraline della 750 sulla mia 650 è una cazzata vero? confermatemelo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma esistono centraline racing per le nostre moto?

montare le centraline della 750 sulla mia 650 è una cazzata vero? confermatemelo :D

 

 

conosco l'@ da poco ma so per preciso che la 650 monta due centraline.... quindi la vedo molto più grave di una cazzata

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma esistono centraline racing per le nostre moto?

montare le centraline della 750 sulla mia 650 è una cazzata vero? confermatemelo :D

Ciao, se ti può essere utile , io ho una 650 con la centralina del 750(una sola)

Quando l'ho presa era già così, va molto bene. Se vuoi mi informo.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se ti può essere utile , io ho una 650 con la centralina del 750(una sola)

Quando l'ho presa era già così, va molto bene. Se vuoi mi informo.... :)

 

:blink::blink: Orpo... io sulla mia 650 ne ho una del Transalp 600... sarà per questo che non tira...???

Ma con quella del 750 hai notato miglioramenti...???? Magari le cambio anch'io...!!!! :rolleyes::rolleyes:

 

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi ha detto che montanto sulla RD03 due centraline del Dominator va meglio....

Non sono sicuro che risponda a verità e a qulae modello di Dominator si riferisse <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink::blink: Orpo... io sulla mia 650 ne ho una del Transalp 600... sarà per questo che non tira...???

Ma con quella del 750 hai notato miglioramenti...???? Magari le cambio anch'io...!!!! :rolleyes::rolleyes:

 

Non so se va meglio, io l'ho comprata e aveva già su la centralina unica del 750.

Posso solo diirti che la mia va MOLTO BENE, infatti ho anche una RD07a, ma uso più spesso il 650 che va da dio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se va meglio, io l'ho comprata e aveva già su la centralina unica del 750.

Posso solo diirti che la mia va MOLTO BENE, infatti ho anche una RD07a, ma uso più spesso il 650 che va da dio :D

 

A quanto ne so la centralina dell'RD04 va bene sul 650. E' solo più robusta perchè è un pezzo unico.

Se le originali funzionano e sulla moto è stata fatta la modifica al parafango per abbassarele centraline, non meniamoglielo con dominator e tentativi vari. Unico ricambio valido la centralina del transalp.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...