Vai al contenuto

AIUTOOO VOGLIO CAMBIARE COLORE


yumino

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,mi sfiora sempre di piu l'idea di cambiare la mia africa..è grigia e nera ma nn mi piace molto,la vorrei bianca rossa e blu o inserire colore ,secondo voi è folle?come posso fare?comprae adesivi ,riverniciare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non so cosa tu abbia in mente di fare, ma un amico ha "riverniciato" una moto (K'TM ...) applicando sopra una specie di pellicola ...

:blush:

 

Non storcere il naso ... lo ha fatto la carrozzeria e non è esattamente un "domopack" :lol::lol::lol:

 

Ti posso assicurare che a tutti gli effetti sembra riverniciata ex novo!

 

Però non ti so dire che trattamento sia .......

 

Ciao, Antonio

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi sfiora sempre di piu l'idea di cambiare la mia africa..è grigia e nera ma nn mi piace molto,la vorrei bianca rossa e blu o inserire colore ,secondo voi è folle?come posso fare?comprae adesivi ,riverniciare tutto?

 

Ciao, se ci pensi non é poi cosi complicato.... non sono molti i pezzi da verniciare! io ho smontato tutte le plastiche e i serbatoi, dopo averci pensato un po, le ho consegnate ad un amico carrozziere. Mi sono poi fatto fare gli adesivi su misura da un ragazzo di napoli che vende su ebay. Alla fine, dopo la verniciatura dei pezzi, ho sistemato gli adesivi e, sopra, sono state date ancoea due mani di trasparente. Spesa: 500 eurozzi adesivi compresi......................

 

Lampeggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se ho una moto diversa dalla vostra ... :rolleyes: ... ho comprato su E-Bay le carene anteriori ed il codone. totale 80 €, verniciate 230€, adesivi ritagliati a mano da mia moglie dopo aver "pasticciato" con Photoshop ... il serbatoio grigio è diventato nero con un copriserbatoio simile a quelli della Bagster 90 € ... moto nuova !!! :lol:

 

La verniciatura completa, comprensiva di eventuali aerografie è il massimo, sono il primo a dirlo, ma dà soddisfazione anche il più economico fai-da-te ... ;)

 

Ciao !!! :lol:B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se ci pensi non é poi cosi complicato.... non sono molti i pezzi da verniciare! io ho smontato tutte le plastiche e i serbatoi, dopo averci pensato un po, le ho consegnate ad un amico carrozziere. Mi sono poi fatto fare gli adesivi su misura da un ragazzo di napoli che vende su ebay. Alla fine, dopo la verniciatura dei pezzi, ho sistemato gli adesivi e, sopra, sono state date ancoea due mani di trasparente. Spesa: 500 eurozzi adesivi compresi......................

 

Lampeggi

:rolleyes: grazie pèenso di fare cosi...gia verniciato di arancione i proteggicarena ,paramani e parte del cupolino.quella in foto è molto bella :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...