Vai al contenuto

Sdrammatizzare il ritorno al lavoro...


Messaggi consigliati

Una donna davvero brutta e antipatica, con un'espressione sgradevole ed odiosa, entra in un grande magazzino con i suoi due figli, imprecando contro di loro per ogni minima cosa. La commessa gentilmente la saluta:

- Buongiorno e benvenuta. Che bei bambini! Sono due gemelli vero?

La donna ribatte:

- Che cavolo dici, cretina?!? Uno ha nove anni e l'altro otto! Sei cieca o solo tonta??

-No signora, non sono ne cieca, nè idiota. Ma non riesco a credere che qualcuno abbia potuto trombarla per due volte!

------------------------------------

Un aereo è in quota, il comandante accende il microfono e annuncia:

" Signori passeggeri buongiorno, qui è il comandante che vi parla, stiamo volando a 11.000 metri di quota, ad una velocità di 950 km orari, la temperatura esterna è di -45°, l'arrivo è previsto tra due ore e dieci minuti, il tempo a Londra è buono, con una temperatura di 16°, insomma una bella giornata primaverile, vi ringraziamo ancora per avere scelto la nostra compagnia, e vi auguriamo un buon viaggio e un ottimo soggiorno in Inghilterra".

Poi, dimenticandosi di richiudere il microfono e rivolgendosi al suo secondo, mentre si stiracchia si sente: yaaaoowwun (sbadiglio), adesso vado al cesso a farmi una bella ca...ta, poi mi faccio fare un bel pompino dalla hostess nuova.

La hostess in fondo all'aereo sente questo signorile commento e parte di corsa per avvertire il comandante che ha lasciato aperto il microfono, ma arrivata a metà del corridoio inciampa e... patapem!

Lascia andare un Cristo allucinante in mezzo all'aereo.

Un vecchietto nella fila centrale la risolleva per un braccio e poi in dialetto le dice: "Madamin, ca vada pian, tant a l'ha dìt che prima a va' a caghè"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, è come la mattina dopo una bella sbronza (dovresti saperlo)... devi bere ancora qualcosa di alcoolico perchè ti passi!! se non cazzeggio un pò, il rientro al lavoro mi uccide, vorrete mica privarvi di me così giovane? :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...