Vai al contenuto

Africa Peroni


Cavallo

Messaggi consigliati

Alla fine di ogni lavoro si prova grande soddisfazione...in questo caso anche SETE!!!

 

le foto sono state fatte con la moto SPORCA perchè questo è il suo destino: OFF OFF NIENT'ALTRO CHE OFF

http://img241.imageshack.us/my.php?image=epsn3643ei5.jpg

 

 

http://img228.imageshack.us/my.php?image=epsn3646ps1.jpg

 

http://img258.imageshack.us/my.php?image=epsn3647gm0.jpg

 

http://img233.imageshack.us/my.php?image=epsn3648vv8.jpg

 

http://img134.imageshack.us/my.php?image=epsn3650on7.jpg

 

http://img262.imageshack.us/my.php?image=epsn3645ga2.jpg

 

 

 

...spero di aver caricato bene le foto... SAREBBE UNA SVOLTA X ME!! :rolleyes:

 

Modificato da Cavallo
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima mi piace molto, passa inosservata, quasi non la vedi :D

 

Ma secondo te è possibile che non sai nemmeno metter una foto sul forum?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Zio Can io propongo un cambio nick, da Cavallo a Somaro.... hahahahha

 

Ciuccio ti ho modificato l'allegato del Francobollo che hai messo.... :lol::lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine di ogni lavoro si prova grande soddisfazione...in questo caso anche SETE!!!

 

le foto sono state fatte con la moto SPORCA perchè questo è il suo destino: OFF OFF NIENT'ALTRO CHE OFF!!

epsn3643ei5.th.jpg[/url]

Sicuramente sai fare meglio l'istruttore di vela o guidare la moto in off, ma quanto all'uso del pc sei franoso :D

 

Sistema questo benedetto link o fai un "Save Our Souls" ad Ivo.....sind a mmè, damm a denz! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio Can io propongo un cambio nick, da Cavallo a Somaro.... hahahahha

 

Ciuccio ti ho modificato l'allegato del Francobollo che hai messo.... :lol::lol:

 

 

okkio ho modificato il messaggio e spero di non aver appesantito il dramma...MALEDETTA ELETTRONICA! PER QUESTO PREFERISCO I CARBURATORI...

 

ivo t prego aiutami...sono in pieno marasma...

 

ma ora cliccandoci su si vedono... O NO??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si...sei tornato Cavallo :D

 

Se proprio devo trovare il pelo (quello nell'uovo!) ne hai messa una che sfibra la mia paziente linea di Alice di 2 mega!

Pensa che avrei fatto prima a venira da te per vederla :D

 

Comunque impegnati e ricorda: "La pratica rende perfetti"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si...sei tornato Cavallo :D

 

Se proprio devo trovare il pelo (quello nell'uovo!) ne hai messa una che sfibra la mia paziente linea di Alice di 2 mega!

Pensa che avrei fatto prima a venira da te per vederla :D

 

Comunque impegnati e ricorda: "La pratica rende perfetti"

 

 

Magari! ci vediamo e ci facciamo un giro (magari off!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari! ci vediamo e ci facciamo un giro (magari off!)

Naggia a te è l'off. Per me è si off ma limit...ato alla birra e vino :D

Questo mi riesce abbastanza bene!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista dal vivo è ancora più bella!!

Viene solo da chiedersi come hai fatto a reperire la grafica originale? ;)

 

Ciao Orko

 

 

Alla fine di ogni lavoro si prova grande soddisfazione...in questo caso anche SETE!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naggia a te è l'off. Per me è si off ma limit...ato alla birra e vino :D

Questo mi riesce abbastanza bene!

 

 

secondo me se provi non potrai più farne a meno...

 

Vista dal vivo è ancora più bella!!

Viene solo da chiedersi come hai fatto a reperire la grafica originale? ;)

 

Ciao Orko

 

 

la grafica originale...eeeeeh... c'ho un amico potente...

 

L'HO VINTA CON LA RACCOLTA PUNTI!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio Can io propongo un cambio nick, da Cavallo a Somaro.... hahahahha

 

Ciuccio ti ho modificato l'allegato del Francobollo che hai messo.... :lol::lol:

 

Non aiutarlo ora lascialo in agonia così impara a mettere le mani sul computer.

 

Cavallo sei una CIMA DI RAPA!!!!

 

Vista dal vivo è ancora più bella!!

Viene solo da chiedersi come hai fatto a reperire la grafica originale? ;)

 

Ciao Orko

 

Antonio, un kit di adesivi sprecato!!!!

 

E ora che non c'è Martino che li sistema la moto, gli posta le foto sul forum insomma ora che non ha l'angelo custode inizia il periodo di devastazione per Cavallo!!!!

 

A propo' Cavallo non devi pagare 10 birre tu? Non hai perso una scommessa sulla questione Africa Twin 650 monofaro?

 

Quando possiamo passare a riscuotere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Cavallo: io non è che non voglio, NON POSSO!

 

Per Ivo: se invece di 10 birre te ne bevi 9 ed una la dai a me, brutto è?

 

Mè da...fascim dacssì!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti cavallo!!!

E' proprio bella :) , sopratutto il posteriore fianchetti/codino...io darei una verniciata di nero al paramotore ;)

Una curiosità, visto che vorrò farlo, il serba bisogna sverniciarlo completamente prima di dargli il colore o basta dare una carteggiata alla vernice originale per renderla porosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti cavallo!!!

E' proprio bella :) , sopratutto il posteriore fianchetti/codino...io darei una verniciata di nero al paramotore ;)

Una curiosità, visto che vorrò farlo, il serba bisogna sverniciarlo completamente prima di dargli il colore o basta dare una carteggiata alla vernice originale per renderla porosa??

 

Il paramotore non l'ho verniciato volutamente perchè faccio molto off e si isintegrerebbe troppo presto la vernice.

 

Riguardo al serbatoio io ho carteggiato, passato il fondo grigio, ricarteggiato con carta fine (la 320 va bene), passato 2 mani di colore (carteggiatura intermedia con 500 e 1000), verniciato trasparente...UN LAVORACCIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella , complimenti ;) ... e poi è la prima @ special di un socio Pugliese, :o e questo ti fa vanto. Quindi, alla prima occasione, ne avrai di birre da pagare... :D:D:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella , complimenti ;) ... e poi è la prima @ special di un socio Pugliese, :o e questo ti fa vanto. Quindi, alla prima occasione, ne avrai di birre da pagare... :D:D:D

 

 

dalle mie parti si dice: "TUTTI I GUAI AL CANE MAZZO"...

vabè mi adeguerò: se si parla di birra non posso tirarmi indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paramotore non l'ho verniciato volutamente perchè faccio molto off e si isintegrerebbe troppo presto la vernice.

Io l'ho verniciato ed effettivamente se prendi colpi si segna subito, però è anche vero che con un colpo di bomboletta lo risistemi subito...esteticamente sta meglio nero.

 

 

Riguardo al serbatoio io ho carteggiato, passato il fondo grigio, ricarteggiato con carta fine (la 320 va bene), passato 2 mani di colore (carteggiatura intermedia con 500 e 1000), verniciato trasparente...UN LAVORACCIO!

 

OK capito, domanderò ad un carrozziere cosa mi costa

Grazie ;)

Modificato da claudietto
Link al commento
Condividi su altri siti

che el SERBATOIO!

;)

 

Complimenti Cavalluzzo Beddo!

 

:D

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro CAVALLO PAZZO......ma poi l'hai alzata...perchè le foto non le fanno onore da questo punto di vista....per il resto è bella....ora datti da fare e comprati una moto a quattro ruote come quella :lol::lol: .......saluti vitaoldcameltwin

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro CAVALLO PAZZO......ma poi l'hai alzata...perchè le foto non le fanno onore da questo punto di vista....per il resto è bella....ora datti da fare e comprati una moto a quattro ruote come quella :lol::lol: .......saluti vitaoldcameltwin

 

 

oi vitalianooooooo!!!!

 

 

c'hai visto bene all'epoca delle foto non l'avevo ancora alzata perchè non era pronto il pezzo e perchè stiamo facendo off su percorsi stretti e mi servono i piedini a terra... Comunque farò la prova e sicuramente la alzo x la tunisia natalizia!!

 

cia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...