Vai al contenuto

A VOTARE.


lallo

Messaggi consigliati

Sotto il mio punto di vista, chiunque abbia vinto (PDL+LEGA), e chiunque abbia PERSO (Sinistra) io dico questo:

SPERIAMO CHE ORA CHI STA' AL GOVERNO FACCIA QUALCOSA PER QUESTA POVERA ITALIA, MA SPECIALMENTE TOLGA IL BOLLO MOTO E AUTO EURO 0. :P:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a organizzare una serata di beneficienza ed invitare Beppe Grillo..

 

A me piace un sacco e fa bene a guadagnare così.

 

Non so però il reale fine quale sia.

 

E neppure poi se a gestire un'azienda sia capace.

 

E' di sicuro un attaccante favoloso, ma ogni tanto bisogna anche costruire qualcosa o organizzare qualcosa e non so se sarebbe in grado, o se continuerebbe a dare la caccia ai nemici.

 

:lol:

 

Ma mi piace un sacco così com'è.

 

E' come Rino, bravissimo e simpatio, ma a letto...

Link al commento
Condividi su altri siti

SPERIAMO CHE ORA CHI STA' AL GOVERNO FACCIA QUALCOSA PER QUESTA POVERA ITALIA, MA SPECIALMENTE TOLGA IL BOLLO MOTO E AUTO EURO 0. :P:D

 

 

speriamo nn faccia solo l'abolizione del bollo.....

nn è quello che può cambiare l'italia....

 

 

vedremo che succederà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho "vuotato" ieri vinco qualche cosa?

 

Anch'io... anch'io ho "vuotato" ieri e, come ogni giorno, non ho vinto nulla :(

Ho notato però che quando lo faccio pensando a loro (i politici) avverto un gran senso di "comunione e liberazione" (più liberazione devo dire). :P:P:P

Mi piacerebbe tanto potermi liberare allo stesso modo (tirando una catenella) di tutti loro, ma poi, forse, non saprei a chi ispirarmi quando "vuoto". E questa è l'unica nota positiva che trovo nella politica nostrana. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo nn faccia solo l'abolizione del bollo.....

nn è quello che può cambiare l'italia....

vedremo che succederà!!

 

anzi, incentiva a comperare le auto che invece dovrebbero diminuire, così le nostre città respirano un pò. Più parcheggi per moto e bici.

Per cambiare il nostro paese ci vuole gente davvero nuova. Ma li vedete voi i nostri politici che dopo aver vinto le elezioni ci dicono:"Ok, adesso noi ce ne andiamo a casa e facciamo spazio ai giovani con idee nuove e voglia di fare e di cambiare!". Figurati!

 

Ma in fondo i nostri governanti sono lo specchio del nostro paese. Sono quello che ci meritiamo. Dopotutto un paese che da fiducia a genete che in campagna elettorale ci prende per il culo con balle gigantesche sicuro di rimanere impunito (vedi caso dei nostri aereoplanini!), non può ambire a niente di meglio.

 

Io continuerò a girare con la mia auto euro 2 e moto euro 0 ancora per qualche decennio. E in centro a torino me ne vado a piedi!

 

ciao

xnic

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...