Vai al contenuto

Protezione catena


max62

Messaggi consigliati

Da qualche mese ho acquistato una Africona 07a, mi sono accorto solo ora che manca la protezione della catena (quella in nylon bianco) posizionata sulla parte inferiore del forcellone vicino alla corona della catena di trasmissione, per caso esiste un disegno quotato in modo tale che possa con l'aiuto degli appositi utensili costruirmene una ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche mese ho acquistato una Africona 07a, mi sono accorto solo ora che manca la protezione della catena (quella in nylon bianco) posizionata sulla parte inferiore del forcellone vicino alla corona della catena di trasmissione, per caso esiste un disegno quotato in modo tale che possa con l'aiuto degli appositi utensili costruirmene una ?

 

Negli archivi di mamma Honda, sicuramente... ma non credo sia così facile accederci... :blush: Ho paura che non ti sarà così facile trovare quello che cerchi... :unsure: su ebay c'è qualcuno che costruisce e vende quelle protezioni, ma anche lui non credo sarà disponibile a darti i disegni... Al tuo posto proverei o ad inventarmi il pezzo oppure a cercarlo tra qualche rottame... e poi copiarlo... credo che la stessa protezione la monti anche il Transalp e altri modelli Honda... quindi non dovrebbe essere così difficile trovarne una....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche mese ho acquistato una Africona 07a, mi sono accorto solo ora che manca la protezione della catena (quella in nylon bianco) posizionata sulla parte inferiore del forcellone vicino alla corona della catena di trasmissione, per caso esiste un disegno quotato in modo tale che possa con l'aiuto degli appositi utensili costruirmene una ?

 

Gianfranco grazie per il suggerimento che mi hai dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti dare un'occhiata al manuale d'officina che si trova nella pag iniziale del ns sito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia il transalp che il dominator lo montano identico identico sicuramente ne trovi uno usato da qualche parte a poco prezzo,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...