Vai al contenuto

Montaggio lampade h4 su Rdo4


Messaggi consigliati

Ciao sono nuovo del forum, ho acquistato da circa un mese una bellissima africona del 91 in condizioni splendide.

Da quando ho cominciato ad utilizzarla ho avvertito la necessità di potenziare l'impianto di illuminazione che è veramente insufficiente, ho letto alcune discussioni sul forum in merito ma sono veramente a digiuno per quanto riguarda l'impianto elettrico.

Ho cercato di seguire le spiegazioni che ho trovato sul sito con relative foo, lavoro ben fatto, a questo punto chiedo se un anima buona tra voi è disponibile a darmi ulteriori delucidazioni su tutti i collegamenti elettrici che bisogna realizzare.

grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Califfo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo del forum, ho acquistato da circa un mese una bellissima africona del 91 in condizioni splendide.

Da quando ho cominciato ad utilizzarla ho avvertito la necessità di potenziare l'impianto di illuminazione che è veramente insufficiente, ho letto alcune discussioni sul forum in merito ma sono veramente a digiuno per quanto riguarda l'impianto elettrico.

Ho cercato di seguire le spiegazioni che ho trovato sul sito con relative foo, lavoro ben fatto, a questo punto chiedo se un anima buona tra voi è disponibile a darmi ulteriori delucidazioni su tutti i collegamenti elettrici che bisogna realizzare.

grazie in anticipo per l'attenzione.

 

Califfo

 

guarda bene sul forum che ci sono tante di quelle spiegazioni...............se hai problemi chiedi pure....

 

...se nn fossero x i 1000km verrei io e te lo farei di sana pianta.....cmq se hai un pò di manualità è facilissimo, un paio d'ore e via!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda bene sul forum che ci sono tante di quelle spiegazioni...............se hai problemi chiedi pure....

 

...se nn fossero x i 1000km verrei io e te lo farei di sana pianta.....cmq se hai un pò di manualità è facilissimo, un paio d'ore e via!!!

 

Un paio d'ore? Sei sicuro? Mi ricordo un intero pomeriggio in tua dolce(?) compagnia per rifare gli occhi alla mia Regina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Ciao Benvenuto, se ti và di allungarti fino a Bologna, magari un mercoledi sera al Pub dove ci incontriamo, ti spiego bene bene cosa e come fare.... ovviamente pegno in Birre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Benvenuto, ...............

.... ovviamente pegno in Birre....

 

....ed eccolo qua, neanche arriva uno nuovo x un consiglio......e già viene emessa la fattura!!! :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Benissimo..... allora il primo mercoledi che sei libero portati carta e penna e calamaio e vieni al Pub Halloween in Via stalingrado "zona Fiera" a Bologna e ti verrà spiegato tutto dettagliatamente.... :lol::lol:

 

Scherzi a parte se hai bisogno chiedi pure senza problemi......

 

Ps. segui anche la sezione Emilia Romagna vedrai che presto ci sarà occasione di conoscerci....

Emilia Romagna

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...