Vai al contenuto

Omologazione pneumatici 140 X rd04


Messaggi consigliati

per "federico65" .....

 

l'indirizzo email che mi hai dato non funziona (oppure ho scritto male) e non posso inviarti quanto promesso. Se me lo fai avere ho la cartuccia pronta per sparartelo!!

 

per "alabyke" ...........

 

fammi risolvere qualche (notevole) problemino familiare e sarò felice di stringerti la mano e farti saggiare del superlativo "brunello" da agricoltura biologica, sapientemente barriccato e prodotto in una quantità e qualità "da amici".

Bono e da bere da seduti ... ma non tanto !!

(così mi sdebito)

Il giro in off mi và più che bene ......

..... almeno m'insegni qualche birbata!!!!!!

 

Lampeggi senesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

per "alabyke" ...........

 

fammi risolvere qualche (notevole) problemino familiare e sarò felice di stringerti la mano e farti saggiare del superlativo "brunello" da agricoltura biologica, sapientemente barriccato e prodotto in una quantità e qualità "da amici". 

Bono e da bere da seduti  ... ma non tanto !!

(così mi sdebito)

Il giro in off mi và più che  bene ......

..... almeno m'insegni qualche birbata!!!!!!

 

Lampeggi senesi.

 

Ok, ci sto! wink.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao a tutti,

mi riaggancio al messagio iniziale di questo topic perche io come centinaia di africani sta impazzendo per l'omologazione:

 

io posseggo una XRV 750

 

1) ho scritto alla honda il 26/7/2006 chiedendo la dichiarazione per l'omologa di gomme alternative

2) ho ricevuto la risposta da honda affari generali con data 3/8/2006 protocollo 542

3) honda mi comunica sulla risposta: per il modello indicato non sono previste gomme alternative

 

-a mia conoscenza gomme 130 con tutte le caratteristiche a posto come da libretto di circolazione non ce ne sono ma forse mi sbaglio e vi prego di correggrermi se sbaglio. particolarmente per le tassellate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

mi riaggancio al messagio iniziale di questo topic perche io come centinaia di africani sta impazzendo per l'omologazione:

 

io posseggo una XRV 750

 

1) ho scritto alla honda il 26/7/2006 chiedendo la dichiarazione per l'omologa di gomme alternative

2) ho ricevuto la risposta da honda affari generali con data 3/8/2006 protocollo 542

3) honda mi comunica sulla risposta: per il modello indicato non sono previste gomme alternative

 

-a mia conoscenza gomme 130 con tutte le caratteristiche a posto come da libretto di circolazione non ce ne sono ma forse mi sbaglio e vi prego di correggrermi se sbaglio. particolarmente per le tassellate.

scusate sono stato interrotto per problemi di colleggamento.... continuo quanto iniziato.

 

ne ho accennato a luke e credo che sia una buona idea:

 

l'AT italia mi sembra un club molto attivo ed entusiasta che honda dovrebbe conoscere e considerare.

 

PROPOSTA

perche non ci si muove come club facendo presente la situazione di illegalita in cui molti di noi circolano?

mi sembra che ogniuno di noi si ingegni con metodi e procedure proprie che credo come e' successo a me non portano a nulla.

son sicuro che la sensibilita di honda sarebbe sicuramente maggiore nei confronti di un club credo affiliato.

oltretutto le problematiche potrebbero essere affrontate in maniera piu specifica e professionale.

personalmente le mie conoscenze sono veramente ridotte.

 

per ora vi saluto e ringrazio luke per il conforto dato all'idea

 

saluti valdostani (africani)

roberto e cristina

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sono stato interrotto per problemi di colleggamento.... continuo quanto iniziato.

 

ne ho accennato a luke e credo che sia una buona idea:

 

l'AT italia mi sembra un club molto attivo ed entusiasta che honda dovrebbe conoscere e considerare.

 

PROPOSTA

perche non ci si muove come club facendo presente la situazione di illegalita in cui molti di noi circolano?

mi sembra che ogniuno di noi si ingegni con metodi e procedure proprie che credo come e' successo a me non portano a nulla.

son sicuro che la sensibilita di honda sarebbe sicuramente maggiore nei confronti di un club credo affiliato.

oltretutto le problematiche potrebbero essere affrontate in maniera piu specifica e professionale.

personalmente le mie conoscenze sono veramente ridotte.

 

per ora vi saluto e ringrazio luke per il conforto dato all'idea

 

saluti valdostani (africani)

roberto e cristina

 

purtroppo il 130/90 e'reperibilissimo, sia dai gommisti che come ricambio originale....

certo come ricambio originale costa uno spoposito e ci sono solo un paio di modelli......

ci vorrebbe un santino in paradiso.. :blink:

 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...