Vai al contenuto

Aiuto informatico


il Bradipo

Messaggi consigliati

installato explorer 7. grande cagata. come faccio a riavere il 6?

grassie :blush:

 

 

cosa è che nn và ??.........a me funziona benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può... Una volta aggiornato non credo che si possa tornare indietro di versioni.

Puoi tantare di elimarlo dall'installazione componenti di windows e reinstallarlo sempre di li dal cd ma non garantisco...

Invece ti consiglio avant browser, io lo uso e le nuove release vanno proprio bene. Oltre ovviamente a firefox che è ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pannello di controllo...

installazione applicazioni....

Windows Internet Explorer 7....

Premi il pulsante RIMUOVI...

e prega....

 

Non si può...

Una volta aggiornato non credo che si possa tornare indietro di versioni.

Errato...

Si tratta di una nuova versione che viene installata tramite gli updates, quindi e' possibile teoricamente effettuare un version-rollback.

 

Puoi tantare di elimarlo dall'installazione componenti di windows e reinstallarlo sempre di li dal cd ma non garantisco...

Cosi' te le cerchi proprio coni'...

a quel punto devi essere sicuro di avere sempre a disposizione il cd di installazione del tuo sistema operativo e sperare che non ci siano "rappresaglie" da parte del sistema stesso...

:D

 

Invece ti consiglio avant browser, io lo uso e le nuove release vanno proprio bene. Oltre ovviamente a firefox che è ottimo.

 

C'e' anche OPERA...

 

....

 

Io personalmente uso IE7.0 senza problemi.... qualche piccolo accorgimento... qualche servizio disabilitato sull'OS.... un antivirus aggiornato (AVG Free), un Personal Firewall (Sygate Personal FireWall) e sopratto NON USO QUELLA KAGATA DI VISTA!

 

Con mezzo giga di ram sul mio portatile giro piu' che bene con tutto....

 

 

Una cosa l'ho notata pero'.. IE7.0 quando uso per parecchio tempo GMAIL tende a cachare RAM senza deallocarla fino a raggiungere un collo di bottiglia insostenibile in cui la macchina si mette ad urlare per lo swap....

 

Cmq tutto sommato e' il miglior browser che la Microsoft ha mai fatto fino ad ora....

Se ci prendi la mano e' moolto... ma moooolto.... carino...

 

Quasi quanto RINO su una Yamaha! :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scrivo con il cell quindi non sto a quotare...

come dici tu teoricamente è possibile... Ma per Esperienza di chi ci ha provato (io no perchè lo trovo più che buono) dico che credo che non si possa fare (con buoni risultati, ovvio).

Il fatto di provare a reinstallarlo di li era un ipotesi... Infatti dicevo che non garantisco il risultato.

 

ribadisco comunque il concetto che dicevi tu... Ce ne sono altri... Opera, firefox, avant e altri.

 

ie 7 comunque è moooolto meglio del 6.

 

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lex... ciao Coniglio...

1. Coniglio scusa se sono sembrato "sborone" o quantomeno irruento....

non era mia intenzione...

 

Il downgrade e' fattibile ed io l'ho fatto tranquillamente con la procedura che ti ho descritto prima... dal pannello di controllo-installa applicazioni.

 

Il mio dire "occhio alle rappresaglie" e' dovuto al fatto che a secondo di quanto e' "imputtanato" il pc sul quale vai a mettere mani ti potresti trovare altri problemi.

 

Quindi se proprio devi (cosa che mi e' capitata per lavoro su un cluster di terminal servers) puoi fare come ti ho detto prima...

ma se non ci sono esigenze specifiche (tipo applicativi via web che vogliono necessariamente quella versione), allora tieniti il nuovo IE7.0

 

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lex... ciao Coniglio...

1. Coniglio scusa se sono sembrato "sborone" o quantomeno irruento....

non era mia intenzione...

Figurati :) se si può fare ... meglio!

Ieri dal cellulare non mi dilugavo perchè con opera mini non riesco a scorrere nel modulo dell'editor... quindi o scrivo entro le prime 5/6 righe o altrimenti scrivo "al buio" :lol:

Io lo sconsigliavo principalmente perchè ho visto il pc di un mio collega che per non so quale ragione aveva tentato il downgrade ... e il suo IE dava errore ogni 5 minuti, ma magari aveva fatto qualche porcheria lui però..anzi...sicuramente.

 

Comunque, cosa incredibile, IE7 si è accorto di un errore di standard (css2.0 e xhtml1.1) di cui Firefox non dava il minimo segno! :unsure:

Dopo aver avuto questa esperienza, anche se per navigare uso Avant, tengo sempre pronto IE7 per il testing dei siti.

Però davvero... da microsoft...mi ha stupito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo Off Topic allora...

TU NON HAI IDEA DI QUANTO POSSA ESSERE BELLISSIMAMENTE BELLISSIMO IL NUOVO SQL 2008!!!!!!

 

MS ha comprato i diritti dei grafici della DUNDAS e ci si possono fare COSE TURCHE!...

 

MS, Vista a parte, si sta facendo il CULO per dare prodotti d'eccellenza....

 

Non vedo l'ora di poterne mettere uno in produzione!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MS, Vista a parte, si sta facendo il CULO per dare prodotti d'eccellenza....

Non vedo l'ora di poterne mettere uno in produzione!

:D :D :D :D :D

Io Vista preferisco vederlo col cannocchiale (ma guardandoci dalla parte sbagliata) lontaaaaaano lontano lontano ;)

Oh, non ne conosco uno che non si sia incasinato con "(grane in-)Viasta"!

Dell aveva gia iniziato a vendere i PC e Notebook esclusivamente con Vista e dopo in pò ha rimesso in scelta Vista ò XP...

 

Comunque io uso sia IE che Firefox e devo dire che FF e una cannonata !

Specialmente con tutti gli AddOn da scaricare diventa un tool belllisimo.

Lo installi, scegli tutti gli AdOn che vuoi da una lista infinita e via...

E se un giorno un AddOn non ti va più lo deinstalli e basta (senza i soliti casini di MS).

Altretanto con im FF stesso, se non ti va più lo deinstalli senza problemi e basta.

 

Bellissimo - Si vede proprio che non e stato programmato dalla (MicroSchifezz)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la scelta di un browser e' come la scelta di una moto...

ognuno ha quello che calza su misura per lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo Off Topic allora...

TU NON HAI IDEA DI QUANTO POSSA ESSERE BELLISSIMAMENTE BELLISSIMO IL NUOVO SQL 2008!!!!!!

 

Si?? ora sono curiosoooo :rolleyes:

 

ma comunque io sono un sostenitore del fatto che se MS è così popolare un motivo c'è...

c'è anche un motivo per tutte le critiche che fioccano ad ogni nuovo software o release MS... INVIDIA tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si?? ora sono curiosoooo :rolleyes:

 

ma comunque io sono un sostenitore del fatto che se MS è così popolare un motivo c'è...

c'è anche un motivo per tutte le critiche che fioccano ad ogni nuovo software o release MS... INVIDIA tutto qui.

Aluuuura.... senza parlare del fatto che il nuovo Management Tool dovrebbe integrare l'intellisense...

senza contare i nuovi data type temporali (con data e orario divisi!!!!)... senza contare il favoloso nuovo comando MERGE...

non parliamo del fatto che le istruzioni di INSERT ora possono essere tutte inserite in una transazione unica...

non parliamo del fatto che nei reporting services ci sono i grafici dundas che sono i piu' belli che uno possa trovare in giro...

non parliamo del fatto che sql 2008 uscira' ALLO STESSO PREZZO di sql 2005...

insomma....

se non parliamo di tutto questo...

probabilmente si potrebbe dire che sql 2008 e' una cagata....

ma solo se non si parla di tutto questo...

 

MI HO STATO SPIEGATO?

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli stessi a parita' di versione....

se pero' vuoi solo "giocarci"... scaricati dal sito di MS l'ultima CTP.

Il nome in codice di questa versione e' KATMAI.

L'ultima CTP e' abbastanza simile a quanto verra' rilasciato in produzione il 28 di febbraio.

Tra l'altro e' una versione DEVELOPER, quindi completa di tutte le funzionalita' della versione ENTERPRISE.

 

Io per ora non ho tempo di giocarci che ho dei paduli rotanti su un cluster 2005... ma probabilmente durante le feste le dedichero' del tempo.

 

:D

 

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...