Vai al contenuto

FETTUCCIATO di BABBO NATALE


Messaggi consigliati

FETTUCCIATO
di
BABBO NATALE


Non potevamo lasciarci senza dare ancora qualche manata di gas in questo 2007, quindi abbiamo pensato di testare l’affidabilità delle nostre motine e la tenuta dei nostri piloti in un percorso di enduro fettucciato, tecnico ma non troppo, lungo ma corto, bello ma brutto, difficile ma facile…in pratica il percorso lo sta studiando Francesco Catanese coadiuvato dal Gruppo emilia Romagna, quindi non si sa cosa ne verrà fuori.
Vi starete ora chiedendo che cosa abbiano bevuto gli organizzatori per proporre una cosa del genere, la risposta è: “NULLA CHE NON BERRETE ANCHE VOI!”.

Programma
Il 15 e 16 dicembre 2007 si accenderanno i motori per farci gli auguri e salutare Babbo Natale.
Appuntamento sabato 15 dalle 15, orario a piacere purchè prima di cena.
Cena sfascio, antipasti al tagliere, megagrigliata e macedonia con gelato, ovviamente tutto inondato di vino.
Pernottamento in agriturismo, 12 posti letto che saranno assegnati con precedenza alle coppie. Finiti i posti in camera, c’è la tavernetta con servizi igienici, quindi attrezzatevi con materassino e sacco a pelo (la tavernetta è perfettamente riscaldata e confortevole).
Domenica 16, colazione alle 8.00, breefing alle 9.00, partenza alle 10.00. Il percorso si articolerà dentro la tenuta dell’agriturismo stesso, senza dover quindi fare trasferimenti.
Alle 13.30 circa antipasti al tagliere e pasta al forno per tutti.

Dove
Agriturismo Il Castellaccio, Calcara (Bologna) via Castellaccio 35
www.castellaccio.net

Prezzo
Quota partecipazione di 5 € che sarà devoluta in beneficenza per il Rally africano Roma-Freetown al quale stiamo ancora partecipando!
Cena del sabato 15 €
Pranzo della domenica 10 €
Pernottamento in camera 30 € colazione compresa
Pernottamento in taverna 10 € colazione compresa

L’invito a partecipare è valido anche a chi non volesse cimentarsi con la moto ma semplicemente trascorrere un week-end in compagnia.
Prenotazioni entro e non oltre venerdì 7 dicembre solo via mail a Luke luca.amato@libero.it
Il pacchetto proposto è flessibile, quindi si chiede la massima precisione su cosa si sceglierà di fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 334
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

cavolo che bella ideona......................................................................................................................................................................scherzi a parte e' un motivo in piu' per fare di un gruppo un gruppo unico ....un po' speciale....molto unito e ,sicuramente vincente.a tal proposito ricorderei che non e' niente di competitivo.......................................................................

 

ci servirebbero un po' di paletti e un po ' di fettuccia...........dai chi la puo' avere e' cosi' gentile da contattare rino 74????? grazie 1000 in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un idea bellissima in un posto magnifico, BRAVI!

PURTROPPO e sottolineo PURTROPPO, non potrò essere dei vostri, :( che in questo periodo c'ho troppi e vari casini, ma non sapete quanto piacere mi avrebbe fatto partecipare alla prima dell'evento. Salutatemi i proprietari dell'agriturismo, persone squisite, e non risparmiatevi in gas e foto-video. Un abbraccio a tutti gli Emilian-Romagnoli. Lamps.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! se c'è posto, e se (come credo sarà al 90%) sarò pronto in termini logistici, io vorrei partecipare alla grande! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

ciao! se c'è posto, e se (come credo sarà al 90%) sarò pronto in termini logistici, io vorrei partecipare alla grande! :D

 

Ti aspettiamooooo........ :blush::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sono rimasti diversi paletti di frassino dall'ultima volta che io e Wash siamo andati a caccia di vampiri.

 

Te Rino non sarai monodotato o un paletto di frassino te lo infiliamo e non dove ti piacerebbe.

 

 

 

..

 

<_<

E' però accettato un collaudo della mono il gg della preparazione.

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Gippì tu non puoi mancare, cè bisogno di sgasare zio porko.... e tu devi esserci...... :lol::lol:

 

Poi lo sai un giullare è poco per i tuffi in terra e solo tu puoi aiutarmi in questo contesto.... :P:P

 

Immagine IPB

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello mi hanno appena confermato che ci saro' anch'io con la mia nuova bimba!!!!

ragazzi paletti non ne ho, ma ho della fettuccia!!! e se volete vengo anche a dare una mano!!!

fatemi sapere quando andate....

Link al commento
Condividi su altri siti

CHIEDO CORTESEMENTE A TUTTI DI ATTENERSI RIGOROSAMENTE AL PROGRAMMA

Le adesioni espresse sul forum non saranno ritenute valide al fine dell'iscrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Parla lui....

 

Senti il padre della ragazza sembra buono ma sta affilando i coltelli da macello....... diceva che era per il maiale da macellare per la festa.

 

Non ho capito a chi si riferiva.

 

<_<

 

Forse ha confuso fettucciato con Affettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito il Franco, ma ho capito che aiuterò il macellaio.

 

:D

 

Zac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Forza ragassssss, Vash, Gp, Villino/ne, Bistecca,e tutti gli E/R non fate i timidi, dai che si fà una bella festa in balotta..... ma sopratutto si sgasa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io di sicuro ci sarò il gg prima.

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto questo.

Allora ho tre moto a disposizione.

 

Otto

Blastoise (04)

Bianchina

Se mi gira monto di nuovo le tassellate su Eleonora

 

Tu Sandro quale vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Io faccio il Cronometrista..... :P:lol: La moto non mi serve....

 

io ci ho le gomme senza i tacchi....vado bene?se no chiamero' l'aci per il soccorso :D

 

 

Vanno benissimo..... Cmq Chiama L'ACI...... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...