Vai al contenuto

Questo è pazzo


Messaggi consigliati

Carino il tuo Blog.

Comunque sta gente campa con l'attenzione degli altri.

Segna la cosa alla polizia postale e poi fregatene.

 

:D

 

Grazie :)

 

Prima di fregarmene informo ancora l'associazione di cui dice di far parte :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, a gente come questo frega solo che andiate a leggere, il modo migliore che conosce per attirare sono gli insulti. ho fatto una visita, ho letto due titoli e mi è bastato. ignoratelo, è la cosa peggiore che possiate fargli. tranne tu Coniglio, una bella denuncia ci starebbe. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non denuncerò niente... in fondo penso che ci sia anche poco da denunciare... però un pò mi divertirò :D

 

Dai guardate ora prima che cancelli il commento :lol:

 

Sono perverso :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche reato lo ha commesso.... vedi tu come procedere, se ne hai voglia.

E' altresì vero che gente così vale talmente poco, che interloquire con loro li fa sentire importanti: rabbia, amore e odio sono sentimenti, ma l'indifferenza è la cosa che fa più male. ;)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo... se puo' esserti di aiuto, qui è gia' famoso e conosciuto...

in questo link puoi trovare tutti i suoi messaggi che ha lasciato:

http://www.alground.com/forum/search.php?mode=results

 

Se poi, vuoi agire in modo legale, denuncia il blog alla Polizia Postale, e chiedine la chiusura.

 

Una cosa è certa, questo è tutto scemo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai guardate ora prima che cancelli il commento :lol:

 

 

Come pensavo l'ha cancellato ... era un video... ora ho scritto come far per vederlo.

 

Qualche reato lo ha commesso.... vedi tu come procedere, se ne hai voglia.

E' altresì vero che gente così vale talmente poco, che interloquire con loro li fa sentire importanti: rabbia, amore e odio sono sentimenti, ma l'indifferenza è la cosa che fa più male. ;)

Ciao.

 

Ma si... io per adesso mi diverto ancora... ovvio subito quando ti accorgi della cosa ti fa incazzare ma poi... faccia un pò quel che vuole, io non mi preoccupo perchè non ho niente da nascondre.

Se poi esagera, o se mi stufo, allora ti chiederò come fare e se mi darai una mano per le questioni legali mi farai un grosso favore.

 

Paolo... se puo' esserti di aiuto, qui è gia' famoso e conosciuto...

in questo link puoi trovare tutti i suoi messaggi che ha lasciato:

http://www.alground.com/forum/search.php?mode=results

 

Se poi, vuoi agire in modo legale, denuncia il blog alla Polizia Postale, e chiedine la chiusura.

 

Una cosa è certa, questo è tutto scemo.

Ciao grazie della segnalazione.

Lo so perchè sono stato caporedattore della parte redazionale di quel sito per un bel pò, poi siccome diventava una pagliacciata ho lasicato stare e non ho ci metto piede da mesi.

Fortunatamente non avevo avuto modo di conoscerlo ... o magari non me ne ricordo ed ho moderato qualche suo post sul forum... magari è così ed è per questo che ce l'ha con me... boh...

Comunque si.. è proprio un buffone.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

 

letto un pò, che dire.. .spiace che lagunari e corpi speciali in generale abbian al loro interno dei dementi del genere..

 

boh, forse non gli piacerà la Repsol, magari c'ha fatto un pieno con l'acqua.. ;)

 

mi chiederei comunque una cosa, giusto per curiosità: ha "beccato" te perchè sei uno a caso nella rete, o c'è di mezzo altro? se non ho capito male, lui ha postato in un sito dove già tu eri presente, giusto?

 

se così fosse, è qualcuno della tua zona, qualcuno che bene o male ti conosce.. in caso contrario è un pazzo come tanti (o forse lo è comunque.. :))...

 

ad ogni modo, se la sua prepotenza si limita ad un blog, lo ignorerei e amen...

 

se poi decide di passare ad altro... la muscia cambia.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Si, è uno di un forum che conosco, ma con lui non ho mai avuto a che fare... è arrivato sul forum nel periodo in cui io già ci giravo poco...

Quel forum aveva lasciato agli iscritti dello spazio per un blog, io, poi alcuni altri abbiamo approfittato della cosa creando appunto il blog sullo spazio che ci era stato riservato.

Credo che ne abbia preso uno a caso... oppure per qualche motivo strano non ha gradito che io mi sia allontanato da quel forum... però è strano perchè nessuno del forum si è mai incontrato (uno dei motivi per cui mi sono stufato di frequentarlo) e quindi non vedo dove possono nascere motivi personali... non so...

 

Comunque ora sta cambiano atteggiamento alla grande... secondo me è solo un pò sfigato.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...