Vai al contenuto

Video: per gli smanettoni informatici


Talino

Messaggi consigliati

E' una robina anonima acquistata su eBay come questa :

Immagine IPB

e forse avrei dovuto spenderci qualche soldino in più. :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra carino, io anche l'avrei comprato e non è detto che adesso che l'ho visto non lo faccia :lol:

(prima però vedo se risolvi il problema :D )

 

So che sembra banale... ma se hai provato ad acquisire con i tre cavetti analogici prova anche a vedere se con l' s-video va meglio.

Prova sempre per pochi secondi, anche perchè altrimenti riempi subito i dischi.

Appena ho un attimo, magari stasera, guardo cosa trovo in rete. So che ci sono dei validi software anche open source, magari troviamo qualcosa.

 

A più tardi

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

... se con l' s-video va meglio.

Il mio vcr manda il segnale sulla s-video solo in fase di riproduzione di dvd ( http://it.lge.com/products/model/detail/dv..._vc8804m.jhtml# ).

Nel w-e riprovo con calma, magari sono i settaggi di compressione ( MPEG 1, 2, 3.1415927 ) ... l' allineamento dei pianeti.

Intanto ho tirato giù VirtualDub ( che è hhaggratiss ) v. 1.7.6.

Modificato da PEDAR
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, ieri sera mentre ti stavo scrivendo mi è finita la batteria del portatile, ma ti stavo proprio mandando il link a VirtualDub. Sembra che sia un buon prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

virtualdub è ottimo....

 

a volte lo uso e puoi farci molte cosette....

 

smanettandoci un pò ci trovi molte funzioni, ma ne ha anche molte che le persone normali nemmeno sanno che esistono.....

Link al commento
Condividi su altri siti

virtualdub è ottimo....

 

a volte lo uso e puoi farci molte cosette....

 

smanettandoci un pò ci trovi molte funzioni, ma ne ha anche molte che le persone normali nemmeno sanno che esistono.....

 

a che serve..? .+ o -..? mi pare di poter escludere caffe e doccia..... <_<

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, sistemato tutto ( avevo cappellato io ).

Ho riacquisito il tutto con Pinnacle all' inizio non avevo l' audio perchè lo facevo "sniffare" sul canale sbagliato ( "line in" invece di "mic in" ).

Adesso ho tutto in qualità DVD solo che ,ovviamente, la dimensione è passta da circa 550Mb a 2.2Gb per ogni filmato da 1 ora circa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, sistemato tutto ( avevo cappellato io ).

Ho riacquisito il tutto con Pinnacle all' inizio non avevo l' audio perchè lo facevo "sniffare" sul canale sbagliato ( "line in" invece di "mic in" ).

Adesso ho tutto in qualità DVD solo che ,ovviamente, la dimensione è passta da circa 550Mb a 2.2Gb per ogni filmato da 1 ora circa.

Capito, beh meglio così. Per la dimensione... è solo questione di compressione, i filmati non compressi restano proprio enormi.

Ciao Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...