Vai al contenuto

para-carene consiglio


vgk525

Messaggi consigliati

dovrei acquistare un pera-carene per la mia RD07 , mi dareste un consiglio per il modello migliore (qualita-prezzo) ?

 

Io monto un Hepco&Becker e mi trovo benissimo! E molto resistente e di facile montaggio...... se poi ne vuoi uno robusto uguale ma un po meno alto ne ho uno nuovo mai montato ( per me era troppo basso)

 

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzi?

 

Hepco&Becker 125 Eurozzi

 

Lo trovi da:

 

Italy MOTOWIND SRL

Viale Francesco Crispi N. 15

I- 20121 Milano

Tel. +39 02 89 28 14 03

Fax. + 39 02 89 28 14 02

eMail: info@motowind.it

www.motowind.it

 

importatore unico per l'Italia. Io lo ho comprato in germania ma il prezzo non cambia.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzi?

 

 

 

Riky Cross: con il diametro delle barre maggiorato l'anno scorso costavano € 150,00 da montare. Particolare importante: in caso di caduta non spezzano gli attacchi né del paramotore né di altro in quanto non li utilizzano come invece le precedenti versioni o altri produttori. Inoltre sono robuste (provate personalmente con caduta in volo sui massi: piegata sino alla carena ma ha resistito e non ha nemmeno piegato gli attacchi).

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riky Cross: con il diametro delle barre maggiorato l'anno scorso costavano 150,00 da montare. Particolare importante: in caso di caduta non spezzano gli attacchi né del paramotore né di altro in quanto non li utilizzano come invece le precedenti versioni o altri produttori. Inoltre sono robuste (provate personalmente con caduta in volo sui massi: piegata sino alla carena ma ha resistito e non ha nemmeno piegato gli attacchi).

Cacchio, anche se è leggermente più costoso mi sembra che ne valga la pena! Come si monta? È facile?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...