Vai al contenuto

la rossa


Ospite Furio

Messaggi consigliati

Grandi!!

Ieri mattina sms di Francesco:

"Ciao bello, come stai?

Ieri con la Furia ho vinto, ma serve assolutamente ilt uo genio per risolvere alcuni problemini, primo di tutti ..manca la sella!!!"

 

Gli ho risposto che non toccherei mai la bambina di Furio, avrei paura che il baffone scenda come uno strumptruppen sulla hp2 a palla e mi faccia trial sulla macchina o che la centri come un kamikaze a vena chiusa.

 

Poi però ci ho pensato ed ho trovato la soluzione!!

Francesco ha ragione!

Sono un genio!

 

Lo dovrei brevettare!

Si disegna un H sdraiato su una striscia di neoprene da 10 cm di spessore, con le gambette lunghe circa un metro e l'astina centrale alta circa un metro pure lei.

Ci si mette a cavallo dell'astina centrale e il resto si tira su e lo si gira attorno alla cintura dove verrà agganciato con comode strep.

 

Et voilà!

Problema risolto senza toccare la moto. Potremmo sicuramente venderne tantissimi, perchè tante moto hanno sellini duri come la panchetta del privè di culattoni che frequentava Francesco.

 

E invece che rovinare la moto con antiestetici sellini ecco tutto risolto con un pannolone di neoprene!!

 

:D

 

Un genio, sono un genio!

 

Potremmo fare una società tra Only Bike e la Gpmucci special parts.

 

Minchia quanti sssoldi!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

parliamone...e poi chissa' potremmo utilizzare una parte delle gambette lunghe per far fare a francesco-a un po' di lap dance durante la speciale,tanto per inquietare un po' i suoi avversari..........che ne dici?.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Facciamo che diventa Furia Larossa .... come il nome di una zoccolona di qualche bordello statunitense....

 

Che chiaramente tu conosci molto bene.... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciando perdere i busoni, una delle poche cose del genere umano che non riesco a digerire, sono così carine le ragazze...

 

però il nome lo si potrebbe ri anagrammare in

 

LA FURIA ROSSA!!

 

Neh!

 

Non male!

 

Comunque Furio aveva paura per la sua bambina.

 

Francesco ha detto che si è sentito stuprato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Furio

......................................................................................no comment....................................................................c'e' sempre una prima volta.....pensa che chi ha preteso di fare lo sborone con la rossa pronti via ci ha rimesso 2 costole.......francesca/o molto meno................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Serve una sella MORBIDA????

Io ne ho una bellissima appena ritappezzata sulla mia clarabella...

BUHHAHAHAHAHHH

 

:D :D :D :D :D

 

Ah... suona benissimo

 

LA FURIA ROSSA!

Link al commento
Condividi su altri siti

LA FURIA ROSSA è stupendo!!!! Mitico gp!!!!

 

Io quando sono salito sul LA FURIA ROSSA ho provato cose che.....pazzesco! Altro che SE .....

E che io di manetta ne ho proprio poca....che moto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

 

Io quando sono salito sul LA FURIA ROSSA ho provato cose che.....pazzesco! Altro che SE .....

 

 

E comprala sta SE, da quando l'hai provata non fai altro che parlare e parlare.... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

brutti cattivi non litigate!!

 

tutti maschioni qui:

 

Immagine IPB

 

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

UUAAAAHHHHH :lol::lol::lol::lol::lol: .

Se la foto l'aveva fatta Corona................... :D

Laurent,sei in posa da "GOSSIP"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Francesco, sei un grande.

LA FURIA ROSSA penso sia il nick migliore per quel concentrato di violenza allo stato puro.

Appena l'avrai conosciuta meglio... poveri avversari. Umiliati da un' Africa Twin.

Magari ricorreranno a moto iper ultra tecnologiche da 300 cv e paracadute incorporato.

Ma tu continua a far sognare quel grande mondo che ruota intorno alla " REGINA".

Gigi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...