Vai al contenuto

Bauletti laterali Givi


futurman

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Vi chiedo aiuto per risolvere un problema. Ho acquistato usato un supporto della Givi per i bauletti laterali della serie Monokey è per l'esattezza il WINGRACK N150(http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=67). Ecco il problema: chi me lo ha venduto lo aveva montato su un'@650 e i relativi supporti e fissaggi sono per quel modello che, ad esempio ha i fori di fissaggio sulla coda della moto che sono più ravvicinati fra loro rispetto a quelli presenti sull'RD04 del '90, che è la mia @ su cui vorrei montarlo. Ho provato a chiedere in un grande negozio di moto forniture e mi hanno detto che la Givi non produce più il Kit di fissaggio per l'RD04..."troppo vecchia" (l'avrei mangiato quando l'ha detto...!!!) e mi ha detto che devo arrangiarmi da solo. C'è qualcuno di voi che mi sa indicare se esiste qualche negozio in cui abbiano ancora qualche "residuo"? E ancora, se dovessi "arrangiarmi da solo",qualcuno può darmi "2 dritte"? ...mi vergogno un po', ma in realtà non ho nemmeno idea di dove teoricamente vanno fissate le barre laterali del virtuale kit di fissaggio!!!! Grazie a tutti. Un abbraccio.

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Vi chiedo aiuto per risolvere un problema. Ho acquistato usato un supporto della Givi per i bauletti laterali della serie Monokey è per l'esattezza il WINGRACK N150(http://www.givi.it/caschi_borse_bauli_accessori.asp?CO_ID=67). Ecco il problema: chi me lo ha venduto lo aveva montato su un'@650 e i relativi supporti e fissaggi sono per quel modello che, ad esempio ha i fori di fissaggio sulla coda della moto che sono più ravvicinati fra loro rispetto a quelli presenti sull'RD04 del '90, che è la mia @ su cui vorrei montarlo. Ho provato a chiedere in un grande negozio di moto forniture e mi hanno detto che la Givi non produce più il Kit di fissaggio per l'RD04..."troppo vecchia" (l'avrei mangiato quando l'ha detto...!!!) e mi ha detto che devo arrangiarmi da solo. C'è qualcuno di voi che mi sa indicare se esiste qualche negozio in cui abbiano ancora qualche "residuo"? E ancora, se dovessi "arrangiarmi da solo",qualcuno può darmi "2 dritte"? ...mi vergogno un po', ma in realtà non ho nemmeno idea di dove teoricamente vanno fissate le barre laterali del virtuale kit di fissaggio!!!! Grazie a tutti. Un abbraccio.

Davide

 

 

posso darti 2 consigli:

Se hai fretta, modifica quello che hai

se non hai fretta, vendilo (e credo che andra' a ruba) e cercane uno usato per la rd04

lamps

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

posso darti 2 consigli:

Se hai fretta, modifica quello che hai

se non hai fretta, vendilo (e credo che andra' a ruba) e cercane uno usato per la rd04

lamps

;)

 

CIAO TALINO.GRAZIE PER L'ATTENZIONE.CREDO CHE MI LANCERO' SULLA PRIMA OPZIONE. PER CASO TU HAI IDEA DI DOVE VANNO FISSATE LE BARRE LATERALI DEL "PORTABORSE" AL TELAIO DELL'AFRICONA?CIAO E GRAZIE COMUNQUE

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO TALINO.GRAZIE PER L'ATTENZIONE.CREDO CHE MI LANCERO' SULLA PRIMA OPZIONE. PER CASO TU HAI IDEA DI DOVE VANNO FISSATE LE BARRE LATERALI DEL "PORTABORSE" AL TELAIO DELL'AFRICONA?CIAO E GRAZIE COMUNQUE

 

Il Wingrack per la rd04, se non erro, si fissava alle pedane passeggero, ad un bullone marmitta e ad un tubo che passava sotto la piastra bauletto..pero' di piu' non ricordo..

dovrei avere delle foto..se ti servono e mi fornisci un indirizzo posso cercarle x spedirtele ;)

lamps

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Wingrack per la rd04, se non erro, si fissava alle pedane passeggero, ad un bullone marmitta e ad un tubo che passava sotto la piastra bauletto..pero' di piu' non ricordo..

dovrei avere delle foto..se ti servono e mi fornisci un indirizzo posso cercarle x spedirtele ;)

lamps

 

Certo..... ogni "supporto" tecnico è graditissimo.

email: Futurman@inwind.it

Grazie e a presto

Davide

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

ciao

ho lo stesso problema, wingrack di una RD03 da adattare ad una RD04 del 90

volevo sapere come è finita e se ci sono molte staffe da fare....

eventualmente foto e descrizioni

grazie mlle

Luigi

 

 

Io invece ho il problema opposto.... :lol:

Se volessi venderlo fammelo sapere....!!! :rolleyes:

Ho una RD03 e non riesco più a trovare niente...!!! :unsure:

Ne ho trovato uno nuovo... Givi ma è il modello con le frecce incorporate..

e non mi piace, troppo massiccio...!!!

Se il tuo è quello con solo i telaietti leggeri mi interesserebbe...!!!!

Poi tu, te ne cerchi uno per la 04 e siamo contenti in due... :lol::lol::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è quello incasinato da montare, con frecce incorporate e originali da smontare

 

:050103hm_prv: Ummm... allora NO.. grazie... quello l'avevo gia guardato e scartato...!!!

Vorrei riuscire a mantenerla più originale possibile... ma non riesco a trovare niente... ad un prezzo ragionevole...!!!

H E L P ...!!!!

Qualcuno ha qualche idea o consiglio...senza doversi dissanguare e senza dover apportare modifiche alla mia @????

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Certo..... ogni "supporto" tecnico è graditissimo.

email: Futurman@inwind.it

Grazie e a presto

Davide

 

Ciao,

ho lo stesso problema.. ti hanno dato delle dritte su dove fissare l'attacco?

Gradito ogni supporto... (foto?)!!! :D

mail to spagnolo.alessandra@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...
e si trovasse di una Rd07 secondo voi si potrebbe adattare ad una rd04??? :unsure:

 

A questo mondo si può adattare quasi tutto.... ma ci vuole l'attezzatura da carpenteria.

L'unica è rivolgersi a Ryki Cross che ha ancora in produzione i sopporti gia fatti sia per la 03 che per la 04 a 126 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FabioLinus
A questo mondo si può adattare quasi tutto.... ma ci vuole l'attezzatura da carpenteria.

L'unica è rivolgersi a Ryki Cross che ha ancora in produzione i sopporti gia fatti sia per la 03 che per la 04 a 126 euro.

 

ecco,questa è una ottima dritta....

grazie infinite,di questa cosa proprio non lo sapevo..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco,questa è una ottima dritta....

grazie infinite,di questa cosa proprio non lo sapevo..... ;)

 

 

Visto che è un po' difficile trovare l'articolo giusto dal catalogo ti metto gia il link

http://www.rikycrossracing.com/index.php?m...=20a&page=2

Quello col disegno è per la 07 ma se sfogli trovi anche gli altri...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FabioLinus
Visto che è un po' difficile trovare l'articolo giusto dal catalogo ti metto gia il link

http://www.rikycrossracing.com/index.php?m...=20a&page=2

Quello col disegno è per la 07 ma se sfogli trovi anche gli altri...!!!

 

 

http://www.rikycrossracing.com/index.php?m...products_id=100

 

confermo,non c'è la foto ma nella descrizione c'è scritto honda AT sino al 92.... ;)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

CITAZIONE (gianfrancof52 @ Apr 22 2009, 11:23 AM) Visto che è un po' difficile trovare l'articolo giusto dal catalogo ti metto gia il link

http://www.rikycrossracing.com/index.php?m...=20a&page=2

Quello col disegno è per la 07 ma se sfogli trovi anche gli altri...!!!

 

 

http://www.rikycrossracing.com/index.php?m...products_id=100

 

confermo,non c'è la foto ma nella descrizione c'è scritto honda AT sino al 92.... wink.gif

 

 

 

 

 

Li state ancora cercando i supporti?

Perche li sto cercando anche io.

A me servono per la mia RD04 del 91.

se non esistono avete le dimensioni precise da pototerli ricostruire.

 

Ciao

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

li vende la hepko e becker per RD04 io li ho comprati li ancora li devo montare ce li ho ancora inscatolati tanto ancora nn ho i soldi per le valigie.......se usate il tasto cerca troverete anche la recensione di un utente che li ha montati !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

li vende la hepko e becker per RD04 io li ho comprati li ancora li devo montare ce li ho ancora inscatolati tanto ancora nn ho i soldi per le valigie.......se usate il tasto cerca troverete anche la recensione di un utente che li ha montati !!!

 

 

Grazie della risposta.

Ma che prezzo ti hanno fatto?

Non riesco a capire molto il sito, e come si ordina.

 

Ciao smile.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ho scritto a riky cross: ci sono due modelli per l'RD04. mod. 107 per borse morbide e rigide piccole, e il modello 105 per borse rigide grandi e borse in alluminio. 3 colori bianco nero e rosso. 2 problemi.

1) Non ho capito se su questi supporti devi poi attacare degli attacchi specifici per le borse

2) il prezzo: 313 euro!!!

 

L'hepko: io non ho trovato il riferimento qualcuno me lo sa dire grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...