hogan82 Inviata 2007 Aprile 25 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 25 Salve, considerando che la moto dopo i 5.000Rpm va come uno scooter, chiedevo se il fatto che dopo l'accensione, il contagiri per alzarsi da 0 a 1 (ovvero per percepire un po di corrente) impiega almeno 5 secondi. Chissà se il tutto è collegato, o quanto meno, possa essere un segnale per poter capire il guasto, dato che ad oggi, dopo circa 1 settimana ancora non so, il problema del calo di prestazione da dove derivi. Aiuto, sono disperato oramai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clayAT Inviata 2007 Aprile 26 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 26 Ti consiglio di chiamare un prete e di fargli il funerale.. un altro contagiri che rimarrà nella memoria dei più. e poi metti una targhetta con scritto R.I.P. nel luogo di sepoltura. Scherzi a parte, come altri ti diranno, è al 90% il regolatore di tensione, questo sconosciuto ed incompreso! Poverino, tutti che lo sfruttano al massimo, e lui poi alla fine si rompe le @@ e fa le bizze. Anzi si rompe e basta. La orrenda situazione che la tua africona vada come uno sputer è proprio drammatica! Ti sono vicino moralmente.. Facci sapere se riesci a sistemarla. Lamps di dolore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talino Inviata 2007 Aprile 26 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 26 Salve, considerando che la moto dopo i 5.000Rpm va come uno scooter, chiedevo se il fatto che dopo l'accensione, il contagiri per alzarsi da 0 a 1 (ovvero per percepire un po di corrente) impiega almeno 5 secondi. Chissà se il tutto è collegato, o quanto meno, possa essere un segnale per poter capire il guasto, dato che ad oggi, dopo circa 1 settimana ancora non so, il problema del calo di prestazione da dove derivi. Aiuto, sono disperato oramai! possibili cause: A) strumento in avaria (ma la moto deve andare bene) centralina OR Bobine accensione OR cavi su questa linea in avaria C) A+B il contagiri prende l'impulso dalla stessa linea che alimenta una bobina di accensione ( Posteriore-destra) e anche il rele' pompa; se quindi la candela su questa linea funziona, la pompa pure, allora o e' questione di cavi o e' lo strumento lamps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hogan82 Inviata 2007 Aprile 26 Autore Segnala Share Inviata 2007 Aprile 26 Ti consiglio di chiamare un prete e di fargli il funerale.. un altro contagiri che rimarrà nella memoria dei più. e poi metti una targhetta con scritto R.I.P. nel luogo di sepoltura. Scherzi a parte, come altri ti diranno, è al 90% il regolatore di tensione, questo sconosciuto ed incompreso! Poverino, tutti che lo sfruttano al massimo, e lui poi alla fine si rompe le @@ e fa le bizze. Anzi si rompe e basta. La orrenda situazione che la tua africona vada come uno sputer è proprio drammatica! Ti sono vicino moralmente.. Facci sapere se riesci a sistemarla. Lamps di dolore.. Ciao e grazie x l'interessamento, ci terrei a spiegarti cosa mi succede da 15gg. a questa parte: 1°Batteria fumante, cosi ho cambiato il regolatore con quello Piaggio X9 (Motori Honda). 2° Dopo aver girato per 2 giorni con il nuovo regolatore, mi trovavo in autostrada ed una volta raggiunto i 170Km/h, dopo circa un minuto a tale velocità, la moto ha avuto un calo di potenza, da allora ho controllato solo la membrana del carburatore posteriore, "quello anteriore era troppo complicato da smontare con gli attrezzi di cui dispongo"e niente; inoltre ho sostituito tutte e 4 le candele e niente; ad oggi sono solo disperato! possibili cause: A) strumento in avaria (ma la moto deve andare bene) centralina OR Bobine accensione OR cavi su questa linea in avaria C) A+B il contagiri prende l'impulso dalla stessa linea che alimenta una bobina di accensione ( Posteriore-destra) e anche il rele' pompa; se quindi la candela su questa linea funziona, la pompa pure, allora o e' questione di cavi o e' lo strumento lamps Ciao e grazie x l'interessamento, ci terrei a spiegarti cosa mi succede da 15gg. a questa parte: 1°Batteria fumante, cosi ho cambiato il regolatore con quello Piaggio X9 (Motori Honda). 2° Dopo aver girato per 2 giorni con il nuovo regolatore, mi trovavo in autostrada ed una volta raggiunto i 170Km/h, dopo circa un minuto a tale velocità, la moto ha avuto un calo di potenza, da allora ho controllato solo la membrana del carburatore posteriore, "quello anteriore era troppo complicato da smontare con gli attrezzi di cui dispongo"e niente; inoltre ho sostituito tutte e 4 le candele e niente; ad oggi sono solo disperato! Inoltre mi sai dire se alla rd04 posso montare la centralina della rd07? Ti consiglio di chiamare un prete e di fargli il funerale.. un altro contagiri che rimarrà nella memoria dei più. e poi metti una targhetta con scritto R.I.P. nel luogo di sepoltura. Scherzi a parte, come altri ti diranno, è al 90% il regolatore di tensione, questo sconosciuto ed incompreso! Poverino, tutti che lo sfruttano al massimo, e lui poi alla fine si rompe le @@ e fa le bizze. Anzi si rompe e basta. La orrenda situazione che la tua africona vada come uno sputer è proprio drammatica! Ti sono vicino moralmente.. Facci sapere se riesci a sistemarla. Lamps di dolore.. Inoltre mi sai dire se alla rd04 posso montare la centralina della rd07? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Talino Inviata 2007 Aprile 26 Segnala Share Inviata 2007 Aprile 26 la centralina della RD04 e' la stessa della RD07 (ma non RD07/A!) lamps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hogan82 Inviata 2007 Aprile 26 Autore Segnala Share Inviata 2007 Aprile 26 la centralina della RD04 e' la stessa della RD07 (ma non RD07/A!) lamps 1.000 GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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