Vai al contenuto

Help me sono ad un punto morto


rufus

Messaggi consigliati

Ho modificato la strumentazione originale per adattarla alla carena boano portandola più in alto

rispetto la posizione originale ma a questo punto il cavo del contakilometri risulta più corto.

 

Mi occorrerebbe un cavo da 100/105 anzichè l'originale da 96.

 

Qualcuno della tribù sa darmi un'indicazione, un consiglio o quello che volete per mettermi in condizione di completare l'infinita opera di modifica?

Ovvero si trova un cavo di quella lunghezza che funzioni con l'africa?

Ciao, attendo lumi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato la strumentazione originale per adattarla alla carena boano portandola più in alto

rispetto la posizione originale ma a questo punto il cavo del contakilometri risulta più corto.

 

Mi occorrerebbe un cavo da 100/105 anzichè l'originale da 96.

 

Qualcuno della tribù sa darmi un'indicazione, un consiglio o quello che volete per mettermi in condizione di completare l'infinita opera di modifica?

Ovvero si trova un cavo di quella lunghezza che funzioni con l'africa?

Ciao, attendo lumi :(

 

Non ti conviene montare un contakm digitale tipo quello della KOSO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conviene montare un contakm digitale tipo quello della KOSO?

 

Ciao,quest'anno mi sono dedicato ( euri :( ) alle carene, sella e verniciatura, il prossimo anno IMO, quindi

in questo lasso di tempo se posso vorrei poter utilizzare quello che ho.

No mi posso abbassare con la strumentazione in quanto ho autocostruito il telaietto e modificarlo sarebbe deleterio- l'estate incombe-; se poi non trovo niente, nonostante il forum, compererò l'IMO (ad estremi mali estremi rimedi ma vorrei rinviare l'esborso di euri!!! :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se si tratta di un problema temporaneo compra uno di quei computerini da bicicletta.... ce ne sono di completissimi e di diverse dimensioni .... anche in ebay (così non spendi soldi in benzina per andarlo a cercare) .... elimini tutta la strumentazione o parte di essa e VAAAAAAIIIIIII. L'anno prossimo ti fai L'IMO.... e poi sono AZZI per tutti.

 

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...