Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho modificato la strumentazione originale per adattarla alla carena boano portandola più in alto

rispetto la posizione originale ma a questo punto il cavo del contakilometri risulta più corto.

Mi occorrerebbe un cavo da 100/105 anzichè l'originale da 96.

Qualcuno della tribù sa darmi un'indicazione, un consiglio o quello che volete per mettermi in condizione di completare l'infinita opera di modifica?

Ovvero si trova un cavo di quella lunghezza che funzioni con l'africa?

Ciao, attendo lumi :(

Posted

Ho modificato la strumentazione originale per adattarla alla carena boano portandola più in alto

rispetto la posizione originale ma a questo punto il cavo del contakilometri risulta più corto.

Mi occorrerebbe un cavo da 100/105 anzichè l'originale da 96.

Qualcuno della tribù sa darmi un'indicazione, un consiglio o quello che volete per mettermi in condizione di completare l'infinita opera di modifica?

Ovvero si trova un cavo di quella lunghezza che funzioni con l'africa?

Ciao, attendo lumi :(

Non ti conviene montare un contakm digitale tipo quello della KOSO?

Posted

Non ti conviene montare un contakm digitale tipo quello della KOSO?

Ciao,quest'anno mi sono dedicato ( euri :( ) alle carene, sella e verniciatura, il prossimo anno IMO, quindi

in questo lasso di tempo se posso vorrei poter utilizzare quello che ho.

No mi posso abbassare con la strumentazione in quanto ho autocostruito il telaietto e modificarlo sarebbe deleterio- l'estate incombe-; se poi non trovo niente, nonostante il forum, compererò l'IMO (ad estremi mali estremi rimedi ma vorrei rinviare l'esborso di euri!!! :( )

Posted

Allora se si tratta di un problema temporaneo compra uno di quei computerini da bicicletta.... ce ne sono di completissimi e di diverse dimensioni .... anche in ebay (così non spendi soldi in benzina per andarlo a cercare) .... elimini tutta la strumentazione o parte di essa e VAAAAAAIIIIIII. L'anno prossimo ti fai L'IMO.... e poi sono AZZI per tutti.

lamps

• Create New...