Vai al contenuto

Come si fa?? :-((


Fabry

Messaggi consigliati

Non Ti stupire, anche da noi in Piemonte sono avvenuti fatti analoghi come documentato su Motociclismo Fuori.

Ciao. :110103_freak_prv1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono parole. Anche a noi un giorno è successo di imbatterci in un filo spinato ad altezza uomo, menomale senza conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stupisco, anche se mi viene una rabbia indescrivibile.

Tempo fa, su una strada meta di numerosi motociclisti nel fine settimana, buttarono del gasolio in una curva.

Quando passai di lì, mi dissero che nel giro di poco tempo erano caduti in quattro con danni ingenti alle moto e botte più o meno gravi ai piloti...

Ci fosse stata una pattuglia delle Forze dell'Ordine che è venuta a dare una mano o cercare il colpevole.

Sempre pronti però a fermare sistematicamente le moto anche quando non commettono alcuna infrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi si e' gelato il sangue quando l'ho letto sul televideo locale............. :(:(:(:(

 

condoglianze alla famiglia.......................................

Link al commento
Condividi su altri siti

:( Pure io oggi compero il giornale e hai me mi leggo sta notizzia, che bastardi che esistono al mondo, ma mica solo perchè è un motociclista, anche se fosse stato in bici o altro, hai ragione Cristia, ASSASSINI

:angry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non Ti stupire, anche da noi in Piemonte sono avvenuti fatti analoghi come documentato su Motociclismo Fuori.

Ciao. :110103_freak_prv1:

 

La stupidità umana mi stupisce sempre, ma questo và oltre...... :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Nel bolognese e nel modenese questa storia del filo spinato esiste e come, fino adesso è andata bene, ma adesso basta, è stato amazzato un'amco, un padre di 2 bambini, un motociclista con una fote passione per il fuoristrada e una forte passione per la sua terra e la sua gente.

Ciao Rik, Ciao Lupoalato, condoglianze alla moglie e ai suoi due piccoli bambini....

 

Questo era Lupoalato e il suo Branco http://brancolupi.com/pagine/uscite2006/gaiato231206.htm

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che rimanere esterefatto a questa notizia.

Condoglianze alla famiglia.

Tempo fà è successo ad un mio amico e gli è andata benissimo,pensate che il filo lo ha preso in bocca(aveva un casco jet ma parliamo del '85-'86) si è dovuto mettere qualcosa come una decina di punti di sutura e la lingua tagliata in parte.

Comunque sono sicuro di una cosa,quel soggetto che ha messo quel filo,se lo ha messo apposta, avrà almeno il rimorso per aver ucciso una persona per tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Il colpevole ha gia' un nome e un cognome, testimonianze dicono che la sera prima il filo non c'era, quindi è stato messo la notte ad un altezza tale da VOLER far male....

 

MALEDETTA IGNORANZA......

 

SGOZZATO DA FILO SPINATO MENTRE FA MOTOCROSS, UN INDAGATO

MODENA - C'é un indagato per omicidio colposo per la morte dell'ingegnere modenese Marco Badiali, 48 anni, dissanguato da una profonda ferita alla gola che gli ha procurato il filo spinato teso a un metro e mezzo da terra su un sentiero dell' Appennino che sabato stava percorrendo, con amici, in sella alla sua moto da enduro. Badiali è stato colpito al collo ed è morto in pochi minuti; a nulla sono serviti i primi soccorsi che gli ha prestato un altro motociclista, che stava facendo il percorso con lui, e che gli ha tolto il filo spinato che si era conficcato nella gola.

 

L'indagato, a quanto si è appreso, è un uomo che abita nella zona, ma non è il proprietario del terreno. Sarebbe stato lui a sistemare il filo spinato sulla salita del sentiero, in un punto quasi invisibile, probabilmente tra venerdì e sabato. Il giorno prima, infatti, quel percorso era stato fatto da un escursionista a cavallo, che non aveva notato nulla di anomalo. Il filo spinato, che non era stato segnalato, non aveva tracce di ruggine ed era quindi nuovo. "E' stato messo lì per uccidere", dicono convinti gli amici di moto di Badiali, che sul sito del loro gruppo (www.brancolupi.com) hanno inserito nelle ultime ore foto e poesie dedicate alla vittima. L'ingegnere, che lascia la moglie e due figli piccoli, stava raggiungendo una trattoria della zona; avrebbe voluto offrire il pranzo agli amici, per festeggiare la moto nuova che aveva acquistato. Le indagini sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Pavullo nel Frignano.

 

 

Ieri hanno fatto un servizio anche su RAI 1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Orario del Funerale.

 

Domani 11/04/2007

 

Ore 15:00 Duomo di Vignola

 

Autostrada A1 uscita Modena Sud Strada per Vignola circa 10 Km.

Link al commento
Condividi su altri siti

..che dire..ho il cuore stretto in una morsa..ti leggevo spesso lupo-alato-rick, il sito del brancolupi campeggia da tempo tra i preferiti sul mio pc..fatto di passione pura, genuina..alla domenica sera già le foto e il report del giro appena concluso e per me che sono in astinenza enduristica una vera manna dal cielo..

Veramente senza parole..un'abbraccio alla famiglia e agli amici vicini.

 

Ciao Lupoalato!

 

Michele

 

 

 

p.s.

se riesco domani a Vignola ci sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho aperto le pagine del forum per qualche giorno, ed ecco cosa trovo....

Mi unisco al dolore della famiglia, che è anche il dolore di ciascuno di noi amanti della moto, per la perdita di un componente della nostra grande comunità.

Teneteci informati sugli sviluppi delle indagini... non deve passarla liscia!

Lamps. Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

La stupidità umana mi stupisce sempre

 

qui è solo cattiveria. parlano di omicidio colposo, lo sarebbe se il filo fosse stato a mezzo metro da terra, ad altezza gola è omicidio volontario.

una preghiera per Rick ed un abbraccio ai sui figli

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono parole..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...