Vai al contenuto

Messaggi consigliati

http://www.elaborare.com/content/view/251/41/

Io la butto lì, se qualcuno a voglia e tempo per estrapolare qualche cosa di utile da questa legge...

Puo interessare chi ha fatto modifiche sostanziali al proprio veicolo (per noi moto) e vorrebbe poter circolare su strada senza incorrere in sanzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

"scattano sanzioni da euro 357,00 a euro 1.433,00 e il ritiro della patente per chiunque circoli con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato senza che tali modifiche siano state realizzate nel pieno rispetto delle nuove norme."

 

:blink::(

 

 

:lol::lol: :lol: :P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho ben capito, ci sarà la possibilità di "omologare" varie modifiche, però se ti beccano fuori regola è peggio di adesso...

 

La vedo comunque ancora troppo burocratica come faccenda... in Inghilterra basta prenotare una revisione del veicolo e se passa finisce tutto lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

..evvai tanto prima che capiscono come era l'originale stanno freschi...ci sono moto talmente modificate che quando i pulotti le vedono ti dicono...bella è un nuovo modello..??

 

No è dell'90....

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda.e per chi ha gia montato lo scarico leo vince che deve fare?

 

Niente.....lo scarico se omologato non ha bisogno di nulla....se racing..non aprire di brutto vicino a forze dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOPS...mi sa che con questo topic ho fatto del terrorismo psicologico :blush: giuro che non era mia intenzione :D ...

Pensavo che in certi casi potesse venire utile...

Allora continuiamo a sperare nella buona sorte :P

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...