Vai al contenuto

Vecchie moto da Regolarità


Breeze

Messaggi consigliati

Guardate che belle queste foto, mi fanno letteralmente impazzire le vecchie moto da regolarità!

 

http://www.tumotoverde.com/foros/viewtopic...da0bc8f3d12ebb5

 

C'è anche una versione 250 della mia prima KTM, la 125 GS80 del '79. :blush:

 

http://www.zshare.net/image/luca20l20ktm20...7920dx-jpg.html

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D

 

Fantastico il ktm 125gs e stata la prima moto importante dal 1980 al 1984 .Quanti ricordi quanti bei giri la domenica mattina nei boschi con l'elastico sulla targa ,il pieno di benzina super condita con dell'ottimo bardall e viaaaaaaaaaaaaa . Poi il pomeriggio una bella lavata e via a prendere la morosa e poi a ballare .

 

 

 

 

 

 

 

MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:D:D

 

Fantastico il ktm 125gs e stata la prima moto importante dal 1980 al 1984 .Quanti ricordi quanti bei giri la domenica mattina nei boschi con l'elastico sulla targa ,il pieno di benzina super condita con dell'ottimo bardall e viaaaaaaaaaaaaa . Poi il pomeriggio una bella lavata e via a prendere la morosa e poi a ballare .

MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

....miticheeeeee tutte bellissime,e che dire de lPuch,la mia prima "moto"che bei ricordi..... :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello questo link fatwin! ;)

 

Mi piacerebbe molto trovare una KTM 125 GS80 '79 come quella che avevo tanti anni fa e comprarla...

Una volta restaurata la terrei in casa, se avessi lo spazio! :rolleyes:

 

 

 

Però ogni tanto una garetta di regolarità per moto d'epoca... che bello! :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi l'OT, ieri sera mi è venuta nostalgia del mio primo amatissimo KTM 125 (e del tempo passato, sono nostalgico e romantico a volte!) e mi son messo a rovistare fra vecchie foto... Inaspettatamente ho trovato due foto di quando giravo con questa moto!

Avevo aggiornato l'estetica montando serbatoio, parafango post e mascherina di un cross anno '81 (credo), oltre a una coppia di ammortizzatori posteriori Bitubo.

L'ho usata per tre anni in gare di cross; queste foto sono state fatte appena fuori Nairobi dove c'era un campetto che usavo per allenarmi, era il 1982.

Vi confesso che quando le ho riviste, mi sono diventati lucidi gli occhi...

 

Immagine IPB

 

Immagine IPB

 

 

 

 

Notate l'abbigliamento ora decisamente "vintage": casco Nava, pantaloni e ghette M. Robert e stivali RG con fibbie in gomma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Anche io ne ho una nel box restaurata.

Non la uso mai, giusto ogni tanto per fare girare il motore.

Però godo un sacco nel rimirarla.

 

Immagine IPB

 

 

O cazz cosa vedono i miei occhi, io ho iniziato proprio con quella a fare cross... Bellissima.........

E un 89 o giu di li se non sbaglio.....

Mi manderesti altre foto a sandro_rinaldi@alice.it

Complimenti :lol::lol::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

O cazz cosa vedono i miei occhi, io ho iniziato proprio con quella a fare cross... Bellissima.........

E un 89 o giu di li se non sbaglio.....

Mi manderesti altre foto a sandro_rinaldi@alice.it

Complimenti :lol::lol::D:D

 

Le recupero e te le mando.

In realtà, è il modello 85. Con le WP del modello 92. (quelle originali le ho, comunque)

Bibe

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Bibendum, veramente un bel pezzo di moto, tenuta da vero amatore, io non so se resisterei a non farci un giro ogni tanto :blush: Lamps.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...