Vai al contenuto

Aiuto su Terminale di scarico RD03


ciro

Messaggi consigliati

:blush: Salve ragazzi, ho da poco comprato una @RD03 del '88 è messa abbastanza bene

ma giustamente data l'età sicuramente ha bisogno oltre di una messa a punto anche della sostituzione

di qualcosa come il terminale di scarico ormai rappezzato e con il filtro che balla al suo interno,

da un indagine fatte sul web e da qualche rivenditore sia della ARROW che LEOVINCE non c'è un

modello per la 650 ma solo sulla 750 dal '90 in poi, originale Honda è meglio non ne vale la pena

mi hanno chiesto 570 euro, a questo punto sapete dirmi se ci sono altre marche? Quella della

@750 può essere montata sulla mia @RD03? Grazie a tutti coloro che mi daranno una soluzione

o un loro parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

:blush: Salve ragazzi, ho da poco comprato una @RD03 del '88 è messa abbastanza bene

ma giustamente data l'età sicuramente ha bisogno oltre di una messa a punto anche della sostituzione

di qualcosa come il terminale di scarico ormai rappezzato e con il filtro che balla al suo interno,

da un indagine fatte sul web e da qualche rivenditore sia della ARROW che LEOVINCE non c'è un

modello per la 650 ma solo sulla 750 dal '90 in poi, originale Honda è meglio non ne vale la pena

mi hanno chiesto 570 euro, a questo punto sapete dirmi se ci sono altre marche? Quella della

@750 può essere montata sulla mia @RD03? Grazie a tutti coloro che mi daranno una soluzione

o un loro parere.

 

 

mi pare la MIVV (o come cavola si chiama) fa qualcosa...sentiti con Mark (che sta a Gioia del colle), lui ha messo una di quelle frocerie!! :P:P

lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare la MIVV (o come cavola si chiama) fa qualcosa...sentiti con Mark (che sta a Gioia del colle), lui ha messo una di quelle frocerie!! :P:P

lamps

 

Grazie Talino sei simpaticissimo ho già preso contatti con Mark.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Talino sei simpaticissimo ho già preso contatti con Mark.

 

Una delle poche se non l'unica è la Marving. Ottima estetica, un bel tono, omologata, molto più leggera... insomma tutto quanto una RD03 possa desiderare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle poche se non l'unica è la Marving. Ottima estetica, un bel tono, omologata, molto più leggera... insomma tutto quanto una RD03 possa desiderare.

 

Quoto e confermo: l'ho montata questa estate ed ha all'attivo un 2000 km circa, ha il suo bravo simbolo di omologazione, non fa perdere giri al motore, canta leggermente di più rispetto all'originale, ma - cosa più importante di tutte - HO PASSATO LA REVISIONE CON LA MARMITTA MONTATA.

Te la consiglio vivamente.

Lamps Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ho una originale messa bene.

Se t'interessa scrivimi in pvt.

 

Ciao

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
×
×
  • Crea nuovo...