Vai al contenuto

Raggi XRV750 RD04


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti,

cerco qualche consiglio per il ricambio in oggetto.

Nel dettaglio sto cercando dei raggi per la ruota posteriore nella misura 3,5 x 175mm. Ho cercato in molti siti, ma non risultano più disponibili come ricambio originale. Su CMNSL.com sarebbero disponibili, ma con tempi e costi di spedizione notevoli...

Qualcuno si è già cimentato in questa ricerca?

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però però... Trenino mi ha dato un'ottima idea!! Sono appena andato a controllare su WEMOTO ed in effetti, se come modello inserisco una RD07, i raggi singoli sembrano essere disponibili!

Qualcuno può cortesemente confermarmi che tra ruota posteriore RD04 e RD07 non passano differenze??

Grazie a tutti come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continua la mia penosissima ricerca dei raggi posteriori... Supermoto (ora Lucini Racing) ha l'unico operaio che si occupa di cerchi e raggi che è andato in quarantena e quindi non riescono a darmi risposte a breve... C'è qualche Africano esperto che sappia confermarmi che i raggi siano uguali tra RD04 e RD07? 

Se faccio qualche controllo su CMSNL.com i codici sono differenti, ma invece se vado su SCHREMS.org (https://www.schrems.org/Artikel-nach-Baugruppen/WHEELS/Spoke-Set-On-Offroad/SPOKE-SET-STAINLESS-Honda-Africa-Twin-XRV750-90-00-Disc-Hub-Rear-17-inch-Rim::55141.html) non fa nessuna differenza tra RD04 e 07.

Insomma non ne esco e ho la moto ferma da un mese ormai! Sono in piena crisi da astinenza... 

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...