Vai al contenuto

africa 650 è affidabile ?


massimo s

Messaggi consigliati

ciao raga,

la 650 è affidabile per viaggi in africa ? che problemi principali ha quella serie ?

 

grazie mille

 

qualcuno ha detto che è la più robusta di tutte le serie , ma è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me'e'affidabilissima,poi dipende anche dal proprietario come l'ha tenuta ecc,,, <_<

apparte questo e'una :cartoon: a prova di martellate! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La CDI che e posizionata direttamente sotto alla sella tende a rompersi.

Meglio spostarla in tempo o procurarsene una di scorta, se no vai tranquillo !

Modificato da Lex
Link al commento
Condividi su altri siti

La CDI che e posizionata direttamente sotto alla sella tende a rompersi.

Meglio spostarla in tempo o procurarsene una di scorta, se no vai tranquillo !

 

Concordo, la mia ha 104.000 km, e l'unico problema grosso è stata la centralina sinistra, quella destra l'aveva già cambiata il precedente proprietario, io invece sono riuscito a ripararla, anzi, a farmela riparare da un amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che la AT sia il carroarmato Leopard a due ruote.. va con tutto.

Tra fu-rossa e verde non sente differenze. X cui rimepila e vai. :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rino è la persona sbagliata per dire che la 03 è affidabile!

 

:lol::lol::lol:

 

Ah, ti devo far avere la pompa!

 

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la mia l'ho portata in africa....e devo dire che è stata proprio brava! :11_1_210: certo bisogna solo essere un po' diligenti (ed io non lo sono stata)nel controllare il filtro dell'aria che è in posizione bastarda, per il resto stessa preparazione del 750

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

usati la tua, che la mia me la uso io :lol::lol::lol: ..e che ognuno si usi la sua!!!!!! :lol::lol: poi magari me la maltratti...... :angry:

 

a parte gli scerzi, Massimo, io torno in Tunisia a natale, se torna sana è proprio una meravigliosissima moto

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Concordo, la mia ha 104.000 km, e l'unico problema grosso è stata la centralina sinistra, quella destra l'aveva già cambiata il precedente proprietario, io invece sono riuscito a ripararla, anzi, a farmela riparare da un amico

 

 

Riparata ?? come e va bene? costa 260 euro all honda poi dimmi come si fa?? io ne ho una rotta.

Peter

 

La CDI che e posizionata direttamente sotto alla sella tende a rompersi.

Meglio spostarla in tempo o procurarsene una di scorta, se no vai tranquillo !

 

 

CDI sotto la sella ?? cambiare posizione??

dimmi per cortesia come??

Peter

Link al commento
Condividi su altri siti

Riparata ?? come e va bene? costa 260 euro all honda poi dimmi come si fa?? io ne ho una rotta.

 

 

Si, aperto la plastica dalla parte opposta del connettore, pulito la parte di circuito stampato dalla gomma, con molta delicatezza, e risaldato i contatti dal connettore alla scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga,

la 650 è affidabile per viaggi in africa ? che problemi principali ha quella serie ?

 

grazie mille

 

qualcuno ha detto che è la più robusta di tutte le serie , ma è vero?

 

ciao

io ho avuto una rd03 per alcuni mesi. moto vecchia con 85000km.

sinceramente la preferivo alla rd04 che ho attualmente principalmente per:

 

baricentro più basso

distribuzione dei pesi migliore

posizione di guida piu bassa.

 

le stesse sensazioni (soggettive) le ho riprovate recentemente guidando la moto di alieno.

 

devo dire che con la benzina verde un po di borbottamenti la mia rd03 li aveva mentre quella di alieno no.

 

ci avevo fatto un 6000km stradali e nonostante la vetusta età non mi aveva dato nessun problema

 

l'attuale rd04 la trovo piu stradale della rd03. ma anche il pilota "forse" come gli amici sanno impreca nei fettucciati....

ciao

roby

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho appena comprata, anno 89 Km. 33.000....cambiato olio filtri e poi via a Valencia x la motogp 3.000 Km da venerdì a lunedì con ritorno di 1.400 Km. in un solo giorno...fisso a 140/150Kmh due persone + due valigie + tenda ...problemi nulla...aggiunto 400 gr di olio al rientro .......moto fantastica.

 

Arrivo da un Varadero 2005 ...sostituito con un bel cbr100rr 2006 e dalla su indicata fantastica regina.

 

 

 

ciao raga,

la 650 è affidabile per viaggi in africa ? che problemi principali ha quella serie ?

 

grazie mille

 

qualcuno ha detto che è la più robusta di tutte le serie , ma è vero?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho appena comprata, anno 89 Km. 33.000....cambiato olio filtri e poi via a Valencia x la motogp 3.000 Km da venerdì a lunedì con ritorno di 1.400 Km. in un solo giorno...fisso a 140/150Kmh due persone + due valigie + tenda ...problemi nulla...aggiunto 400 gr di olio al rientro .......moto fantastica.

 

Arrivo da un Varadero 2005 ...sostituito con un bel cbr100rr 2006 e dalla su indicata fantastica regina.

 

Bravo Diego!

 

di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la RD 03 la comprai il 08/05/88 e ci ho fatto circa 70.000 Km.

Unico problema la CDI che però mamma Honda mi sostituì in garanzia. Oltre alla sostituzione intelligentemente mi fecero un incavo sotto la sella.... mai + nessun problema. Dopo la RD 07A sicuramente la migliore delle @!

Baci

Modificato da fabioporzi
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...